23 C
Milano
mercoledì, Luglio 6, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

La Giunta di Vigevano esprime massima solidarietà all’assessore all’Urbanistica

Ultimo aggiornamento il 21 Luglio 2009 – 14:16

(mi-lorenteggio.com) Vigevano, 21 luglio 2009 – Domenica notte intorno alle 00,40 ignoti hanno bruciato l’auto, un Mercedes C320, dell’assessore all’urbanistica del comune di Vigevano, Giuseppe Giargiana.

Lo scorso 31 ottobre, Giargiana aveva ricevuto in ufficio una busta anonima contenente due proiettili calibro 9. Su entrambi gli episodi indagano le Forze dell’Ordine e la Procura di Vigevano.
Per quanto riguarda la vita politica, in questo memento si sta discutendo del nuovo Piano di governo del territorio, che deve essere ancora approvato.
La giunta comunale nella riunione di oggi, 21 luglio, ha concordato e diffuso il seguente comunicato stampa: 

Il recente grave episodio che ha colpito l’assessore Giargiana si inserisce in una preoccupante escalation di fatti criminosi e intimidatori che hanno toccato diversi settori della nostra città, del mondo politico ma anche del mondo imprenditoriale e della Procura della Repubblica.

Nell’esprimere la massima solidarietà e vicinanza all’assessore Giargiana e alla sua famiglia, la giunta comunale respinge con forza e sdegno atti e comportamenti che non appartengono alla storia di Vigevano, alla cultura democratica e alla civiltà dei vigevanesi.

La giunta comunale condanna fermamente qualsivoglia tipo di azione che, anche solo indirettamente, voglia o ritenga di poter interferire nell’azione di governo di questa amministrazione.

Chiede alle forze dell’ordine e alla magistratura di intensificare le indagini al fine di individuare i responsabili e ristabilire un clima sereno in città.

La Giunta Comunale

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,553FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -