17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 7 al 13 settembre 2009

Oroscopo del Giorno
Dal 7 al 13 settembre 2009
a cura di
Luigi Stocchi

Lunedì 7 Settembre

Ariete
Gli astri oggi vi rendono positivi, pieni di entusiasmo e passione in tutto ciò che fate. La curiosità vi spinge verso nuove esperienze, liberi da condizionamenti. Il lavoro stanca ma gratifica, la vita sociale è arricchita da nuovi incontri e dalla riscoperta di antichi rapporti di amicizia. Nel lavoro si prevedono tante novità.
Toro
I ricordi di esperienze poco piacevoli potrebbero all’improvviso riemergere e distrarvi dalle soddisfazioni che pure non mancano, specialmente sul lavoro: non date spazio ai pensieri cupi. Qualche occasionale disturbo di stomaco potrebbe essere legato a un consumo eccessivo di gelati o bibite ghiacciate.
Gemelli
La Luna vi sorride, e sotto la sua benevola luce tornerete finalmente ad occuparvi di certe faccende che negli ultimi giorni siete stati costretti a trascurare. Ascoltate i suggerimenti di un amico: si riveleranno davvero preziosi. Si profila un giorno favorevole anche per quanto riguarda il settore professionale, foriero di novità.
Cancro
Ripensamenti e incertezze sono da mettere all’ordine del giorno, perché la Luna oggi alimenta le vostre insicurezze e vi induce a tornare sui vostri passi. Non abbiate paura di correre qualche piccolo rischio: come dice il proverbio, chi non risica non rosica! Riconoscete i vostri bisogni e fate ciò che è possibile per soddisfarli!
Leone
La Luna vi sostiene: contribuisce a rendervi più allegri, equilibrati e pazienti. Meno male! Gli astri "nemici", infatti, non mancano e vi mettono i bastoni tra le ruote, complicando anche i problemi apparentemente più banali. Una moderate attività fisica potrebbe sciogliere le tensioni psichiche che vi portate dietro.
Vergine
Il nervosismo cresce e si ripercuote sui rapporti interpersonali: tenere ben separati i problemi professionali dalla vita privata non è sempre facile. Oggi dovrete impegnarvi in questo senso, altrimenti rischiate di perdere tempo ed energie preziose, e di scaricare su chi amate il nervosismo accumulato nell’ambiente di lavoro.
Bilancia
Alcune difficoltà vi mettono di cattivo umore. Non si tratta di problemi relativi alla vostra relazione sentimentale che gode della protezione di Venere, bensì di contrasti con famigliari o amici intimi. Siate diplomatici! Digestione pesante ed emicrania potrebbero essere le conseguenze delle vostre intemperanze alimentari.
Scorpione
Cercate di mantenere ferme le vostre iniziative forse oggi troppo impulsive, se state corteggiando un nuovo partner; la fortuna e l’audacia sono comunque dalla vostra parte. Buono il lavoro, sarete molto indaffarati, ma avrete anche parecchie soddisfazioni nel lato economico. Buona la salute anche se le energie non saranno al top.
Sagittario
Le stelle vi renderanno più accomodanti e disponibili nei confronti degli altri, e della persona che amate in particolare. Avrete la capacità di mettere in discussione voi stessi e le vostre azioni, riconoscendo gli errori commessi. Potreste fare un breve viaggio oppure ricevere notizie importanti da molto lontano.

Capricorno
La tentazione più grossa sarà quella di fare di testa vostra. E questo andrà bene se non dovete rendere conto a nessuno del vostro lavoro, ma non andrà bene se la vostra attività è di squadra. In serata, potrete risolvere un problema che vi ha dato del filo da torcere e ritrovare la serenità di sempre col partner.
Acquario
Questo lunedì punta i riflettori sui rapporti privati e sociali: è un evento adatto a voltare pagina in questi settori. Ad esempio, se vi va stretta cambiate la vostra condizione sentimentale. Non è un periodo in cui potete contare sull’aiuto delle stelle ma avete una buona serenità di fondo che aiuta nelle scelte!
Pesci
Una telefonata potrebbe scombussolare la giornata; le emozioni sono forti, la serata potrebbe trascorrere in modo sensuale. Una ventata di novità renderà maggiormente piacevole la giornata sul lavoro: vi verrà proposto un nuovo progetto. Buona la salute, vi sentirete in perfetta forma fisica. Denaro sia in entrata che in uscita.

Martedì 8 Settembre

Ariete
Avrete l’energia e la forza decisionale necessarie per ottenere ciò che desiderate, anche se questo potrebbe costarvi un piccolo sacrificio. Sarà una giornata fortunata per gli affari: sistemate le questioni in sospeso, trovate idee e modi nuovi per migliorare i vostri guadagni. E in amore? Si approfondirà il vostro rapporto a due.
Toro
Non perdete l’attimo fuggente, per meglio individuare come e dove dare una svolta alla vostra vita! Non mancheranno le buone occasioni in campo professionale. Sarà intensa la vita di coppia e se siete single tenetevi forte, allacciate le cinture di sicurezza, perché potrebbe essere in arrivo per voi un colpo di fulmine.
Gemelli
Non pretendete troppo dalla vita e dalle circostanze; vi va tutto bene, non chiedete che vada meglio. Il segreto della felicità sta, almeno per il momento, nel sapersi accontentare! Approfittate del transito Luna in Toro, per rallentare i ritmi lavorativi, riflettere e dedicare una bella fetta del vostro tempo al riposo e allo sport.
Cancro
Siete sereni, e tutto procede a meraviglia. Nonostante ciò, dovrete rimboccarvi le maniche per migliorare la situazione affettiva, sempre sul filo del rasoio: approfittate delle posizioni astrali odierne per conquistare chi vi interessa se siete single, oppure per fare pace con il partner se siete in coppia e reduci da una piccola crisi.
Leone
Muovetevi con calma e riflettete prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Potreste sbagliare tempi e valutazioni, e raddrizzare il tiro non sarebbe facile: oggi la prudenza è quindi di rigore! Meglio la vita amorosa che offre più sicurezza e armonia. Se il lavoro segna il passo consolatevi con la persona del cuore.
Vergine
La Luna è favorevolissima e il momento è molto positivo per i progetti che richiedono programmazione, decisione e forza di volontà. Anche la buona sorte oggi è dalla vostra parte, quindi non potrete desiderare nulla di più. Nella vita relazionale avrete contatti, viaggi e conoscenze forse legate all’estero.
Bilancia
Gratificante e positivo il vostro quadro odierno, soprattutto per quanto riguarda il settore lavorativo: avrete ottime capacità decisionali e saprete cogliere al volo le nuove opportunità. Venere in aspetto di sestile col vostro segno, mette in risalto il vostro fascino e aumenta il numero dei vostri corteggiatori.

Scorpione
Sopraffatti da dubbi e malumori, faticherete a sentirvi in sintonia con voi stessi e con gli altri. Non tutto è tranquillo anche in amore: qualche nuvola all’orizzonte metterà in crisi anche i rapporti più collaudati, tuttavia qualche piccola stonatura potrà servire sia a chiarire alcuni malintesi che a rendere meno scontato il rapporto.
Sagittario
Il giorno sarà completamente positivo per tutti coloro che hanno un’attività impiegatizia. La vostra capacità di programmare, di riordinare, di sistemare tutto sarà in bella evidenza e vi renderà pressoché indispensabili. Sarà soprattutto la vostra affidabilità a essere notata e tenuta nella dovuta considerazione dai superiori.
Capricorno
Puntate in alto, evitando di adagiarvi sugli allori, cercando l’alleanza di persone autorevoli per migliorare la vostra posizione, anche sotto il profilo finanziario. Se siete intenzionati a lanciarvi in uno shopping dispendioso, cercate almeno di privilegiare la qualità degli acquisti. La vita sentimentale vi regalerà momenti di gioia.
Acquario
Difficile stabilire se sarete voi a subire le tensioni o a provocarle, ma con la Luna in Toro dissonante, oggi si respira un’aria pesante, e basterà un niente a farvi scattare. Non date nulla per scontato ma cercate di mettere tutto in discussione, per mantenere viva la freschezza dell’intesa amorosa. Sarebbe il caso di limitare le spese.
Pesci
Avrete le idee molto chiare su ciò che volete fare e su come fare per ottenerlo: ottime intuizioni vi permetteranno di cogliere al volo interessanti e gratificanti opportunità professionali. Siete soli? Sarete attratti dal fascino di qualcuno che potrebbe irrompere nella vostra vita. Siete in coppia? Tutto andrà alla grande.

Mercoledì 9 Settembre

Ariete
Se metterete la vostra esperienza al servizio del successo, potrete ottenere risultati interessanti, ancor di più se avete un’attività commerciale. In amore, vi sentirete sulla stessa lunghezza d’onda del partner sulle questioni importanti, mentre, nelle piccole cose, uno spiritello bizzarro potrà portare qualche baruffa.
Toro
Sole e Luna tifano per voi; dovrete solo essere elastici nelle cose di poco conto e fermissimi in quelle più importanti. Tenacia e impegno, che tanto vi caratterizzano, saranno premiati! Le situazioni più vivaci si verificheranno per chi di voi opera nel settore artistico o in quello amministrativo. Da film la serata con il partner.
Gemelli
Potrete sistemare quello che avete in sospeso senza sforzo, soltanto dimostrando una maggiore disponibilità al dialogo e attenzione alle questioni finanziarie. Parliamo d’amore: regalerete una notte emozionate alla persona amata. Se avrete momenti di apatia, di insofferenza, fate di tutto per non darlo a vedere.
Cancro
Entusiasmo e creatività sono le armi privilegiate di questo momento che vi consentono di porre le basi per un successo sociale, professionale o finanziario, anche a breve scadenza. Gli affetti sono sempre una sicurezza su cui contare, ma senza dare niente per scontato, specie se siete nati alla fine di giugno. Avrete modo di divertirvi.
Leone
Non fidatevi di chi promette appoggi straordinari o affari allettanti, poiché molti manifestano un potere che non hanno, solo per il proprio tornaconto personale e per il gusto di apparire. Ma se crederete senza verificare, rischierete di trovarvi in una situazione quanto mai sgradevole. Attenti! In amore, tutto è possibile.
Vergine
Le occasioni vanno colte al volo, quando arrivano inaspettate. Accettate una nuova proposta di lavoro, un invito per la serata oppure controllate che il passaporto sia valido: una vacanza “last minute” vi aspetta. Le parole di una persona vi colpiranno profondamente e desidererete rivederla al più presto.
Bilancia
Le questioni economiche saliranno alla ribalta dei vostri pensieri; troverete la soluzione ai problemi del momento, ma anche nuove direzioni per incrementare i vostri guadagni. La persona del cuore vi darà del filo da torcere per quanto riguarda l’organizzazione del vostro tempo libero: vorrebbe quasi decidere lei al vostro posto.
Scorpione
Gli ostacoli di questo giorno potranno essere superati facilmente: basterà non drammatizzare le situazioni e sapere gestire i numerosi imprevisti. Ascoltando con attenzione le richieste del partner e delle persone che avete vicino, eviterete tensioni e fastidi; dedicando un po’ del vostro tempo al relax, l’umore sicuramente riprenderà quota.
Sagittario
Vi sentirete combattivi e dinamici. Nell’amore, ora, non vi manca niente, ma potete sempre migliorare il rapporto che avete con un pensierino affettuoso e con qualche iniziativa audace. Nel lavoro, i più fortunati sembrano coloro che operano alle dipendenze altrui: aspettatevi qualche sorpresa, sia sotto il profilo finanziario che personale.
Capricorno
Non vi manca lo spirito di iniziativa e la voglia di ben figurare, per questo siete dispostissimi a rimboccarvi le maniche nel lavoro, e a darci dentro per ottenere i risultati che vi premono. Che arriveranno! In amore, non siete assolutamente soddisfatti di come vanno le cose fra voi e il partner: è il caso di parlarne insieme.
Acquario
Non fatevi condizionare dal giudizio impertinente dei vostri familiari decisi ad ostacolare la realizzazione di un vostro progetto, piuttosto dispendioso. Parliamo d’amore. Sentirete il bisogno di dare un volto nuovo alle abitudini che regolano la vostra vita affettiva per conquistare una dimensione sentimentale più ariosa e leggera.
Pesci
Vi piacerà questo giorno, ricco di soddisfazioni. Vi sentirete circondati dal calore affettuoso di amici sinceri, pronti a sostenervi, e con i quali potrete organizzare qualcosa di originale per la serata. Non si escludono neppure successi sociali e ammirazione per il vostro stile di vita, per il vostro fascino che non passerà certo inosservato.

Giovedì 10 Settembre

Ariete
La fortuna oggi non è dalla vostra parte, per questo è bene non azzardare: effettuare movimenti di denaro e non tentare niente di importante. Se oggi incontrerete qualche difficoltà sul lavoro o in famiglia cercate di rivedere il vostro atteggiamento, forse un po’ troppo aggressivo. In serata, l’umore riprenderà quota.
Toro
Se siete in vacanza godetevi una giornata di totale relax, anche a costo di rinunciare a qualche divertimento. Se invece siete al lavoro, non fate mancare un minimo di attenzione alle vostre attività: rischiate errori grossolani. Un piccolo problema di lavoro verrà superato con eleganza e questo vi farà sentire più forti di prima.
Gemelli
Per sfruttare meglio il giorno, in un periodo che presenta qualche ombra, dovreste cercare di vedere anche i lati positivi, quello che va bene, perciò, non solo quello che vi infastidisce per non innervosirvi ulteriormente e rischiare azioni disordinate che potrebbero rendere più fragili le vostre basi soprattutto nel privato.
Cancro
Le prospettive di successo di un progetto sono molto più numerose di quanto i detrattori della vostra genialità vanno sbandierando. Tenete duro perché avrete ragione! In ambito affettivo, vi sentirete talmente pieni di entusiasmo, di allegria, di voglia di divertirvi che potreste persino finire con l’essere un po’ troppo distratti.

Leone
Limitate il vostro senso critico, mettete un freno all’interesse verso il reperire gli errori nel vostro e nell’altrui comportamento: vivrete meglio e farete vivere bene le persone care. Sul lavoro incorrerete in qualche piccolo problemino relazionale, che vi darà il polso delle persone che vi sono vicine. Trovate il tempo per vedere i vostri amici.
Vergine
A volte basta poco per conquistare la benevolenza di qualcuno che conta: un sorriso, un complimento gentile, un gesto di interessamento non troppo ostentato. Tenetelo a mente, perché gli astri oggi vi danno l’opportunità di mettervi in luce. Un incontro simpatico vi potrà mettere addosso entusiasmo e allegria.
Bilancia
Con Marte dissonante, dovrete lottare con le unghie e con i denti, ma alla fine la spunterete! Gli astri vi daranno la capacità di uscire vincenti da un’accesa diatriba, e chi ha osato sfidarvi dovrà pentirsi di avere sottovalutato la vostra tenacia. Potrete approfondire e consolidare la conoscenza della persona che più vi interessa.
Scorpione
La vita di coppia potrebbe registrare qualche tensione. Occhio alla gelosia, sia vostra che del partner: potrebbe incrinare il rapporto anche e soprattutto quando rimane latente, quando non è espressa apertamente per evitare possibili litigi. Siate ragionevoli, nulla è tanto importante da tenervi sulla corda in questo modo!
Sagittario
Le ambizioni oggi crescono. Ma prima di avanzare richieste sul lavoro, prendetevi del tempo per riflettere: rischiate di correre e pretendere troppo, almeno in relazione a quello che potete ottenere in questo momento. In ambito amoroso, saprete ottenere tutto quello che desiderate con atteggiamenti dolci e affettuosi, approfittatene!
Capricorno
Nel gioco dell’amore lasciatevi condurre dal partner, che ha il desiderio di apportare intelligenti cambiamenti alla vita di coppia. Assecondate le sue esigenze con la massima docilità. Un buon consiglio: fatevi una ragione delle ultime scaramucce che avete avuto con il partner, probabilmente potrebbe essere colpa vostra.
Acquario
Oggi il pragmatismo latita, mentre la fantasia è al potere. Il che, cari amici Acquario, potrebbe determinare più di un problema, dal momento che vi imbatterete in situazioni da affrontare con la lucidità dell’intelletto, e non con i voli dell’immaginazione. Scendete dalle nuvole! Controllate l’alimentazione.
Pesci
La Luna vi rende particolarmente socievoli e la mondanità nel vostro orizzonte personale è di nuovo una costante certezza. Inutile dire che brillerete come stelle nel firmamento, perché così sarà! Il giorno avrà aspetti molto interessanti anche sotto il profilo professionale, in particolare se avete un’attività commerciale.

Venerdì 11 Settembre

Ariete
Questo venerdì potrebbe consentire a molti di voi di mettersi in buona luce e di ottenere risultati eccellenti sia dal punto di vista pratico che finanziario: saprete sfoderare competenza e intelligenza, qualità che saranno molto apprezzate. La tenerezza di una persona che conoscete da tempo vi potrà emozionare.
Toro
Questo giorno filerà come un razzo tra idee personali che danno risultati e opportunità che piovono inaspettate. Nel lavoro conviene darci dentro: concentrando le energie su obiettivi mirati potrete ottenere ciò che volete. Per le iniziative che prenderete in amore saprete farvi apprezzare anche dal partner più esigente.

Gemelli
Ultimo quarto di Luna nel segno. Non fatevi condizionare né dalla Luna, né dal giudizio dei vostri familiari, decisi ad ostacolare la realizzazione di un progetto a cui tenete molto. Andrà decisamente meglio il settore affettivo: Venere vi renderà capaci di esprimere i vostri sentimenti più profondi alla persona amata, senza timori.
Cancro
Dovrete adattarvi, con pazienza e intelligenza, alle varie situazioni che vi si presenteranno, anche se non saranno del tutto facili da affrontare. Non sottovalutate né la stanchezza fisica né alcuni acciacchi stagionali. Occhio alla fantasia: oggi rischia di trasformarsi in un pericoloso elemento di distrazione.
Leone
Nonostante qualche piccolo contrattempo, l’umore sarà quello giusto per rilassarvi e per dare spazio ai piaceri della giornata. Con esuberante fascino potrete conoscere persone interessanti, fare colpo in ambienti nuovi! Vivrete con maggior dinamismo il lavoro, destreggiandovi tra una miriade di impegni e nuovi rapporti da avviare.
Vergine
Sacrificate una parte del vostro tempo libero per conseguire un successo professionale che necessita di tutto il vostro sforzo mentale. Se siete innamorati organizzate qualche cosa di significativo e romantico per voi e il partner: sarà un modo piacevole per ridare slancio al rapporto e ravvivare l’intesa in tutti i suoi molteplici aspetti.
Bilancia
La vostra mente e il vostro spirito spazieranno in luoghi lontani e si immergeranno in situazioni nuove e stimolanti; sono favoriti i viaggi e i contatti con persone lontane. Il lavoro e le questioni professionali assorbiranno gran parte del vostro tempo e delle vostre energie, penalizzando gli aspetti della vita, amore compreso.
Scorpione
Grazie a un cielo astrale di tutto rispetto, lavoro, affari, sesso e amore vi regalano momenti indimenticabili: avrete quel relax e quel senso di quiete che molti di voi aspettavano da tempo. Potrete ultimare i lavori in sospeso e incassare l’ok dei vostri superiori, oppure vivere con il partner un’intesa piena e soddisfacente.
Sagittario
Non sarà certo la fase lunare odierna a guastare l’umore e i vostri piani! Potrebbe capitarvi una bella occasione che potrebbe rivelarsi molto redditizia sotto il profilo finanziario. Negli affetti nessun traguardo vi è precluso in questo momento e il vostro fascino farà breccia nel cuore di chi vi interessa. Prendete nota dei sogni.
Capricorno
Il cielo è benevolo con voi e prepara splendidi disegni celesti. Ogni vostra iniziativa andrà a buon fine se eviterete irruenza e fretta, e farete invece appello al vostro buon senso. Non dovrebbero farvi difetto né la forma fisica né la voglia di trascorrere una giornata dinamica. Dovrete, però, riguardarvi dalla distrazione.
Acquario
La Luna è vostra alleata e pronta a regalarvi un venerdì molto generoso. Infatti, riuscirete ad allargare la cerchia dei vostri clienti e a far crescere i vostri guadagni, anche se poi spenderete cifre consistenti. Parliamo d’amore: una seducente intraprendenza vi farà vivere momenti indimenticabili in amore.
Pesci
Se avvertite una certa atmosfera pesante con il partner o i familiari, la soluzione migliore è quella di defilarvi od occuparvi esclusivamente dei vostri interessi. Con la Luna dissonante in Gemelli, la forma fisica lascerà a desiderare e il rendimento nel lavoro sarà turbato da distrazioni familiari o sentimentali. Attenti.

Sabato 12 Settembre

Ariete
Che temperamento! Sarà il gran numero di astri amici (Luna, Mercurio, Venere e il Sole), ma oggi dimostrerete di avere una personalità che, quando le circostanze lo richiedono, sa esprimersi in tutto il suo spessore. Originali e creativi, sul lavoro saprete avviare iniziative fruttuose. Vi divertirete come i pazzi con gli amici.
Toro
Giornata importante, positiva per il vostro segno. Sono probabili nuove firme di contratto, o nuove proposte che rappresentano per voi un miglioramento sia di posizione sia economico: siate coscienti delle vostre capacità e riuscirete ad ottenere ciò che desiderate! Sappiate valorizzare nel giusto modo il partner attuale.
Gemelli
Continua il vostro momento positivo: un’altra giornata strepitosa vi sarà regalata dalle stelle. Il quadro astrale vi consentirà di muovervi con sicurezza e sagacia in ogni situazione. Fate solo attenzione a non spendere troppo. La Luna nel segno colorerà di successo i progetti della serata e infonderà serenità nel cuore.
Cancro
Ritroverete finalmente qualche cosa che avevate perduto: come sempre, basterà essere pazienti e mettersi a cercare con calma per recuperare gli oggetti scomparsi. In ambito affettivo, la fantasia non mancherà di suggerirvi i sistemi più bizzarri per godervi una splendida serata con la persona amata.
Leone
Vi rifugerete nei vostri passatempi prendendo delle scuse per distaccarvi dai vostri doveri. In ambito lavorativo, non potrete esimervi dal compiere degli sforzi per migliorare la vostra posizione. In ambito affettivo, desiderate concedervi dello svago al di fuori delle mura domestiche in compagnia degli amici. Cosa che farete!
Vergine
Gli astri vi consigliano prudenza nell’ambiente di lavoro, dove qualcuno forse cerca di seminare zizzania. Centellinate le confidenze, misurate le parole: quello che direte potrebbe essere strumentalizzato o distorto. Sorprese positive arrivano in famiglia. Occupatevi maggiormente del vostro fisico e del vostro aspetto.
Bilancia
Avete finalmente tutto l’appoggio che desiderate dalle persone vicine, che vi sono care. È un momento positivo anche per tessere nuove relazioni e amicizie: i vostri hobby vi permetteranno di entrare in contatto con gente simpatica e interessante. Non dimenticate il valore della cultura e delle informazioni.
Scorpione
Prudenza col denaro. Forse siete convinti di stare risparmiando perché evitate di acquistare oggetti molto costosi. Ma anche le piccole uscite, se numerose, rischiano di pesare molto sul vostro bilancio: tenetelo a mente, oggi. Parliamo di vita privata. Non abbiate dubbi sulla sincerità della persona che amate.
Sagittario
Luna, Saturno e Urano metteranno alla prova la vostra pazienza e la vostra abilità. La giornata non si prospetta molto favorevole nel settore degli affetti; soprattutto le continue insistenze di un familiare vi faranno venire un attacco di nervosismo. Nel lavoro, sono buone le prospettive di un miglioramento.
Capricorno
Criticare, discutere, battagliare, oppure cercare mediazioni e compromessi? Scegliete voi la strategia che ritenete più costruttiva, ma Marte ostile vi ricorda che sarebbe meglio limitare i conflitti: potreste uscirne sconfitti. Tenete sotto controllo le uscite di denaro, lo shopping è tentatore. Programmate un fine settimana di completo relax.
Acquario
Sotto la protezione della Luna, avete un fascino irresistibile nella vita privata e una grinta davvero invidiabile in quella professionale. Le opportunità di successo crescono, la vostra visibilità pure. Attenti solo a non farvi travolgere dall’entusiasmo! Nella vita privata intuirete, al di là delle parole, le sincere intenzioni di una cara persona.

Pesci
Giornata piuttosto complicata. Luna, Urano e Saturno infatti vi bersagliano, creando nervosismi, ma anche situazioni precarie e poco chiare, specialmente in campo affettivo e familiare. Amici e frequentazioni mondane, invece, sono fonte di grande soddisfazione. L’attività sportiva alternata al relax, vi potrebbe giovare.

Domenica 13 Settembre

Ariete
Se vi sentite incerti nell’affrontare una questione di natura familiare, fate leva sulla logica e sul buon senso. Se siete felicemente in coppia, vivrete momenti di splendida intesa con il partner; se siete single incontrerete qualcuno che saprà sedurvi e catturare la vostra attenzione. Se siete sportivi incalliti concedetevi un po’ di relax.
Toro
Un amore segreto, un’avventura fugace che ha il sapore della trasgressione è quello che potrebbe riservarvi questa domenica. Non cadete nella tentazione di concedervi una divagazione amorosa se non ci sono più che validi motivi. L’aspirazione di dare una svolta definitiva a una situazione incerta, per oggi, non va assecondata.
Gemelli
Questioni economiche in primo piano: è il giorno giusto per reclamare con forza ciò che vi è dovuto utilizzando tutti i mezzi che avete a disposizione. Per alcuni non si escludono guadagni inaspettati, grazie alla vostra abilità manuale o ad un fiuto particolare. In amore, ricorrete al buon senso, cercate di dosare slanci e pretese.
Cancro
La Luna v’illumina, e un sogno che tenete nel cassetto da tempo, si realizzerà quando meno ve lo aspettate! Oltre a questo, una vostra intuizione in ambito professionale si rivelerà esatta, mentre in amore potrete finalmente prendere le redini di un rapporto che, nei giorni scorsi, ha causato qualche momento d’incertezza.
Leone
Il consiglio delle stelle per questa domenica, caratterizzata da un forte contrasto interiore e da qualche imprevisto, è quello di mantenervi calmi e lontani dalle persone problematiche. Lasciate perdere gli impegni più faticosi e dedicatevi alle persone a voi care, agli interessi preferiti. Buon senso e diplomazia vi serviranno in famiglia.
Vergine
Sarete molto ricercati nei prossimi giorni e spesso riceverete inviti, anche da parte di gente conosciuta da poco. Un’amicizia può trasformarsi in un sentimento più profondo, ma cercate di non affrettare i tempi: approfondite la conoscenza ricordando che l’affinità sessuale per voi è basilare quanto quella intellettuale e affettiva.
Bilancia
Se siete in conflitto con la persona amata, sciogliete ogni rancore e mettete da parte l’orgoglio: la domenica è troppo bella per poter essere rovinata! Per i single le stelle promettono incontri basati su un’evidente affinità di spirito; non è tempo di grandi storie d’amore, meglio accontentarsi di una bella amicizia.
Scorpione
Una romantica Luna vi fa sentire bene con voi stessi ed energici quanto basta per fare ciò che vi piace. In questa domenica sono agevolati i contatti sociali e si fa strada una maggiore disponibilità nei rapporti affettivi. Romantiche storie e nuove amicizie si prevedono per chi ha in programma un breve viaggio o una vacanza.
Sagittario
Un buon consiglio: un comportamento più accomodante da parte vostra potrebbe evitare tensioni col partner; cercate, dunque, di assecondare le sue proposte, anche per alleggerire l’atmosfera resa cupa dalla Luna dissonante. Una perfetta organizzazione vi metterà in grado di affrontare qualsiasi situazione, anche la più complicata.

Capricorno
Nelle faccende pratiche oggi conviene prendere le cose con un po’ di filosofia e stare alla larga dalle situazioni stressanti. Non manca la possibilità di completare un lavoro importante: non lasciatevi intimorire da eventuali “tu non puoi farcela”. Se è il caso infrangete le regole e raggiungete il vostro scopo primario.
Acquario
Giorno giusto per apportare qualche cambiamento alla vostra routine quotidiana. L’andamento della vostra esistenza è pronto per essere mutato: chiudere un vecchio capitolo per iniziarne uno molto più interessante! Scegliete voi il nuovo percorso, ponendo prima fine a uno stato di cose e iniziandone uno di natura diversa.
Pesci
Giorno foriero di novità: disinvolti ed espansivi, saprete creare intorno a voi una atmosfera divertente e distensiva. Se siete innamorati, l’intesa a due sarà perfetta da ogni punto di vista; se siete single, il vostro fascino sarà assolutamente irresistibile e potrà conquistare qualsiasi preda abbiate nel mirino.

A cura di Luigi Stocchi

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -