15.5 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Locate Triulzi. Aperte le iscrizioni per i servizi di refezione scolastica

(mi-lorenteggio.com) Locate Triulzi,  8 luglio 2009 – – Sono aperte le iscrizioni, fino alla fine del mese di agosto, al servizio di refezione scolastica dell’asilo nido comunale e delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado statali che è erogato agli alunni che frequentano attività scolastiche per le quali è prevista la continuazione del tempo scuola nelle ore pomeridiane. Il servizio è attivo da settembre a giugno di ogni anno scolastico e durante i Centri Diurni Estivi.

Il servizio prevede diete speciali per gli alunni affetti da allergie o intolleranze alimentari e da patologie che lo richiedano. Le diete speciali sono previste anche per motivi etico – religiosi.

Per accedere al servizio è necessario provvedere all’iscrizione utilizzando i moduli a disposizione presso la sede comunale al punto informazioni (ingresso da via Roma) che dovranno essere consegnati debitamente compilati ed eventualmente corredati di attestazione ISEE. Alternativamente è possibile scaricare il modulo di iscrizione qui sotto riportato inviandolo debitamente
compilato via fax al numero 02/9048465.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -