12.9 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

A bordo di uno scooterone, tenta di seminare i CC, preso sulla statale a Trezzano

(mi-lorenteggio.com) Vermezzo, 16 luglio 2009 – Stamane poco prima dell’alba, i Carabinieri di Corsico, hanno arrestato Roberto M.,  classe 1983, residente a Vermezzo (Mi), pregiudicato, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

I Carabinieri insospetti dal fatto che l’uomo si trovasse intorno alle 5.00, in via Pirandello a Trezzano, fermo sul ciglio stradale, a bordo scooter modello Kimco 200, decidevano di procedere ad  un controllo.

Quest’ultimo a seguito della richiesta di documenti da parte operanti, si è dato  a precipitosa fuga a bordo dello scooter, imboccando ad alta velocità la “SS 494” in contromano in direzione Abbiategrasso. Militari si ponevano immediato inseguimento, unitamente pattuglia della locale Stazione  di Trezzano sul Naviglio, giunta in ausilio.

Ma, giunto a Gaggiano (Mi), ha invertio  senso di marcia imboccando il controviale della nuova vigevanese, in direzione Trezzano sul Naviglio.

I Carabinieri hanno messo di traverso la propria autovettura sul controviale, al fine di arrestargli fuga, instituendo prontamente posto di blocco, imponendogli l’ “alt” ed attuando la prevista procedura.

L’uomo, nell’ effettuare una ulteriore manovra repentina, al fine di evitare il  posto di blocco, è scivolato a terra, mentre il motociclo andava a collidere contro la  parte anteriore destra dell’autovettura. Rialzatosi l’uomo ha tentato una fuga a piedi, ma, è stato bloccato, nonostante avesse incominciato a colpire con calci e pugni i militari.

Dopo avergli messo le manette, i militi accertavano che R.M. era senza patente nonchè è risultato positivo all’alcol test, fatto per il quale si è preso pure una  denuncia per guida in stato ebbrezza.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -