4.2 C
Milano
lunedì, Febbraio 6, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Viareggio: deraglia treno carico di gas

(mi-lorenteggio.com) – Viareggio, 01 luglio 2009 – Sono 17 finora i morti del disastro ferroviario di Viareggio, provocato dall’esplosione del vagone cisterna di un treno merci, mentre le persone ricoverate sono 27, come riferito dalle autorità al termine di una lunga riunione svoltasi nel municipio della cittadina toscana nel tardo pomeriggio. E’ plausibile pensare che l’80% degli ustionati in gravi e gravissime condizioni, ricoverati nei vari ospedali, non sopravviverà, secondo quanto riferito dal comandante dei vigili del fuoco, Giuseppe Romano, precisando che il livello di gravità è così alto che è difficile essere ottimisti.

Oggi sono morti anche una bambina di 3 anni e un piccolo di 2 rispettivamente al Bambin Gesù di Roma e al Meyer di Firenze, dove erano stati trasportati ieri in elicottero in condizioni disperate, con ustioni su oltre il 90% del corpo. Sono cinque in tutto, al momento, i bimbi che hanno perso la vita nel disastro.


(mi-lorenteggio.com) – Viareggio, 30 giugno 2009 –  Viareggio. Ieri sera alle 23 e 50 alla stazione di Viareggio un treno carico di gas è deragliato e sono esplosi 4 vagoni. Due palazzine vicino alla stazione sono crollate a seguito dell’onda d’urto. Altre palazzine sono coinvolte. Molte famiglie sono state evacuate. Bloccata è la circolazione dei treni tra Pisa e Forte dei Marmi.

 

Ulteriori dettagli nelle prossime ore.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img