8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Cesano. Il Consiglio dice si all’ampliamento della Demas Sposi

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 10 luglio 2009 – Si è appena concluso il consiglio comunale del secondo mandato di Vincenzo D’Avanzo.

Nel corso della seduta, come da ordine del giorno, Riccardo Leone, PdL, è stato nominato vicepresidente del Consiglio Comunale. Poi, sono state nominate le commissioni consigliari.

Riccardo Leone, vice presidente del C.C

 

Infine, si è ridiscusso dell’adozione programma integrato di intervento relativo all’immobile sito in Via Benedetto Croce angolo Via De Nicola, di proprietà Demas s.r.l., che consiste, in breve, nell’aumento della superficie commerciale del noto negozio di abiti da sposa. Un modesto incremento non superiore del 30% dell’attuale superficie. Ma per Santi Raimondo, capogruppo PdL,, "Laumento dell’area di vendita non è modesta, è superiore al 30% ma l’aumento è del 300%. L’area, infatti, passa da 825mq a 2411mq" dichiara alla nostra redazione.

Dopo, una lunga discussione, è stato aggiunto un emendamento alla convenzione urbanistica, che consiste, che nel caso di aumento dell’occupazione dell’azienda, come prevede il progetto dell’ampiamento, la precedenza alle assunzioni deve essere data ai cesanesi. L’emendamento è passato con la maggioranza favorevole e la minoranza astenuta. Per quanto concerne, l’adozione del programma integrato, la minoranza ha deliberato contro.

Vittorio Aggio

(aggiornato il 11 luglio 2009 alle ore 14.24)

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -