10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Opera. Incidente mortale nella notte lungo la Valtidone

(mi-lorenteggio.com) Opera, 12 luglio 2009 –  Stanotte intorno alle 3.10 lungo la strada statale 412 Val Tidone all’altezza del comune di Opera, un tragico bilancio ha avuto come epilogo un morto e un ferito lievo.

Stando ad una prima ricostruzione, a causare l’incidente sarebbe stato un giovane di 21 anni,  che  con la sua Ford Fiesta, come in fase di sorpasso,  si è scontrato,  rimanendo illeso, contro la fiancata destra di un’Alfa 156 finendo, poi, contro una Toyota Yaris che proveniva lungo la corsia opposta, .

Invece, il conducente della Yaris, un giovane di 25 anni, a seguito dell’urto,  ha perso il controllo dell’auto,  finendo a sua volta contro l’Alfa 156, guidata un consulente finanziario 43 anni, Luca C., che è deceduto nell’impatto. Mentre il 25enne è rimasto leggermente ferito ed è stato trasportato all’Ospedale di San Donato Milanese, in codice verde, con una prognosi dieci giorni.

A seguito di alcol e droga test, fatto dai Carabinieri di Corsico,  il 21enne è risultato positivo ed è stato denunciato per guida in stato di ebrezza, con ritiro della patente e sequestro della macchina. Mentre, il 25enne è risultato positivo al drug test.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -