19.4 C
Milano
martedì, Maggio 24, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Il grande ritorno discografico di Robbie Williams ed un omaggio a Michael Jackson

Ultimo aggiornamento il 25 Agosto 2009 – 15:11

Milano, 25 agosto 2009 – Dopo una lunga pausa, l’artista, tornato in forma, pubblica il suo nuovo singolo “Bodies” l’11 ottobre che anticipa l’album “Reality killed the video star” in uscita il 6 novembre. Come produttore è stato chiamato Trevor Horn.
Il cantante, che ha venduto 55 milioni di dischi in tutto il mondo, torna a fare parlare di sé dal punto di vista discografico, tralasciando i gossip legati alla sua vita sregolata o all’eventuale ritorno con i Take That.
Per il suo rilancio e ritorno al pop, quattro anni dopo “Intensive Care”, che aveva sfornato hits di successo come “Advertising Space” e “Sin Sin Sin”, e tre dopo il flop dell’esperimento pop-dance “Rudebox”, accolto freddamente da critica e non troppo amato dal pubblico, Robbie Williams si è messo a dieta, dichiarando di non volere assomigliare all’omino Michelin.
Ha lasciato, infatti, gli ozi e i vizi del suo isolamento californiano ed è apparso ultimamente dimagrito, più maturo, con la grinta dei bei tempi, come documentano servizi fotografici e video recenti.
Il testo di “Bodies” evidenzia il lavoro di introspezione fatto dall’artista, con richiami alla spiritualità (‘Dio mi ha dato un raggio di sole’) ed è una apertura positiva verso la vita.
Un’altra anteprima trapelata riguarda la decisione di Robbie Williams di rendere omaggio a Michael Jackson in questa sua nuova produzione discografica. Giorni fa, ha incontrato i rappresentanti della sua casa discografica e ha confessato di voler aggiungere ‘last minute’una canzone alla tracklist finale in onore al Re del Pop, scomparso lo scorso giugno.
‘Michael Jackson non c’è più, è una cosa molto triste. Per omaggiare la sua immagine ho deciso di scrivere un brano e l’ho fatto pensando a lui’.

P.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -