5.3 C
Milano
lunedì, Febbraio 6, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

In manette tre cesanesi per rapina ad una banca. Fuggiti in auto, rimangono bloccati nel traffico e prendono un tram

Milano, 22 luglio 2009 – Tre cesanesi stamane intorno alle dieci,  hanno deciso di compiere una rapina  nella filiale dell’Unicredit di via Richard.

Così, A.C.,  44 anni, e A. R., 50 anni, entrambi di origini catanesi,  armati con una pistola calibro 9 e una finta, sono entrati nella filiale, riuscendo a farsi consegnare 950,00 euro in contanti e un orologio da un cassiere, mentre  fuori dalla banca a fare da palo e ad attenderli è rimasto, A.O., 41 anni,  avellinese.

Una volta usciti i tre sono fuggiti in direzione del centro città a bordo di una Fiat Panda rubata a Milano, ma, nel frattempo dalla banca è scattato l’allarme al 112.

Solo che mentre fuggivano, una volta giunti in in piazza Porta Genova,  si sono imbattuti con  un camion, che ostruiva la strada, in quanto stava scaricando della merce. Colti dall’impazienza, decidono di scendere dall’auto e salire su un tram della linea 2, ma, i Carabinieri del Nucleo operativo, che li inseguivano, sono riusciti a capire le loro mosse. Così sono saliti anche loro sul tram e li hanno arrestati.

Ma, prima di portarli via, i militi hanno deciso anche di chiamare il controllore perchè sprovvisti di biglietto, che una volta giunto, gli ha messo la sanzione.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img