5.3 C
Milano
domenica, Febbraio 5, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Trezzano. Notte brava di 2 camionisti francesi termina in tangenziale

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 30 giugno 2009 – Intorno alle 23.30 di ieri, due camionisti francesi, dopo aver bevuto un bicchiere di troppo, hanno deciso di caricare a bordo del proprio mezzo una prostituta albanese. Ma, all’altezza di via Colombo, in direzione Milano, hanno incrociato una pattuglia della Polizia Locale Intercomunale, con a bordo un agente della polizia provinciale e il commissario aggiunto Salvatore Mento del comando trezzanese, in servizio nell’ambito del progetto della Polizia intercomunale del sud ovest milanese al quale aderiscono una dozzina di Enti ed è diretto dal commissario capo di Corsico, Piera Gismondi.

Al loro alt, il tir anzichè fermarsi ha percorso la sua corsa imboccando la rampa della tangenziale in direzione nord.

Nel frattempo, secondo una prima ricostruzione, a bordo del mezzo la prostituta ha incominciato a litigare con i due uomini, riportando alcune lesioni.

 

 

Di seguito, il tir è stato fermato, anche con l’ausilio di una pattuglia della Polizia Stradale, in un’area di sosta prima dell’Autogrill di Muggiano Ovest.

Mentre la prostituta è stata portata al San Carlo con un’ambulanza, scortata da una pattuglia di vigili, i due uomini, dopo esser stati portati al Comando, è stata ritirata la patente al guidatore, mentre,  nei loro confronti è stata fatta una denuncia a piede libero, con le accuse di sequestro di persona, guida in stato di ebrezza e altre violazioni al codice della strada, dopo aver avuto, però, un fermo di polizia giudiziaria e poi con l’arresto, al quale è seguita la rimessa in libertà.

Nel frattempo sopraggiunge una pattuglia  “Un intervento – dice il sindaco di Corsico, Sergio Graffeo – che evidenzia l’importanza del servizio di polizia intercomunale del sud ovest milanese”.
“Credo sia fondamentale – precisa il sindaco di Trezzano sul Naviglio, Liana Scundi – garantire sicurezza ai nostri cittadini mettendo in campo tutte le risorse, le capacità e le professionalità degli agenti dei nostri comandi di polizia locale, anche nelle ore serali”.

V.A.

(aggiornato alle 17.44)

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img