12.9 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Corsico. 47enne va in escandescenza, attimi di paura in via Di Vittorio

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 29 giugno 2009 – Ieri notte, in via Di Vittorio intorno alle 03.30 di notte, un 47enne in evidente stato di alterazione psicofisica, ha completamente perso il controllo di sè, dando in escandescenza e diventando molto violento.

Dapprima dopo essersi messo al centro della carreggiata, ha costretto un automobilista a fermare la propria Fiat Punto, poi, senza alcun motivo, lo stesso ha iniziato  a colpire il parabrezza di tale automezzo, sino ad infrangerlo. Succesivamente, ha tentando di colpire alcuni giovani con una cintura, accorsi in aiuto dell’automobilista.

Come spesso, purtroppo, avviene in questi casi è toccato al personale paramedico del 118 intervenire per tentare di portare l’uomo alla calma e prestargli le prime cure.

Ma, visto che non riuscivano è intervenuta, chiamata, una pattuglia dei Carabinieri. Una volta giunti sul posto anch’essi non sono riusciti a calmarlo, anzi sono stati aggrediti con pugni e spintoni dall’uomo.

Così, mentre l’uomo è stato portato a San Vittore, con l’accusa di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, i militi si recavano presso il pronto soccorso istituto clinico “Humanitas” di Rozzano, da cui venivano poco dopo demessi con qualche giorno di riposo medico.

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -