5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 31 agosto al 6 settembre 2009

Oroscopo del Giorno
Dal 31 agosto al 6 settembre 2009
a cura di
Luigi Stocchi

 

Lunedì 31 Agosto

Ariete
Una momentanea situazione di emergenza sul lavoro richiederà impegno, sangue freddo e molta abilità. Tenete duro e i risultati vi ripagheranno! Buone notizie sul fronte economico: gli astri annunciano entrate. Lasciate, quindi, da parte gli amori, gli amici e gli hobby, e interessatevi più attentamente agli affari.
Toro
Sembra proprio che il sole splenda su ogni aspetto della vostra vita, ma il merito è anche vostro, perché sapete sdrammatizzare i momenti negativi e non vi perdete d’animo di fronte alle difficoltà. Continuate così! Vi sentirete amati dal partner esattamente come desiderate e questo non mancherà di gratificarvi.
Gemelli
Le energie oggi abbondano e la luce dell’ottimismo splende anche su quelle questioni che negli ultimi tempi vi hanno dato del filo da torcere: sfruttate le energie positive e le potenzialità per le realizzazioni più importanti. Venere e Luna vi aiutano a guardare al domani e a dimenticare le esperienze negative del passato.
Cancro
La Luna vi spingerà a valutare un piccolo problema in modo poco obiettivo; ma con il passare delle ore cambierete il vostro punto di vista. Problemi in vista in campo amoroso: tenderete a chiedere molto ma a dare poco. Toccherà, quindi, a voi prevenire momenti di tensione cercando di essere più affettuosi e concilianti con il partner.
Leone
Brilla luminosa nel vostro cielo la regina dell’amore: Venere. Sotto il suo influsso il potere dei sentimenti cresce, e così pure la voglia di condividere esperienze uniche e indimenticabili con il partner. Se invece siete single, sfoderate il vostro fascino, vedrete quante conquiste! Non vi mancherà neppure lo spirito d’iniziativa.
Vergine
La Luna vi consente di affrontare con il partner ogni tipo di discorso. La comunicazione all’interno della coppia è eccellente, la complicità totale: approfittatene. Le parole vi aiuteranno anche sul lavoro, nei rapporti con i colleghi o con la clientela. La maggior parte dei pianeti vi spinge verso un grosso salto di qualità!
Bilancia
L’umore vedrà diversi alti e bassi. Nella seconda parte della giornata sarà raggiante; nella mattinata, invece, un’ombra di malinconia spegnerà il vostro entusiasmo. In ambito affettivo, non rinunciate al dialogo con il partner. Non si escludono battaglie e problemi in famiglia, specie con i membri più giovani.
Scorpione
L’inquietudine vi spinge a fantasticare cambiamenti radicali, specie in campo sentimentale, dove Venere ostile vi fa vedere molte ombre e poche luci. Ma saranno appunto fantasie! Perché, invece, non vi impegnate per modificare ciò che non va? Dovete essere più concreti. Un viaggio dovrà essere rimandato.
Sagittario
Sbagliare è umano, l’importante è riconoscere gli errori compiuti e fare il possibile per rimediare. Un po’ di sana autocritica vi aiuterà a capire il motivo di un recente fallimento. Secondo le stelle, nel sociale avrete mille opportunità; dovrete però usare tutto il vostro fascino e tutta la vostra abilità, se vorrete ottenere un risultato.

Capricorno
Marte continua ad alimentare conflitti e tensioni che potranno essere superati soltanto se non farete prevalere la vostra suscettibilità sulla disponibilità a dialogare. E niente vittimismi. Cambiamenti anche improvvisi potranno mettere di fronte a scelte ben precise coloro che hanno un’attività autonoma.
Acquario
Sono in arrivo sviluppi positivi nell’ambito professionale. Ma l’amore continua a darvi qualche pena. Il partner potrebbe mostrarsi poco sensibile e, ad esempio, dimenticarsi di una ricorrenza importante. Passateci sopra! Approfittate del passaggio lunare in Capricorno per mettervi a dieta e occuparvi della vostra salute.
Pesci
Gli astri vi regaleranno idee brillanti e vi spingeranno a intraprendere nuove iniziative sul lavoro; ascoltate i loro suggerimenti ma, se si tratta di investire denaro, procedete con i piedi di piombo. Storie di passioni e forti emozioni potranno movimentare e sconvolgere la vostra vita: perché non lasciarsi andare all’amore?

Martedì 1 Settembre

Ariete
Le amicizie e la vita sentimentale vivono un periodo magico. Romantici e passionali al punto giusto,
sapete regalare alla persona che amate delle emozioni forti e indimenticabili. Stupendi i viaggi e i momenti in compagnia del partner. Nel lavoro conviene agire con calma, specie per evitare scontri o errori di valutazione.
Toro
Il coraggio in questo periodo non vi difetta. Ma Nettuno e la Luna vi confondono le idee e vi inducono a inseguire obiettivi velleitari, specialmente sul lavoro. Riflettete con calma prima di agire. In amore apparite poco convincenti perché avete bisogno di conferme e di incoraggiamenti per potervi muovere con una certa intraprendenza.
Gemelli
In questo periodo sapete come farvi volere bene. Siete generosi e altruisti con gli altri, e quello che ricevete in cambio non è poco. Con l’armonia si ottiene molto di più che combattendo: ricordatelo! Giove e Mercurio vi infondono quella energia in più che occorre per raggiungere un obiettivo in campo professionale.
Cancro
Sole e Luna sono forze da cui trarre vantaggi: fantasia e inventiva vi aiuteranno a rendere più interessante la realtà e ad aprirvi a spazi più congeniali. Marte, inoltre, vi promette grinta e intraprendenza. In amore, non date nulla per scontato; cercate invece di recuperare il dialogo col partner e crearvi nuovi interessi comuni.
Leone
L’umore è cupo e il nervosismo cresce a causa della Luna storta. Attenzione: oggi rischiate di comportarvi in modo scontroso anche con chi non se lo merita. Usate dunque tatto e diplomazia!
Evitate di perdere tempo e denaro in attività inutili e concentratevi su ciò che più vi interessa. Giove e Venere sconsigliano grandi spese.
Vergine
Marte e Plutone si trovano in aspetto positivo con il vostro segno, e la vostra grinta non può che essere esaltata da questa situazione astrale. Sarete battaglieri e audaci, e potrete uscire facilmente vincitori da un duro scontro in ambito lavorativo! In amore, prendetevi tutto il tempo per rilassarvi e, in qualche caso, riflettere.
Bilancia
Il morale è alto e voi vi sentite pieni di energia. Molti dei vostri obiettivi sono a portata di mano, e già oggi potreste realizzarne qualcuno. Ma attenti alle spese: la Luna dissonante a Venere vi esorterà a sperperare. Cercate di resistere alle tentazioni! Se desiderate trasformare una nuova conoscenza in un’amicizia, prendete voi l’iniziativa.

Scorpione
La Luna di traverso rabbuia l’umore e penalizza la lucidità mentale. Muovetevi con cautela!
Rischiate di commettere qualche gaffe imbarazzante, o di rivelare progetti che, per ora, fareste bene a tenere solo per voi. Parliamo d’amore. Pur avendo un felice rapporto di coppia, potreste sentirvi un po’insoddisfatti del vostro ménage.
Sagittario
Giornata poco movimentata ma tutt’altro che negativa sul piano lavorativo. Potete fare il punto della situazione, studiare nuove iniziative. La vita privata e quella professionale, però, potrebbero entrare in conflitto: non trascurate il partner. Se l’amore vi manca guardatevi attorno con occhi nuovi, tutto si sta colorando.
Capricorno
Ci sono battaglie che non vale proprio la pena combattere, perché sarebbero comunque perse in partenza. Marte vi spinge oggi a lottare a ogni costo, ma riflettete: non sarebbe meglio impiegare le vostre energie in modo più costruttivo? La vita affettiva regala ai cuori in coppia molte emozioni;
non brillano invece i nuovi incontri.
Acquario
Amate la vita, le cose belle. Il che, però, rischia di influire troppo sulle vostre finanze, visto che in questo periodo non vi fate troppi problemi quando si tratta di spendere. Cercate di non esagerare! In amore vi sentite più irrequieti del solito: astri maliziosi vi suggeriscono che la vita è breve e non vale la pena di negarsi nulla.
Pesci
Ritagliatevi un po’ di tempo da dedicare al riposo. Novità in campo sentimentale? Potrebbe essere. L’astro dell’amore, però, vi invita a rimanere con i piedi per terra. Se darete inizio a una nuova storia, non confondete un flirt estivo con un rapporto importante. Se avete già una relazione, non sfiancate il partner con richieste eccessive.

Mercoledì 2 Settembre

Ariete
Prima di stringere accordi o alleanze, sia sul piano professionale sia nella vita privata, cercate di vederci chiaro. Se non volete ritrovarvi in situazioni difficili da gestire, non dovete perdere la calma e il vostro senso critico. Forse sarà difficile per voi in questo giorno organizzare bene il vostro tempo libero e gli impegni di lavoro.
Toro
La calma è una vostra dote, ma la Luna odierna potrebbe giocarvi qualche brutto scherzo, e anche l’enorme pazienza di cui siete dotati potrebbe vacillare. Fate il possibile per contenere la rabbia!
In amore non avrete mezzi termini; o le cose gireranno come dite voi, oppure tenderete a lasciar perdere del tutto.
Gemelli
Intuizioni e idee brillanti vi saranno suggerite dal bel transito della Luna in Acquario, che, tra l’altro, vi aiuterà anche a trovare aiuti e sostenitori per la realizzazione dei progetti che vi stanno a cuore.
Simpatie improvvise vi riempiranno di emozioni: per qualcuno il cuore potrà battere per una persona conosciuta di recente.
Cancro
Gli astri vi sorridono e vi portano intuizioni che potrete sfruttare in modo molto vantaggioso.
Se dovete fare un acquisto importante, approfittate di questa giornata: riuscirete a muovervi con la dovuta accortezza. In ambito amoroso, il partner potrebbe avanzare richieste che vi stanno strette e quindi dovrete cercare punti d’incontro.
Leone
La Luna porta irrequietezze per la maggior parte di voi. Se la vostra sfera affettiva non è stata troppo soddisfacente, negli ultimi tempi, sentirete più acuta la voglia di rimettere in discussione alcuni aspetti della relazione sentimentale. Il dialogo sarà un’arma efficace: non lasciate che il silenzio prevalga tra voi e il partner.

Vergine
Venere indica che il campo affettivo potrebbe, oggi, presentare qualche insidia, ma grazie al sostegno della Luna e di Marte non avrete difficoltà a riportare, in serata, la serenità nel vostro rapporto di coppia. La forma fisica non sarà eccelle: tenete sotto controllo lo stress. Non si escludono buone notizie in campo lavorativo.
Bilancia
Sarete abili nel trasformare ogni situazione a vostro vantaggio e, grazie alla vostra indiscutibile dialettica, riuscirete a passare dalla parte della ragione anche quando avrete torto. Per alcuni di voi l’amore farà un bel salto di qualità, perché procederà verso prospettive più piacevoli, e nettamente più stabili e rassicuranti.
Scorpione
Potreste sentirvi ansiosi, senza riuscire a individuare l’origine dei vostri disagi. Sarà colpa della Luna in quadratura, ma non tormentatevi troppo e lasciate che questo momento di inquietudine svanisca: presto ritroverete tutto il vostro smalto. Sul lavoro, si prevede un giorno disordinato e un po’ turbolento.
Sagittario
Fantasia e romanticismo oggi si combineranno in un’alchimia speciale:vi lascerete cullare volentieri dai sogni, specie da quelli sentimentali. Il sereno andamento dei progetti rafforzerà il rapporto di coppia; vivrete momenti gioiosi di cui fare tesoro, da imprimere nella vostra memoria per quando l’intesa potrà farsi meno brillante.
Capricorno
I disegni astrali del giorno fanno prevedere un mercoledì movimentato, allegro, scorrevole e fortunato. Il lavoro vi riserva successi gratificanti; l’amore vi regala momenti romantici e tanta, tanta passione; gli amici vi mostrano affetto, fiducia e disponibilità. Insomma, è un giorno positivo che vi regala chance eccellenti: coglietele al volo!
Acquario
Creativi e pieni di estro, oggi potete combinare uno spiccato senso estetico con una grande originalità. Approfittatene per rinnovare il look: saprete sicuramente valorizzare il vostro fascino. Senza fare faville, il lato affettivo presenta buone notizie; in alcuni casi si tratterà di avventure, di flirt, di amori estivi.
Pesci
La forma fisica in precedenza un po’ provata dalla fatica e dallo stress, riacquista gradualmente tono, sprint e vigore. Così come grazie all’arrivo della Luna nel vostro segno, si stabilizza e si rasserena la disposizione d’animo. Chi è già in coppia avrà modo di riscoprire emozioni nascoste o che pensava di avere ormai dimenticato.

Giovedì 3 Settembre

Ariete
Giovedì ricco di soddisfazioni per gran parte di voi: potrete vivere come più vi piace, occuparvi di nuovi interessi, soddisfare alcune curiosità, allargare la cerchia delle vostre amicizie. Attenti solo a non mettere in secondo piano la persona amata e la famiglia! Il settore professionale avrà un andamento vivace e positivo.
Toro
Affilate bene le vostre armi per raggiungere i vostri scopi, perché i successi sono vicinissimi; non dovrete, quindi, distrarvi o farvi cogliere di sorpresa da qualche possibile imprevisto. Oltre che sulla Luna, in questo giorno potrete contare su una grinta notevolissima: sarete come un treno in corsa che nessuno potrà fermare!
Gemelli
Parte sotto ottimi auspici questa giornata intensa e movimentata, perfetta per mettersi in viaggio e varare nuovi progetti. Situazioni che arrancavano si risolveranno improvvisamente in tono brillante! Avete una bella storia d’amore in corso? Saprete essere romantici quanto basta per dare sapori e colori diversi alla vostra vita affettiva.

Cancro
Il denaro potrebbe essere l’argomento fondamentale di questo giorno, come racconta un cielo un po’ dispettoso a questo proposito. Ma non disperate, la situazione economica non è poi così grave; i guadagni saranno soddisfacenti. Parliamo d’amore: state pronti a un cambiamento da mettere in atto, senza danni o problemi.
Leone
Pur iniziando con la Luna avversa, la giornata, si prospetta piacevole. Tante le circostanze che facilitano la vita amorosa, il tempo libero e che vi permettono di far fronte agli impegni sociali e lavorativi. Potrete conquistare chiunque vi interessi: vi piacerà dominare il partner incuranti di suscitare scontri o momentanee rotture.
Vergine
Con calma e diplomazia, ma anche con la grinta che vi caratterizza in questo momento, riuscirete ad affermarvi sul lavoro: impiegherete capacità ed energie con ottimi risultati. Per quanto riguarda il tempo libero dedicherete più tempo al vostro benessere e alla persona amata, dalla quale riceverete grandi soddisfazioni.
Bilancia
Dopo il lungo relax dei giorni precedenti, vi sentirete incredibilmente allegri, dinamici e spinti all’azione. Molti astri favorevoli animeranno il vostro quotidiano offrendovi vari e inaspettati eventi: risultati brillanti nel lavoro, incontri, flirt, avventure e passatempi scongiureranno qualsiasi pericolo di noia o monotonia!
Scorpione
Se vi svegliate stralunati e con un senso di angoscia, non preoccupatevi: è solo l’angolatura negativa della Luna in Acquario. L’effetto non durerà a lungo e appena svanito il vostro animo ritornerà leggero e spensierato come prima. Giorno ideale per fare mente locale, risolvere questioni familiari, recuperare le ore di sonno perdute.
Sagittario
Molti astri vi sorridono e, di conseguenza, i pronostici per la giornata sono assolutamente favorevoli. Abbandonatevi alle emozioni che provate: sono tutte per voi! Sotto il profilo professionale vi muoverete con disinvoltura per risolvere brillantemente un problema difficile. Tanti gli inviti, le proposte per la serata.
Capricorno
Sotto il profilo del denaro potrete tirare un sospiro di sollievo; infatti, alcuni investimenti, benché azzardati, daranno i loro frutti. Così, serenamente disposti a concedervi spese extra, vi farete allettare da alcuni acquisti che per vari motivi avete sempre rimandato. Tutto bene anche in ambito sentimentale.
Acquario
Mettete nuova carne al fuoco, visto che ne avete la forza e il desiderio. Le novità interessanti, qualche volta, vanno sapientemente provocate: non vi sembra? Come avete capito il giorno sarà ricco di soddisfazioni e di iniziative vincenti un po’ per tutti, in particolare per chi ha un’attività autonoma. Molto bene l’amore!
Pesci
Mettete in conto momenti di stanchezza e di nervosismo, probabilmente dovuti al fatto che vi siete spremuti come dei limoni nell’ultimo periodo: non perdetevi nella spirale della routine e dei doveri, pensate anche a voi stessi. Lasciate da parte gli impegni lavorativi, le persone problematiche e fate parlare il corpo.

Venerdì 4 Settembre

Ariete
Dovrete affrontare qualche pensiero triste che minaccia di farvi vedere tutto nero. Mantenete la calma: distinguete le situazioni davvero negative da quelle che presentano solo problemi marginali. Serata intrigante con il partner. Sul lavoro si creano situazioni a prima vista incomprensibili che solo con il tempo si potranno chiarire.

Toro
Il plenilunio odierno nel vostro decimo campo, porta dubbi e incertezze, ma è sempre meglio commettere uno sbaglio con la vostra testa che lasciare carta bianca al prossimo, non credete? Per quanto riguarda la sfera sentimentale curate il vostro amore se volete che prosperi: dovrete accudirlo e coltivarlo.
Gemelli
La Luna aumenta la vostra vis polemica, che in questi giorni caratterizza spesso i vostri rapporti con gli altri. Siete proprio convinti che battendo i pugni sul tavolo otterrete ciò che desiderate? Le stelle dicono che un pizzico di diplomazia in più non guasterebbe. Venere campeggia nel vostro cielo e vi sosterrà nell’amore.
Cancro
Nelle vostre scelte, specialmente in quelle relative agli affari e alle questioni di denaro in generale, dovete essere autonomi e non farvi influenzare dal pessimismo altrui: gli impegni che vi siete assunti stanno procedendo bene, con il vento in poppa. Se avete bisogno di un consiglio, chiedetelo a persone fidate! Ottimo giorno per l’amore.
Leone
E’ tempo di agire se volete realizzare alcune vostre ambizioni professionali e finanziarie prima che il weekend prenda il sopravvento. In effetti, non vi mancano le occasioni per migliorare la vostra pozione economica e per maturare l’idea di acquisti importanti e duraturi. Sì ad esami, colloqui e discorsi in pubblico.
Vergine
Giornata complicata per i rapporti. Perché imparare a proprie spese che dubbi e sospetti fanno stare male voi e la persona che amate? Moderate le vostre esigenze e mostratevi più comprensivi. Oltretutto basta poco per far tornare il sorriso ad entrambi: un gesto affettuoso, un piccolo regalo. Siate generosi, l’altruismo ripaga sempre!
Bilancia
Sfruttate come meglio potete questo giorno! La Luna favorevole, e non solo, farà di tutto per compiacervi e regalarvi una bella giornata. Nel lavoro dovrete solo allungare una mano per raccogliere ciò che più desiderate. In amore, tutto andrà alla grandissima: starete davvero bene con la persona amata.
Scorpione
Marte vi rende coraggiosi e battaglieri, e probabilmente sarà anche per questo che sul lavoro non esiterete a contrastare una decisione che vi verrà imposta dall’alto, ma che non condividerete affatto. Attenti, però, a come esprimerete il vostro dissenso! Un po’ di civetteria non guasterà e potrà portarvi qualche corteggiatore.
Sagittario
Le relazioni in famiglia stridono: c’è il rischio, oggi, che tornino a galla alcuni problemi appartenenti al passato, ma mai superati del tutto. Armatevi di pazienza, sforzatevi di spiegare con calma i vostri punti di vista. Per i Sagittario innamorati la giornata si presenta carica di situazioni positive e gratificanti.
Capricorno
Certe situazioni di lavoro sono diventate faticose e la vostra tenacia nel combatterle sembra essersi esaurita. Non cedete proprio ora: le stelle dicono che siete sul punto di ottenere ciò che desiderate, se non di più. Nel tempo libero, comunque, cercate di svagarvi. Bene l’amore. Siete single? L’amore potrebbe riservare delle belle sorprese.
Acquario
Se avete un’attività autonoma badate a non prendere decisioni affrettate. Pianificate pure i vostri interventi, ma mettete tutto in chiaro: le vostre azioni devono svolgersi alla luce del sole, perché le manovre oscure vi si potrebbero rivoltare contro. Siete stabilmente in coppia? Non dovrebbero mancare dolcezza e intimità.
Pesci
Saturno vi sprona a difendere rigidamente le vostre convinzioni. La sicurezza nelle vostre idee è senza dubbio utile, ma attenti amici: rischiate di censurare anche idee e contributi interessanti che potrebbero giungervi da amici e familiari. La Luna nel vostro segno oggi approva tutti i progetti a luce rossa e intensifica il magnetismo.

Sabato 5 Settembre

Ariete
La Luna nel dodicesimo campo segnala una forma fisica non brillante e una situazione difficile nella sfera famigliare. Otterrete l’aiuto che vi serve, a patto di mettere da parte l’orgoglio e chiedere una mano a chi può risolvervi molti problemi. Serata sotto tono: rinuncerete agli impegni mondani e agli svaghi. Ottima situazione invece per l’amore.
Toro
Una Luna amica vi assicura divertimento, momenti felici e spensierati con le persone vicine.
Programmate bene i vostri progetti per la serata, però; avete mille idee e rischiate di mettere troppa carne al fuoco. Con la forza che avete potete smuovere la montagne e trascinare gli altri dove volete, ma fatelo subito.
Gemelli
Con Venere schierata dalla vostra parte non potete che dedicare questa serata all’amore e al partner. Cercate di coinvolgerlo nelle vostre frequentazioni, nei vostri hobby e progetti. Single? Allora che aspettate? E’ tempo di liberare il seduttore che è in voi! Un atteggiamento disponibile e gentile vi aiuterà a superare un ostacolo.
Cancro
Grazie alla Luna favorevole vi sentirete di ottimo umore e avrete una gran voglia di stare in compagnia. Niente male per chi, come voi, spesso fatica a uscire dal guscio per fare vita sociale. Molto buona l’intesa con la persona amata: vi attende una notte di passione! Alti e bassi nel lavoro possono innervosirvi.
Leone
Forse dovrete rinunciare a qualche progetto mondano per necessità di risparmio: lo dice Saturno nel campo delle finanze. Non fatene un dramma, il modo di divertirvi lo troverete lo stesso. L’importante sarà scegliere la compagnia giusta. Se puntate sul lavoro vi andrà bene, entro la mattinata parecchie cose dovrebbero muoversi.
Vergine
Non sarà fatto di solo svago questo sabato. Ci sono problemi che non riuscite a dimenticare, e che vi impediscono di essere sereni. Rimuginare troppo sulle solite cose, tuttavia, non vi porterà a niente. Rilassatevi. Bene lo sport, se ne praticate uno. In caso contrario potrebbe essere il momento adatto di iscrivervi ad una palestra.
Bilancia
Questo sabato si accompagnerà a situazioni abbastanza movimentate per quanto riguarda la vostra vita professionale. Luna e Urano nel sesto campo suggeriscono buone opportunità per ottenere risultati positivi, sempre che siate disposti a darvi da fare. Nel pomeriggio ritagliatevi del tempo per la persona amata, per il riposo e il relax.
Scorpione
Sfruttate questo sabato per divertirvi e frequentare le persone con cui avete maggiore feeling. Se dovete partire per il fine settimana o magari per una vacanza breve, potrete farlo con la protezione delle stelle. Siete indipendenti nella professione? E’ un momento faticoso, indubbiamente, ma anche importante, non dimenticatelo.
Sagittario
Si prevedono turbolenze nella sfera famigliare, e in modo particolare nei rapporti con fratelli e sorelle. Non date spazio alle polemiche, se proprio non si riesce ad andare d’accordo, meglio evitarsi. Un buon consiglio: tenete a bada il più possibile il vostro entusiasmo che potrebbe indurvi ad agire prima di aver riflettuto.
Capricorno
Poca compagnia, ma ben selezionata: è quello che cercherete per godervi un sabato sera rilassante e piacevole. Ritroverete gli slanci sentimentali e, forse, anche il sorriso! Giove armonico vi aiuterà a gestire il denaro in modo eccellente, portandovi buone occasioni se dovete effettuare investimenti o qualche acquisto importante.

Acquario
Marte nel sesto campo vi rende ipercritici, sia con gli altri che con voi stessi. Certi ostacoli si scioglierebbero come neve al sole, se solo abbandonaste alcune esagerate manie di perfezionismo! La serata si preannuncia gradevole, ma occhio alle spese. Assecondate una certa curiosità intellettuale.
Pesci
Un sabato di puro svago e divertimento? Non proprio. La voglia di ampliare i vostri orizzonti culturali, o di dedicarvi a nuovi hobby e interessi, sarà alimentata da Mercurio in trigono, che stimolerà la vostra curiosità intellettuale. I momenti di allegria con gli amici, comunque, non mancheranno. Regalatevi un look tutto nuovo.

Domenica 6 Settembre

Ariete
Gli astri vi regalano una bella sferzata di energia e dinamismo. Sfruttate questa domenica per fare sport. Siate prudenti se vi metterete in viaggio. L’amore acquisterà un’importanza ancora maggiore e sarà l’ancora alla quale affidarsi per mettere ordine e tranquillità anche negli altri settori della vostra vita.
Toro
La Luna transita nel segno che precede il vostro. Per questa domenica evitate persone e programmi stressanti. In compenso vi sentirete più rilassati e meno nervosi, e anche i rapporti con gli altri si faranno più distesi. La vita di relazione vi sarà resa più facile dagli astri, ma voi collaborate ammorbidendo il vostro carattere.
Gemelli
Le vostre energie si preannunciano in netta crescita. Usatele anche per fare un po’ di sport; l’idea di trascorrere il tempo libero oziando beatamente è molto allettante L’amore prenderà definitivamente quota: vi sentirete felici e appagati in un’onda di emozioni dalla quale vi lascerete volentieri sommergere.
Cancro
Non solo la Luna vi bersaglia con la sua quadratura, ma anche Marte oggi vi guarda di traverso. Il che significa intoppi, problemi e ritardi che ostacoleranno i vostri progetti domenicali, ma anche tensioni e litigi in amore. Tenete i nervi sotto controllo. Rilassatevi e cercate di recuperare l’armonia interiore.
Leone
Sarete contenti, di ottimo umore. Probabilmente sentirete il desiderio di stare a contatto con la natura: programmate una gita in montagna e magari un pranzo in agriturismo, così da soddisfare anche i piaceri del palato! L’amore sarà soprattutto condivisione di interessi culturali, abilità nel giocare insieme.
Vergine
Dovrete prestare maggiore attenzione ai rapporti di amicizia, che potrebbero manifestare qualche piccola tensione. L’amore, invece, viaggia a gonfie vele, sospinto da un vento di romanticismo, dolcezza e grande sensualità: il perfetto accordo col partner vi darà modo di vivere felicemente una giornata intensa e positiva, godetevela!
Bilancia
Tre astri in posizione ostile annunciano una giornata difficile, spigolosa per la maggior parte di voi. Dovrete impegnarvi non poco, il che vi darà qualche motivo per lamentarvi. Qualche disarmonia nella vita sentimentale potrebbe causarvi irritazione e disorientamento: evitate di cadere in polemica, sarebbe stressante.
Scorpione
Siete al centro dell’attenzione e potete dare prova di saperci veramente fare! E’ vero che i ritmi sono sostenuti e alcune questioni non sono ancora chiare, ma riuscite a superare abilmente ogni difficoltà. Realizzare un progetto ambizioso, ottenere quello che più desiderate dalla persona amata, non è impossibile.

Sagittario
State riprendendo la marcia verso tante situazioni positive! Godetevi la giornata festiva! Con Marte nell’ottavo campo si prevedono cambiamenti positivi; avete delle buone basi per realizzare in tutta tranquillità i progetti a cui tenete, a cominciare dal settore affettivo. Se avete voglia di muovervi non indugiate, fate qualche passeggiata.
Capricorno
Date ascolto alle stelle che vi consigliano relax assoluto e di non eccedere a tavola. La Luna in aspetto negativo non vi aiuterà a realizzare le vostre fantasie erotiche e sentimentali. Inoltre l’opposizione di Marte vi renderà un po’ bruschi con gli amici e corteggiatori, raffreddando gli slanci nei loro confronti.
Acquario
Gite, sport, fitness: la Luna nel terzo campo reclama una domenica frizzante, spensierata e godereccia. Perché non darle ascolto? Avete bisogno di ricaricarvi ed evadere almeno per un giorno dalla routine e dai soliti pensieri. Le energie però sono in calo, quindi non stancatevi troppo. I rapporti con la persona amata sono buoni.
Pesci
Rinunciare a ogni progetto, declinare ogni invito e chiudervi in casa in esclusiva compagnia del partner: è quello che potreste fare oggi, visto che Marte porterà con sé una fortissima carica erotica. Single? Mettetevi in gioco: le stelle vi sosterranno potandovi fortuna! Nota dolente il denaro che volerà via dalle vostra tasche.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -