8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Al via la terza edizione del Premio “Corsico Città per la Pace”

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 17 luglio 2009 –  Il Premio “Corsico Città per la Pace” promosso dall’Amministrazione Comunale di Corsico per la promozione della cultura della pace e della solidarietà consiste in una somma di denaro e in una targa di riconoscimento
La Giuria sarà coordinata dall’Assessore alla Pace e Cooperazione Internazionale e presieduta dal Sindaco di Corsico 3 EDIZIONE

Corsico Citta, per la Pace
SINTESI DEL REGOLAMENTO PREMIO
 
Il Premio “Corsico Città per la Pace” è indetto dalla Giunta Comunale per promuovere i fondamentali diritti umani attraverso la cultura della Pace, dell’uguaglianza tra i popoli, della solidarietà e dell’effettiva parità tra uomo e donna.
Possono essere premiate persone, enti pubblici o privati, associazioni ed organi che operano nel campo della solidarietà ed in nome della Pace, sostenendo iniziative e/o progetti volti allo sviluppo culturale, economico, sociale, sanitario e di pacifica convivenza tra etnie e religioni diverse.
Le candidature saranno pubblicate sul sito comunale, dove si potrà esprimere una preferenza di cui la giuria terrà conto.
Le candidature dovranno essere presentate, pena l’esclusione, entro le ore 12.00 di venerdì 4 settembre ‘09
al Comune di Corsico – Ufficio Protocollo Via Roma, 18 – 20094 Corsico (Mi)
Il regolamento completo è disponibile su: www.comune.corsico.mi.it

La premiazione si terrà durante la NOTTE BIANCA PER LA PACE il 19 settembre 2009 alle ore 21,3O presso la Fontana dell’Incontro – Via Cavour.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -