(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 18 agosto 2009 – Mentre, l’opposizione è ancora in ferie, a rispondere alla polemica da noi lanciata, dopo diverse segnalazioni di cittadini, è il consigliere del PD, Sante Della Salandra, il quale rimasto in città ad agosto, ci ha dichiarato che in questo periodo di festa ha lavorato per i cittadini cesanesi e ha preso nota dei diversi aspetti da migliorare per la città.
«Girando in bicicletta, in tutti questi giorni mi sono reso conto di tante piccolezze che non vanno. Tante questioni che sottoporrò, come già accennato al Partito, anche in vista dell’approvazione del Piano di Mandato, che dovrebbe tenersi nel Consiglio Comunale che dovrebbe tenersi a breve. Proporrò a ciascuno degli otto consiglieri di maggioranza di fare tre punti ciascuno da condividere insieme e da attuare nell’immediato» ci ha dichiarato Della Salandra.
Quali sono le sue tre proposte da presentare?
«Tra le mie tre proposte, che sto ancora valutando, vi sono la sistemazione funzionale dell’arredo urbano, in alcuni punti della città troppo trascurata; creare un sorta di "Cesano Vacanze" per il periodo d’agosto e implementare gli eventi per i periodi di festa invernali. Inoltre, non solo centro storico, ma, anche dare vita ai quartieri anche ad agosto. Proporrò la sistemare l’anfiteatro al Giardino, che viene utilizzato solo una volta all’anno, in modo tale da fare eventi».
E le risorse?
«Dagli sponsor».
Per il congresso del PD del prossimo ottobre chi vede come segretario del Partito Democratico?
«Pierluigi Bersani»
Vittorio Aggio
Ultimo aggiornamento alle ore 8.00