7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Ciao Mike!

(mi-lorenteggio.com) Milano, 09  settembre 2009 – La Triennale di Milano sospenderà tutte le sue normali attività; giovedì dalle 15 alle 23 e venerdì dalle 10 alle 20 presso l’atrio della Triennale verrà allestita la camera ardente di Mike Bongiorno per coloro i quali vorranno rendergli un ultimo omaggio.

Mentre i funerali si dovrebbero tenere sabato (devono ancora essere fissati) nella basilica di Santa Maria delle Grazie. La cerimonia funebre verrà celebrata dal vescovo ausiliario e vicario episcopale Erminio De Scalzi. La sepoltura avverrà  nella tomba di famiglia situata nel cimitero di Dagnente, vicino ad Arona, sul lago Maggiore, dove Mike Bongiorno amava ritirarsi con moglie e figli. E’ stata la famiglia a chiedere di poter allestire la camera ardente proprio alla Triennale, perché in questo luogo che Mike condusse, nel 1953, il suo primo programma televisivo "Arrivi e partenze".

Il popolare presentatore è deceduto durante una breve vacanza a Montecarlo. A darne notizia è stato il telegiornale di Sky, l’emittente per la quale Bongiorno avrebbe dovuto condurre un nuovo telequiz, dopo aver recentemente abbandonato il gruppo Mediaset, di cui era stato da sempre uno dei principali volti. Il nostro ricordo con Vasco Rossi.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -