23.5 C
Milano
venerdì, Maggio 20, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Elicottero caduto. Messaggio di cordoglio da tutto il 118 Lombardia

Ultimo aggiornamento il 22 Agosto 2009 – 20:03

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 agosto 2009 – Un elicottero del Suem, del soccorso alpino del 118, è precipitato nel pomeriggio di oggi, sul Monte Faloria, in zona rio Gere, vicino Belluno. La zona era interessata dal maltempo.  A bordo c’erano quattro persone, tutte morte.

Tutti i 500 tecnici del Soccorso alpino bellunese si stringono con dolore alle famiglie dei 4 amici persi oggi nell’incidente aereo di Rio Gere e partecipano al cordoglio per la perdita di Dario De Filip, pilota del Suem, Marco Zago, tecnico areonautico e membro del Soccorso alpino di Belluno, Fabrizio Spaziani, medico e membro del Soccorso alpino di Pieve di Cadore, Stefano Da Forno, tecnico di elisoccorso e membro del Soccorso alpino di Feltre.

In occasione della tragedia di Pieve di Cadore, il Direttore Generale dell’AREU, Alberto Zoli, ha espresso la sua vicinanza e il suo cordoglio all’amico Angelo Costola, Direttore del Suem 118 di Belluno. Il messaggio è stato inviato a nome di tutti gli operatori delle Centrali Operative lombarde.

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -