16.1 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

La Notte Rosa di Pieve Emanuele sarà uno street-party

(mi-lorenteggio.com) Pieve Emanuele, 09 settembre 2009 – Da qualche giorno a Pieve Emanuele ci sono manifesti rosa con la scritta: “La notte Rosa di Pieve Emanuele – Street Party”, 11 settembre, inizio ore 20,00, via dei Pini, gradito abbigliamento rosa; ma cosa è?
“Non è una festa dedicata alle donne, non è una manifestazione culturale, non è il solito mercato domenicale, non è la festa esclusiva di chi porta questo dolcissimo nome- dichiara Marisa Bozzini, Assessore allo Sviluppo Economico del Territorio- La Notte Rosa di Pieve Emanuele – Street Party vuole essere la prima uscita serale della nostra cittadina, il debutto in società, una festa di sano divertimento, la gioia di stare nelle strade, la possibilità di essere attori del territorio, vuole essere motivo di orgoglio per bimbi, giovani e anziani. Per tutto questo…Pieve Emanuele si tinge per una notte di rosa. Una notte magica, dolce e lunghissima sulla via dei Pini. La Notte Rosa è la grande festa di fine estate. È una notte unica e irripetibile: come unici e irripetibili sono i commercianti, le associazioni e tutte le persone che hanno partecipato alla creazione dell’evento, che, insieme, hanno deciso di colorare di rosa la notte del 11 settembre. La Notte Rosa è un evento che ha come palcoscenico il nostro territorio, i viali, le piazze, i locali, i negozi. È una notte di divertimento per tutti, dove tutti sono protagonisti. E il rosa trionferà ovunque, nei negozi, nelle strade, nelle piazze, indosso ai cittadini. Il programma è del resto molto ricco e unirà lo spettacolo a momenti di gioco, ai concerti, al cibo, al ballo e tanto shopping!. La Notte Rosa sarà palcoscenico per tutti i cittadini, che parteciperanno attivamente alla festa indossando semplicemente qualcosa di rosa”

“E il primo evento a Pieve Emanuele che vede la partecipazione di associazioni sportive e culturali insieme ai commercianti. Negozi aperti e associazioni che animeranno il territorio; è un obiettivo di straordinaria importanza per la nostra cittadina – dichiara l’Assessore allo Sport e Cultura, Carla Prencipe; la sinergia tra gli attori del territorio è fondamentale per creare partecipazione attiva e questa serata è la grande occasione di Pieve Emanuele. Basti pensare che il nostro territorio al momento ospita circa un migliaio di pugili professionisti provenienti da tutto il mondo e vogliamo che possano portare a casa un ottimo ricordo di Pieve Emanuele e della sua ospitalità”

“La sera dell’11 settembre via dei Pini si veste di rosa, insieme ai commercianti, alle bancarelle, alle associazioni del territorio, ai cittadini – invita il Sindaco Pinto – Tanta musica, tanto cibo, tanto shopping, un mix di eventi per stare insieme; insieme si potranno gustare cibi rosa, insieme si potrà passeggiare tra le bancarelle o guardare le vetrine dei negozi…e perché no, acquistare qualcosa magari di colore rosa; insieme al Luna Park; insieme allo stand della birra bavarese; insieme si potrà ballare; tutti insieme immersi nel colore rosa.

Non mancate a questo evento. Non prendete impegni per la sera dell’11 settembre, anzi, invitate i vostri amici non di Pieve a vivere la nostra Notte Rosa. Vi aspettiamo dalle 20.00 e mi raccomando….. rigorosamente indossare qualcosa di rosa”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -