15.5 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. Il PD del corsichese si prepara per il congresso

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 27 luglio 2009 – Sono appena terminate le elezioni amminstrative e provinciali, ma, gli uomini e le donne del Partito Democratico è già al lavoro per arrivare preparati al congresso del 25 ottobre 2009.

Mercoledì 29 Luglio alle ore 21 presso la sala "Ilaria Alpi", centro civico di via Turati a Cesano Boscone, si terrà un incontro per prendere familiarità con le dinamiche del congresso e per cominciare a discutere delle mozioni congressuali.

Interverranno:

Teresa Cardona – (segreteria metropolitana PD) mozione MARINO

Arianna Cavicchioli – (segreteria metropolitana PD) mozione BERSANI

Sara Valmaggi – (consigliere regionale PD) mozione FRANCESCHINI

Come raggiungere la sala "Ilaria Alpi":

– – da Milano: prendere la via Lorenteggio, proseguire sulla SS494 (Nuova Vigevanese). Dopo aver superato il centro commerciale Auchan (resta sulla destra), al semaforo girare a destra in via Gramsci (entrando così in quartier Tessera). Girare alla prima a destra, via Turati, passare l’incrocio e proseguire fino in fondo alla via.

– dalla tangenziale Ovest: prendere la SS494 in direzione Milano incanalandosi nel controviale a destra della carreggiata. Dopo aver superato il primo STOP, svoltare immediatamente a sinistra, passare il semaforo ed entrare in quartier Tessera (via Gramsci). Girare alla prima a destra, via Turati, passare l’incrocio e proseguire fino in fondo alla via.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -