12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Il più grande "Harley Party" europeo sta per accendere i motori

(mi-lorenteggio.com) Villach, 21 luglio 2009 – Da martedì 8 a domenica 13 settembre si terrà la dodicesima edizione dello European Bike Week e il luogo di ritrovo sarà ancora una volta il turchese lago di Faak. Unica regola: divertirsi! Qui i partecipanti troveranno musica e intrattenimento per tutti i gusti, mentre l’Harley Village di Faak sarà il cuore pulsante dei festeggiamenti del più grande festival open free biker d’Europa.

Presso l’Expo Tend si potranno ammirare nuovi modelli Harley-Davidson e Buell, ricambi, accessori e l’abbigliamento da guida per il 2010. In seguito al successo ottenuto lo scorso anno, nell’anno 2009 la Customiser Area sarà ancora più amplia e ricca. Al salone saranno presenti i principali produttori di moto custom e accessori di produttori e operatori commerciali, tra cui Thunder Bike, Rik’s Motorcycles, Kess Tech, Zodiac, West Coast Choppers e molti altri ancora…

E anche nell’edizione 2009 tanta buona musica intratterà gli ospiti nelle ore pomeridiane e serali! Numerose band arriveranno da tutta l’Austria, dal Regno Unito, dalla Germania e dall’Italia.

CUSTOM BIKE SHOW – VENERDì 11 SETTEMBRE
Venerdì 11 settembre avrà luogo il Custom Bike Show presso la Customiser Area dell’Harley Village. Nove le categorie in gara: ANTIQUE (tutti i modelli Harley-Davidson, pre-Evolution), THREE-WHEELER (tutti i modelli Trike o Sidecar Harley-Davidson), LADIES OF HARLEY (tutti i modelli Harley-Davidson al femminile), SPORTSTER (tutti i modelli Sportster), BIG TWIN (tutti i modelli Big Twin), WATER-COOLED (tutti i modelli VR), BUELL (tutti i modelli Buell), MOTO CUSTOM (devono avere un motore Harley-Davidson con telaio standard o aftermarket), RADICAL CUSTOM (tutte le moto con motori e telai standard o aftermarket).

PARATA – SABATO 12 SETTEMBRE

Sabato alle ore 12 “il cavallo di battaglia” di questa settimana: la più grande parata di moto Harley-Davidson® d’Europa. La parata, che vedrà radunate circa 30.000 motociclette, inizierà alle ore 12 e il percorso andrà dalla cittadina di Faaker See a Finkenstein, attraverso il centro di Villach fino a Ossiach, tutt’attorno al lago di Ossiach fino a Rosseg e di ritorno a Faaker See. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 15.00 e seguiranno vitazione e premiazione.

DEMO RIDERS E TOUR GUIDATI

Ci sarà la possibilità per gli appassionati di testare, ogni giorno dalle 10 alle 19, le ultime moto Harley-Davidson e Buell su un percorso speciale scelto dagli organizzatori proprio come area test.

Inoltre in collaborazione con l’Alpe Adria Chapter chi lo vorrà potrà approfittare della loro conoscenza del territorio per percorrere in compagnia fantastiche strade panoramiche della regione di Villach e vedere luoghi che mai riuscireste a trovare da soli.

Informazioni per il pubblico e prenotazioni (in italiano):

Villach-Warmbad / Faaker See / Ossiacher See Tourismus

Töbringer Straße 1, 9523 Villach-Landskron, Austria

Tel.: +43 / (0)4242 / 42000 – 0, Fax: +43 / (0)4242 / 42000 – 42

E-Mail: office@region-villach.at

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -