20.9 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Team Bike Pieve vince i mondiali

Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2009 – 13:26

(mi-lorenteggio.com) Pieve Emanuele, 23 luglio 2009 – Dopo la vittoria alle gare europee, la squadra ciclistica amatoriale di Pieve Emanuele aggiunge al suo medagliere le gare mondiali. La scorsa domenica gli atleti pievesi sono tornati a casa con una meritevole vittoria. Così Pieve Emanuele ancora una volta verrà ricordata per i suoi sportivi, che quest’anno hanno conseguito ottimi risultati in diverse discipline. Sia nelle gare agonistiche che in quelle amatoriali gli atleti pievesi hanno raggiunto una preparazione che gli ha permesso di ottenere grandi risultati. Per la Team Bike Pieve due vittorie consecutive nella categoria debuttanti, una agli europei e una ai mondiali, ottenute dal giovane Simone Valenziano, una promessa del ciclismo, che ha dimostrato oltre alla preparazione tecnica grandi potenzialità.

Il ciclismo amatoriale targato Udace, con il 15° Campionato Mondiale di ciclismo su strada organizzato dall´Asd Futurbike nelle giornate del 18 e 19 luglio scorso, ha visto la partecipazione di circa 500 ciclisti, che si sono sfidati su un percorso di 28 chilometri per la conquista dei titoli mondiali nelle diverse categorie: Debuttanti, Cadetti, Junior, Senior Veterani, Gentleman, Supergentleman A, Supergentleman B, Donne A e Donne B.

“Grande orgoglio sia come cittadina che come amministratore di questo Comune per i risultati della Team Bike Pieve – dichiara Carla Prencipe ass. allo Sport – L’impegno e la passione nel raggiungere degli obiettivi e portare a casa dei risultati sono le caratteristiche di questa squadra, che è diventata altamente competitiva a livello mondiale. Pieve da alcuni anni si distingue per le associazioni sportive presenti sul territorio e per un senso diffuso di passione e impegno nello sport, che ci ha permesso di avere risultati ragguardevoli in diverse discipline e questa è per me nel ruolo di ass. allo Sport una grande soddisfazione”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -