5.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Scontro tra T.I.R. e furgone all’incrocio sulla vigevanese nel centro di Trezzano, grave autista

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 10 settembre 2009 – Un grave incidente si è verificato lungo la Nuova Vigevanese all’altezza  dell’incrocio centrale, che porta verso piazza San Lorenzo.

Per cause ancora da accertare un mezzo pesante,  Iveco 430 Stralis, proveniente dalla Cecoslovacchia, mentre viaggiava in direzione Vigevano, si è scontrato con un furgone Fiat Doblo, della ditta Parker di Corsico, nel mezzo della carreggiata. A seguito dell’impatto, il guidatore del furgone, L.V., 65 anni,  è rimasto incastrato nel posto guida.

 

 

 

Sul posto sono intervenuti due mezzi dei Vigili del Fuoco di Milano, un’ambulanza della Croce Verde Trezzano, i Carabinieri di Corsico e la Polizia Locale di Trezzano sul Naviglio.

Nel frattempo, è giunto anche l’elisoccorso, che è atterrato nel mezzo della rotonda davanti al centro commerciale Aemme.

 

Una volta liberato dalle lamiere ed estratto dal furgone, l’uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato portato con l’eliambulanza al Niguarda Ca’ Granda di Milano in ‘codice rosso’.

 

Drammmatica la ripercussione sul traffico,  che solo intorno alle 19.30  è tornato alla normalità. 

La vigevanese continua ad essere al centro delle cronache per il decongestionamento che ogni giorno si registra sull’importante direttrice.

Poco dopo, sempre il personale del 118 è stato impegnato in un altro soccorso, nella vicina Corsico. Qui, all’angolo tra via Concordia e via Milano un pedone è stato investito da una vettura. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi ed è stato trasportato presso l’ospedale San Carlo in ‘codice verde’.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -