12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cordoglio di Inter e Milan per scomparsa del giornalista sportivo Gian Maria Gazzaniga

(mi-lorenteggio.com) Milano, 11 agosto 2009 –   È mancato stamane, all’età di 82 anni, Gian Maria Gazzaniga, firma storica del giornalismo sportivo italiano. Nato a Codevilla il 6 giugno 1927, ha scritto per Tuttosport, Il Giorno, Il Giornale e Libero oltre a essere protagonista, con le sue opinioni sempre particolari e controcorrente, nelle più popolari trasmissioni televisive nazionali e locali.
Il presidente Massimo Moratti e tutta FC Internazionale, non dimenticando l’attenzione e l’affetto riservato in 40 anni di carriera alle vicende della squadra nerazzurra, ricordano commossi Gian Maria Gazzaniga e abbracciano la moglie Matilde e tutti i parenti in questo momento di grande dolore per la scomparsa di un amico e di un maestro di giornalismo.

I funerali si svolgeranno giovedì mattina alle ore 10 presso la Chiesa della Parrocchia di San Bernardo di Codevilla in provincia di Pavia.

La società rossonera e tutta la famiglia milanista si stringono in un commosso abbraccio alla famiglia Gazzaniga per la scomparsa di Gian Maria, figura storica del giornalismo sportivo italiano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -