8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Carico di falsi dalla Grecia destinato a Voghera e Corsico

(mi-lorenteggio.com) Milano, 03 agosto 2009 – "Un nuovo carico di ‘falsi’ provenienti dalla Grecia è stato sequestrato in via Mecenate dagli agenti del Nucleo Tutela Trasporto Pubblico della Polizia Locale. Complessivamente sono stati sequestrati in due diverse operazioni 143 paia di scarpe a marchio contraffatto Nike e 27 foulard". Lo comunica il vice Sindaco e assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato. In particolare, gli agenti della Polizia Locale hanno pedinato due diversi automezzi, fermandoli poi in via Mecenate.

Uno dei due conducenti, un italiano di 34 anni, è stato denunciato per guida senza patente. Il furgone è stato sequestrato. I due carichi erano destinati ai Comuni di Voghera e Corsico.

"E’ il quinto intervento in un mese – evidenzia De Corato – effettuato dalla Polizia Locale a contrasto di questo traffico di merce ‘falsa’ proveniente dalla Grecia. Ricordo infatti che questa operazione, alla quale sta partecipando la Guardia di Finanza con indagini a livello internazionale, è partita a fine giugno con un maxi sequestro di 4.000 articoli in via Espinasse, via Valassina e via Varesina. Solo una settimana fa, poi, era stato intercettato un altro carico dalla Grecia di 1.200 articoli contraffatti destinati a Baranzate".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -