18.1 C
Milano
giovedì, Maggio 26, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Quanto prende al mese il Sindaco di Ceriano Laghetto?

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2009 – 18:36

(mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 06 agosto 2009 –  Per garantire trasparenza e offrire un’informazione chiara e corretta ai cittadini, l’amministrazione comunale, con una recente decisione,  ha ritenuto giusto pubblicare i compensi degli Amministratori ma anche di coloro che lavorano nella Pubblica Amministrazione e che sono al servizio del cittadino.

Ecco che quindi nei prossimi giorni e nelle prossime settimane si potranno trovare pubblicati sul sito ufficiale del comune le indennità, i compensi ed altre informazioni utili, così da ottemperare al principio di trasparenza ed efficienza della P.A., nonché ai dettami della recente Legge 69/2009.

Intanto per pubblicizzare l’iniziativa, per le vie cittadine, è apparso un manifesto, nel quale il primo cittadino, Dante Cattaneo, (Lega Nord)  dichiara il suo compenso e lo confronta con l’ex Sindaco, oggi, consigliera all’opposizione.
“Ritengo utile e doveroso partire dalla pubblicizzazione della mia indennità, in quanto i cittadini possano sapere che stipendio prende il loro Sindaco. Altrettanto doveroso è fare un confronto con chi mi ha preceduto, affinchè ognuno possa fare le proprie libere valutazioni personali basandosi su dati e numeri concreti”.

Ecco, i compensi, come riportati sul manifesto:

DANTE CATTANEO
(Sindaco eletto alle ultime elezioni)
(mensilità lorda percepita nel mese di luglio)
EURO 1.255,00

ANTONELLA FERRARIO
(ex Sindaco del precedente mandato)
(mensilità lorda al 31.12.2008)
EURO 2.510,00

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -