15.5 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Corsico, la commissione provinciale da ok a tutte le giostre: il Luna Park della Sagra è così aperto

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 05 settembre 2009 – Dopo giorni di trattativa, i giostrai hanno ottenuto tutti permessi necessari per aprire il luna park, che quest’anno è allestito al parco Giorgella.

L’autoscontro

 

Incominciano le emozioni

 

Dopo un braccio di ferro tra la commissione comunale, che concedeva l’apertura di 35 giostre su 41 (venivano escluse le più grandi per motivi di sicurezza dovuti al terreno)  e i giostrai, i quali volevano l’apertura di tutte le attrazioni, la palla è passata alla commissione provinciale  di vigilanza, alla quale è stata inviata tutta la documentazione tecnica, che stamane ha dato il nulla osta per tutte le giostre, esprimendo parere favorevole.

Si parte…

 

Domani mattina, invece,  in via Monti la Polizia Locale distribuirà i biglietti per le giostre per la festa dei bambini, mentre, lunedì mattina presso il comando.

A testa e corpo in giù, che urla!

Si volà!

Primi amori…

 

Appena aperto il parco divertimenti, oggi,  che doveva aprire dieci giorni fa,  le giostre, quelle per le quali non si concedeva l’autorizzazione, sono state subito prese d’assalto dai teen ager, che non si sono risparmiati anche il primo giro sul "mitico" emozionante Explorer, simbolo delle giostre corsichesi. Il parco divertimenti sarà aperto fino al 14 settembre 2009.

Vittorio Aggio

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -