23.5 C
Milano
venerdì, Maggio 20, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Cesano. Dopo la pausa estiva, la politica riparte con la querelle sulla piscina

Ultimo aggiornamento il 8 Settembre 2009 – 22:52

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 08 settembre 2009 –  Al centro del dibattito politico ancora la piscina.  Il  consigliere D’Ercole e Santi Raimondo, entrambi del PDL, nel corso della prima seduta dopo la pausa estiva, hanno chiesto, (il primo con una interpellanza, il secondo con un intervento) e preteso spiegazioni in merito alle tante domande che tutti ci siamo fatti: i motivi del ritardo, il costo dell’opera, quando sarà completata e via dicendo.

Ma, prima di passare al punto della piscina hanno ricordato la vicenda della pessima campagna elettorale sia in merito al tema della legalità per i toni calunniosi usati in alcuni manifesti e locandine, Raimondo in particolare  ha menzionato la sanzione dell’Autorità per la Garanzie delle Comunicazioni, che aveva condannato il comune a pubblicare sul sito la vicenda del non rispetto della par condicio con la pubblicazione del numero speciale di Cesano Notizie, nel corso della campagna elettorale.

Il giorno del furto e del danneggiamento delle pompe idrauliche (immagine d’archivio)

In merito alla piscina, comunque, nessuna risposta certa e definita è stata data. La piscina, quella invernale,  ha dichiarato il sindaco aprirà forse a febbraio.  Le penali? Come già più volte detto, ha dichiarato che a fine lavori saranno applicate le penali previste, circa il 10% dell’importo totale che è arrivato a superare di poco la cifra di 5.000.000 euro con un incremento di oltre il 40% sulla cifra iniziale prevista.

Insomma, una vicenda che speriamo di non doverne parlare per trent’anni (periodo della durata della gestione della piscina alla società), ma, viste le non risposte, mi sa che dovremo farlo per molto tempo.

Infine, sono stato nominato il Collegio dei Revisori dei Conti, composto da tutte donne LEGGI L’ARTICOLO

Vittorio Aggio


IN ARCHIVIO:

Cesano. La piscina fa acqua e resta per ora un miraggio
Cesano. Tagliati i tubi della piscina. Un sabotaggio?
Cesano. La Polizia Locale sequestra "Cesano Notizie" taroccato

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -