12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 21 al 27 settembre 2009

Oroscopo del Giorno
Dal 21 al 27 settembre 2009
a cura di
Luigi Stocchi

Lunedì 21 Settembre

Ariete
Soprattutto se lavorate alle dipendenze altrui, il pronostico è favorevole: il vostro lavoro verrà premiato, forse grazie alla puntualità con la quale lo avete eseguito. Se avete un’attività autonoma, potreste riuscire a risolvere, anche se tutto dipenderà dalla vostra concretezza e abilità, questioni difficili che credevate insolubili.
Toro
Alcune situazioni professionali sembrano giunte a un punto morto, e forse sarebbe un errore insistere nel tentativo di sbloccarle. Provate a percorrere nuove strade, a studiare altri progetti: l’inventiva e la creatività non vi fanno certo difetto. Con Venere dalla vostra parte, l’amore riprende quota, interesse e potenza.
Gemelli
Parliamo di lavoro. Cercate collaboratori validi se volete raggiungere ciò che vi siete prefissati di ottenere, operando delle sostituzioni se, chi vi siete affiancati, non sembra all’altezza del compito affidatogli. Venere può rendervi insensibili agli affari di cuore, o disporvi ad incontri poco entusiasmanti.
Cancro
La comunicazione è la chiave capace di aprire le porte del successo e Mercurio vi darà una mano a trovare le parole più appropriate per ottenere ciò che desiderate in ogni contesto, a cominciare da quello professionale. Avete il cuore libero? Conoscerete una persona ricca di fascino conosciuta tramite amici.
Leone
Ottimo momento per le relazioni familiari: un bel clima di collaborazione e fiducia vi permetterà di superare qualsiasi contrasto. Riceverete un’indiscutibile prova di amicizia da qualcuno che non reputavate persona leale; non è mai tardi per cambiare opinione sulla gente. La Luna consiglia di dormire qualche ora di più.
Vergine
Darete il meglio di voi in qualsiasi situazione. Non avrete esitazioni: sarete lucidi mentalmente, determinati e consapevoli delle vostre possibilità, e le sfrutterete al meglio. Non negate il vostro aiuto a un amico in difficoltà. Parliamo d’amore. Diventerete più birichini, meno noiosi, più allegri e meno rigidi con il vostro partner.
Bilancia
Mente sveglia e riflessi pronti vi aiuteranno a fronteggiare in modo brillante alcune situazioni delicate sul lavoro e negli affari. È arrivata l’ora di raccogliere ciò che avete seminato, e i frutti non vi deluderanno. Le invidie? Non mancano, ma non dategli importanza. Giorno incoraggiante anche per quanto riguarda l’amore.
Scorpione
La Luna nel segno vi regala momenti di buona intesa con chi vi circonda; prendetevi qualche ora da passare come piace a voi. Se qualcuno di voi cova nel segreto del suo cuore un sogno, o coltiva una fantasia tra l’erotico e il sentimentale, questo potrebbe essere proprio il momento giusto per tentare di realizzarla.
Sagittario
Giove vi offre su un piatto d’argento belle opportunità nel lavoro e negli affari, ma la Luna nel dodicesimo campo oggi vi rende timorosi e poco propensi all’azione. Attenti, amici, rischiate di farvi sfuggire chance che difficilmente si ripresenteranno. Per quanto riguarda l’amore, non sarà un giorno banale per nessuno.

Capricorno
Tira aria cambiamento. State vivendo un periodo importante della vostra vita, anche se le difficoltà non mancano. Mettete dei punti fermi, chiarite i vostri obiettivi: le ambizioni crescono e dovete accompagnarle a una saggia pianificazione. In amore, mostratevi teneri e disponibili; coccolate all’infinito la persona amata.
Acquario
Affronterete con grinta le situazioni più difficili, riuscendo sempre a venirne fuori vincenti. Mercurio
vi porta un forte desiderio di evasione, sia in senso fisico (sognerete viaggi e paesi lontani), che psicologico (avete voglia di fare esperienze nuove). In amore potreste essere tentati da un’avventura, anche se siete impegnati.
Pesci
La Luna accresce la vostra curiosità. Avvertite il desiderio di esplorare nuovi campi del sapere, di mettervi in gioco in settori nuovi, sia in ambito privato che nel lavoro. Se state organizzando un viaggio, di lavoro o di piacere, tutto andrà per il meglio. Tenete duro per convincere chi non crede nelle vostre idee che si sta sbagliando.

Martedì 22 Settembre

Ariete
Amore e affari procedono su binari tranquilli, ma dovrete impegnarvi molto per mandare a buon fine un investimento finanziario. Il campo dell’amore, invece, è in fase di ristrutturazione: già da qualche giorno le stelle vi invitano a dare un taglio alle relazioni giunte al capolinea per dare spazio a nuovi incontri, nuove possibilità.
Toro
La Luna fa prevedere una giornata impegnativa. Mettete in conto qualche intoppo, qualche momento di stanchezza e di nervosismo. Nessun problema in ambito affettivo: la vostra improvvisa “voglia di tenerezza” farà sentire il vostro partner più amato. L’armonia che saprete creare avrà benefici riflessi anche sul lavoro.
Gemelli
Fantasia, senso pratico e capacità di riflessione saggiamente dosati vi permetteranno di concentrare le vostre forze su un obiettivo importante. Le stelle suggeriscono di non trascurare la salute tanto meno la persona amata e gli animali di casa. Affidatevi ad un esperto per risolvere definitivamente un problema estetico.
Cancro
Qualunque espediente sarà ottimo per primeggiare. Siete ben disposti nei confronti dell’amore e i momenti piacevoli sono quindi prevedibili. Se siete innamorati, vi sentirete in forma smagliante col partner e questo renderà ancora più piacevole la vita di coppia. Se siete single, i vostri corteggiamenti avranno successo.
Leone
Non saranno tanto gli eventi, quanto le emozioni a destabilizzarvi in questo giorno. Così, almeno, suggerisce la Luna in Scorpione. E’ il caso di rallentare i ritmi, occuparvi di una questione familiare, mostrarvi prudenti alla guida dell’auto e nella firma di documenti. Sarebbe anche il caso di limitarvi a tavola e dormire più a lungo.
Vergine
Il campo professionale offre grandi possibilità. Luna e Mercurio, ad esempio, vi garantiscono un fiuto infallibile che vi permetterà di sicuro buoni affari. Vi consentiranno, inoltre, di allargare la cerchia delle vostre conoscenze e di trascorrere una serata divertente con gli amici. L’amore si arricchisce di dialogo e di fantasia.
Bilancia
Giorno importante, denso di opportunità, di inviti e di emozioni. Giorno giusto per mettere mano a un problema pertinente la vostra abitazione ma anche per impegnarvi a trovare nuovi modi per incrementare i vostri guadagni. Parliamo di vita privata, d’amore. Ci vuole ancora un po’ di pazienza, ma alla fine l’amore trionferà!

Scorpione
Luna, Venere e Marte tifano per voi. Questo vuol dire che il giorno si profila ricco di stimoli e di interessi. Il successo professionale sarà il risultato dei vostri sforzi, anche se prima di arrivare alla meta dovrete superare un ostacolo. Se siete in coppia, l’intesa tra voi e il partner sarà pressoché perfetta. Molto divertente la serata.
Sagittario
Tenete a freno la fantasia, senza alimentarla con pensieri malinconici e negativi. Affrontate le eventuali difficoltà a viso aperto e abbiate più fiducia in chi vi ama. In ambito lavorativo tenete alta la guardia, sia per quanto riguarda le nuove proposte che per i colleghi di lavoro. Riposatevi fisicamente e mentalmente.
Capricorno
La Luna in Scorpione darà un forte impulso alla vostra socievolezza, creando anche le condizioni adatte ad intensificare i rapporti di amicizia. Qualcuno viaggerà o riceverà notizie da lontano, qualche altro si lascerà tentare dal desiderio d’evasione e d’avventura, anche se già stabilmente
in coppia. Belle novità per i single.
Acquario
Luna e Mercurio oggi vi remano contro. Una certa instabilità emotiva sarà quindi possibile e causerà tensioni nel vostro rapporto di coppia, ma ne potrebbe risentire anche il lavoro. Siate più decisi nelle scelte, soprattutto se riguardano anche gli altri. Dormite qualche ora in più. Attenzione a non perdere le chiavi di casa o dell’auto!
Pesci
Vi sentirete a vostro agio soprattutto in ambienti nuovi, nei quali potrete instaurare rapporti liberi da schemi e da convenzioni. Dotati di uno spirito conciliante del tutto insolito per voi, dimostrerete al partner un’attenzione speciale. Accantonate per il momento nuovi progetti: Mercurio non rende chiara la situazione.

Mercoledì 23 Settembre

Ariete
Marte annuncia qualche burrasca sul lavoro. Fate valere le vostre opinioni, difendete i vostri interessi, ma ricordate: le parole e i gesti vanno misurati con il bilancino del buon senso! In amore una bella predisposizione al dialogo farà crescere la complicità con il partner. Qualcuno potrebbe abbagliarvi con la sua bella presenza.
Toro
Mercurio, Venere e Marte sono dalla vostra parte. Grazie a questi astri potete incrementare i guadagni e le entrate, spendere con una certa leggerezza per gli svaghi, i divertimenti, l’abitazione. Certo, un pizzico di parsimonia di tanto in tanto non guasta: tenetelo bene a mente. Serata romanticissima e piena di passione.
Gemelli
La Luna vi invita a una maggior chiarezza nei rapporti interpersonali. La chiave del vostro successo sarà la trasparenza: non fatevi abbagliare dalle apparenze, ma andate a fondo di ogni questione, valutatela bene prima di agire. Lo stress minaccerà di avanzare se non troverete modi per rilassarvi e svagarvi.
Cancro
Potreste trovarvi coinvolti in una situazione da gestire con delicatezza. Riuscirete, comunque, a venirne fuori più che bene, grazie anche a un aiuto prezioso. Nel corso della serata avrete voglia di creare occasioni divertenti, magari trasgressive. Occupatevi del vostro benessere fisico senza però esagerare con il consumo di farmaci.
Leone
Si profila una bella giornata per tutto ciò che riguarda mondanità e vita sociale. Avrete fascino, entusiasmo e una grande spigliatezza nelle relazioni interpersonali: tutte doti che vi renderanno desiderabili dagli amici, e non solo da loro! Saprete essere particolarmente intuitivi, non vi sfuggirà nulla di ciò che vi sta accadendo intorno.

Vergine
Sarà inutile cercare di nascondere il vostro disappunto per una questione che avete creato voi e che poi vi è tornata indietro come un boomerang. A volte capita di sbagliarsi, ed è in questi casi che bisogna dimostrare la propria maturità, assumendosi le proprie responsabilità, sfidando anche se stessi. Ritagliatevi del tempo per il relax.
Bilancia
Sul lavoro e negli affari siete sicuri di operare le scelte più proficue, e i risultati vi daranno presto ragione. Siate prudenti nelle relazioni interpersonali: se un amico vi ha confidato un segreto, guardatevi bene dal lasciarvi scappare una sola parola. Sarete più vicini a chi amate, maciò non significa che sarete anche tolleranti.
Scorpione
Il settore affettivo risulta afflitto, quindi sono probabili delle tensioni, delle incomprensioni con il vostro partner: non avrete nessuna intenzione di sfarfalleggiare a destra e a manca, ma il partner potrebbe temere proprio questo. Nel settore lavorativo, una gratifica vi esalterà e vi darà la giusta spinta per procedere.
Sagittario
Sfruttate l’intuizione che la Luna nel segno vi regala per ottenere ciò che desiderate: a volte basta affrontare gli ostacoli da un punto di vista diverso per avere successo! Niente eccessi di ottimismo, però, restando con i piedi per terra bloccherete le contromosse di nemici e avversari. In amore vi sentite pronti a ricevere, più che a dare.
Capricorno
Gli impegni aumentano a vista d’occhio, e anche se alcuni di essi sono estremamente piacevoli, il tempo e le energie a vostra disposizione sono quelli che sono. Fate una cernita tra le vostre occupazioni. Marte ostile in Cancro impone maggiore riposo. L’atteggiamento che assumerete al lavoro sarà, comunque, vincente.
Acquario
Avete le idee chiare sulle vostre attuali necessità. Sentite il bisogno di fare cose nuove, di cambiare uno stile di vita che, sotto alcuni punti di vista, è diventato piuttosto noioso. Nuove conoscenze sono in arrivo, e possono introdurvi negli ambienti giusti. Un amico vi capirà a fondo, sappiate stargli vicino e ricambiarlo con affetto.
Pesci
Gli astri vi metteranno di fronte a fatti precisi, obbligandovi a prendere posizione. Sarà un bene, considerata la vostra tendenza a non affrontare i problemi di petto. Sul lavoro, qualche complicazione potrà essere evitata se accetterete di discutere apertamente con chi di dovere. Possibilità di nuovi incontri.

Giovedì 24 Settembre

Ariete
Si moltiplicano le relazioni sociali, gli incontri, le conoscenze, le opportunità d’intrecciare nuove amicizie. In generale avrete molta energia e buonumore; per chi è single, ci sarà la possibilità che nasca un’importante relazione. Il settore professionale si presenta produttivo e ricco di spunti interessanti.
Toro
Il vostro fiuto è pressoché diabolico, in questo periodo: vi permette di attraversare indenni ogni sorta di sabbia mobile professionale, di evitare trabocchetti per arrivare sani e salvi al traguardo lungo percorsi impervi e pericolosi. Portate, quindi, avanti i vostri progetti! Sfoderate uno spirito d’iniziativa audace e innovativo.
Gemelli
Luna e Giove vi rendono troppo distratti e precipitosi, non danno spazio che alla superficialità e all’improvvisazione. Diciamo che non tutto quello che state facendo in questi giorni è destinato a passare alla storia! Saturno e Venere suggeriscono maggiore riflessione, anche in campo sentimentale. Rilassatevi.

Cancro
Le stelle suggeriscono prudenza nella gestione delle vostre ambizioni: potreste avvertire una certa impazienza, la voglia di vivacizzare le situazioni di stallo senza possedere la giusta chiarezza su come agire. Allora, evitate passi azzardati! E in amore? Con tutta probabilità non riuscirete a confessare al partner una certa verità.
Leone
Segnerete parecchi punti nel lavoro: un eccellente intuito vi consentirà di trovare soluzioni insperate ai problemi del momento e individuare nuove strade per incrementare guadagni e denaro. Parliamo d’amore. Andrà tutto bene se siete in coppia; rimarrete affascinati da una persona molto particolare se siete ancora single.
Vergine
Dimostrate una strana presunzione di saperne più degli altri, in un settore che vi sembra di maneggiare perfettamente. Occhio a non sfidare la sorte con chi è più preparato di voi! Un invito ad una maggiore umiltà, anche negli affari di cuore, viene da Saturno che vi consiglia una maggiore riflessione sui vostri attuali sentimenti.
Bilancia
Sarà prodigo di doni questo giorno. Potrete viaggiare, incontrare persone nuove, realizzare progetti, sbloccare e risolvere questioni anche complesse; non mancheranno inviti tanto meno occasioni di divertimento. Oltre a tutto questo, contate su una magnifica serata, se filate in perfetto accordo con la persona amata.
Scorpione
Docce scozzesi in un legame affettivo che vi piacerebbe potesse decollare, ma che é molto in forse: quando vi sembra di averlo recuperato, spunta fuori qualche altra difficoltà. Prendetevi un momento di pausa! Se dovete fare spese per voi stessi o per migliorare la vostra abitazione, questo sembra essere il giorno più opportuno.
Sagittario
Forse nel rapporto di coppia non raggiungerete l’apice della passione, ma l’affetto del partner sarà un posto sicuro per le vostre ansie. Una situazione imprevista potrebbe farvi cambiare idea in una questione lavorativa. Toglietevi pure qualche capriccio, andando in giro per negozi e ristorantini; il bilancio non dovrebbe risentirne.
Capricorno
Il cielo sopra di voi vi vuole bene e vi suggerirà le strategie migliori da utilizzare in campo professionale per aggirare qualche ostacolo. Parliamo di vita privata. Potrete dedicare la serata alle amicizie, in particolare a quelle che creano qualche problema: ma perché dovete essere proprio voi a risolverli? Non trascurate la salute.
Acquario
Tenetevi pronti perché potreste essere i destinatari di un colpo di fortuna insperato che andrà colto al volo con grande tempismo. La vostra fantasia e la vostra inventiva vi offriranno ottimi spunti per rendere esaltante la serata con la persona amata. Non trascurate la salute: qualcuno potrebbe esagerare con il cibo.
Pesci
I problemi che avete al momento non sono tanto gravi ed è, quindi, facile trovare una giusta soluzione: l’importante è non farsi prendere la mano dalla fretta e dall’impulsività! Con la Luna in Sagittario, in un segno a voi poco congeniale, è il caso di sorvolare sulle manchevolezze altrui ed evitare ogni situazione di stress.

Venerdì 25 Settembre

Ariete
Per una giornata serena, da spendere con gli amici di sempre o con la persona del cuore, cogliete al volo le opportunità offerte dalla Luna in Sagittario: piccoli colpi di fortuna, sorprese, doni graditi, un mare d’emozioni in cui naufragare col partner. Avrete modo di ragionare con calma sulla vostra posizione nel lavoro.

Toro
Oggi occupatevi dei progetti che vi stanno a cuore, tenendo comunque presente l’esperienza passata, in modo da non ripetere gli stessi errori. In ambito privato, una dibattuta questione d’eredità o spartizione di denaro potrebbe arrivare ad una definitiva soluzione. Accadranno cose che vi faranno riflettere sul rapporto di coppia.
Gemelli
La Luna vi complica un po’ la vita. Sospetti, diffidenza, chiusura nei confronti del prossimo, partner compreso, vi mettono fuori fase. Senza motivo, tornano a galla timori e ansie che pensavate ormai superati: parlatene con un amico fidato. Piccole spese non preventivate potranno causare instabilità nelle vostre finanze.
Cancro
Avete buone energie per portare avanti l’attività lavorativa in modo proficuo. Buone intuizioni finanziarie. Smaltiti con sollievo tutti gli impegni, potrete dedicarvi ai vostri interessi e agli svaghi preferiti. Una serata d’intense emozioni con la persona amata sarà la cura migliore per le vostre ansie, per le vostre innate insicurezze.
Leone
Grazie alla Luna in Sagittario, oggi il cielo vi sorride. Portate a termine in fretta certe urgenze, potete dedicarvi agli svaghi, senza pensieri. Con un sangue freddo straordinario, riuscite ad amministrare una situazione piuttosto delicata. Se avete una storia felice in corso tutto andrà esattamente come sperato, se non meglio.
Vergine
La Luna contraria getta ombre sulla vostra serenità, tirando fuori il vostro lato orgoglioso e possessivo. Disordine interiore e blocchi emotivi. Gelosie, malintesi e sospetti vi mettono di malumore, portandovi a diffidare anche delle persone vicine. Prendete tutte le precauzioni che potete per salvaguardare la vostra salute.
Bilancia
Per voi ci saranno tante possibilità di successo, specie se saprete gestire con intelligenza i rapporti di lavoro. Luna e Nettuno vi danno una mano, offrendovi intuizioni preziose e opportunità favorevoli. Finanze al sicuro. Un incontro fortuito accende nel cuore speranze che non andranno deluse, se saprete come muovervi.
Scorpione
Una considerevole serie di elementi positivi indicano serenità nel settore finanziario, piuttosto movimentato in questo giorno. Potrete sbrigare operazioni di vario genere, migliorare i vostri guadagni o trovare nuovi mezzi per migliorare le vostre entrate. In ambito privato, potrete trascorrere momenti deliziosi con la persona amata.
Sagittario
Potete realizzare ciò che avete in mente; fatti e persone si muovono infatti nella direzione desiderata. Giornata da dedicare agli studi, all’attività sportiva, agli affari: i successi non mancheranno! Notte di passione, tra le braccia del partner. Siete soli, avete il cuore libero? Accettate con entusiasmo inviti a feste e ritrovi.
Capricorno
Da tempo, procedete un po’ a fatica. Ma nonostante le difficoltà, è sconsigliato gettare la spugna. Anche per tipi dinamici e determinati come voi, i ritmi imposti dalle stelle possono risultare un po’ pesanti. Riposate! E in amore? Se siete felicemente in coppia non fatevi distrarre da amori e avventure di passaggio.
Acquario
Se avete concluso le vostre faccende professionali, anticipate il weekend e concedetevi una pausa di relax e divertimento. Drizzando le antenne, l’intuito si fa più acuto e le percezioni quasi infallibili. I sentimenti sono quanto mai intensi e l’amore vi sembra il progetto più interessante cui dedicare tutte le vostre energie e attenzioni.
Pesci
Sotto il tiro della Luna, torna alla ribalta l’irrequietezza e l’insofferenza ai doveri, alle regole. Pretese fuori luogo. Analizzate spassionatamente la vostra agitazione e l’insoddisfazione. Sul lavoro, prendetevi una pausa, per smaltire la confusione, in modo da riprendere la rotta con maggiore chiarezza e determinazione.

Sabato 26 Settembre

Ariete
Se ieri vi siete divertiti e avete fatto un pieno di energie e di entusiasmo, è probabile che oggi vi sentiate alquanto storditi. Tanto più che il quadrato disegnato dalla Luna col vostro segno, non fa nulla per schiarirvi le idee, anzi. Un equivoco o un ripensamento creeranno intoppi a un progetto che marciava alla grande!
Toro
A farvi superare le complicazioni e le incertezze di questi ultimi giorni, ci pensa il passaggio lunare in Capricorno. Se affrontato con decisione un problema che vi ha tenuto svegli la notte giungerà a soluzione. Secondo le stelle, è il momento di puntare le vostre carte sui contatti interpersonali.
Bene l’amore.
Gemelli
Forse non sarà un weekend da sballo: l’atmosfera si prospetta molto tranquilla. Se tra passeggiatine all’aperto e pratiche salutari, cura degli animali e lavoretti di bricolage vi rimane qualche minuto, datevi all’arte culinaria e preparate una bella cenetta per il partner e gli amici del cuore. Farete un grandissimo figurone!
Cancro
La Luna in opposizione minaccia turbolenze nella vita di coppia. Marte nel segno, da parte sua, potrebbe complicare le cose generando stanchezza, ma anche dubbi e sospetti nei confronti del partner. Mantenete la calma. Non buttatevi a capofitto in nuove iniziative perché non partirebbero con il piede giusto.
Leone
Ce la metterete tutta, se dovete lavorare in questo sabato, per dimostrare che il vostro impegno non calerà di una virgola, nonostante la voglia relax e di divertimento. E questo, non potrà che accompagnarsi a risultati e soddisfazioni. Una cenetta sfiziosa, seguita da un romantico concerto, farà la gioia del vostro partner.
Vergine
Finalmente due giorni di pacchia! Basta il passaggio lunare in Capricorno per recuperare tutta la simpatia e l’ottimismo. Riceverete un invito al quale non potrete assolutamente dire di no. Trascorrete ore deliziose con la persona amata se siete in coppia. Potrete conquistare la persona che amate se siete single.
Bilancia
Non imputatevi troppo su certe questioni insignificanti. Voltate, quindi, pagina. Oggi, poi, è anche sabato: avete di meglio da fare! In ambito privato, irrequietezza e voglia d’amore potranno indurre i single ad abbassare la guardia e mettersi nella disposizione d’animo perfetta per la nascita di un nuova storia d’amore.
Scorpione
Vivrete sensazioni erotiche molto intense: ciò vi renderà più consapevoli delle potenzialità del vostro corpo e contribuirà a consolidare il vostro rapporto di coppia. Oltre a programmi molto divertenti per la serata, si profilano all’orizzonte nuovi amici che vi consiglieranno per il meglio in merito a una questione che vi preme molto.
Sagittario
Saranno favorite le scelte di tipo economico. Potreste approfittarne se avete in mente di fare un investimento, se intendete affrontare un acquisto importante per voi stessi o per la vostra abitazione. Luna e Venere assicurano felicità nella sfera affettiva, e questo è già sufficiente per farvi sentire in pace con il resto del mondo.
Capricorno
Se dovete imporre le vostre idee in questo periodo l’unico atteggiamento vincente è quello della modestia. Rischiereste, altrimenti, di disperdere inutilmente le energie e rimanere delusi! Nella vita di coppia saprete essere più aperti, chiari e sinceri, ricavandone qualche discussione, ma anche un rapporto più autentico e solido.
Acquario
La settimana lavorativa è stata stressante, ma fortunatamente oggi ci sarà la Luna a consentirvi di mettere da parte problemi, ansie e nervosismi per concedervi un po’ di meritato svago. Tornerete presto ai vostri consueti impegni: per oggi, divertitevi! Con il partner parlate di sport, di politica, di attualità, di lavoro, ma non di amore.
Pesci
Gli astri vi incoraggiano a dare vita a nuove storie, a rinverdire il rapporto con il partner, a risolvere con garbo e buon senso i piccoli problemi quotidiani della vita a due: vi sentirete più sicuri di voi stessi e sarete disponibili a dare più che a ricevere. Ciò avrà effetti benefici sull’intesa amorosa e sulla vita di coppia.

Domenica 27 Settembre

Ariete
Affrontate con tatto una questione finanziaria che coinvolge i vostri familiari e che richiede una maggiore disponibilità da parte vostra. La Luna in Capricorno potrebbe diventare un elemento d’impegno maggiore per realizzare una conquista affettiva difficile. Sfruttate la seconda parte della giornata, certamente la più favorevole.
Toro
Potete godervi una domenica d’intense sensazioni che appagheranno il corpo, ma anche la mente. Ottimo giorno, per viaggiare, incontrare persone nuove. Buon giorno anche per i single che avranno modo di mettere alla prova il fascino e il loro sex-appeal. Regolatevi a tavola e accontentate in tutto e per tutto la persona amata.
Gemelli
Non è il momento di sfidare la sorte, di lanciarvi in affari che non vi convincono, di fare prove di forza con il partner: rimandate le decisioni a momenti più facili. Visti alcuni transiti planetari, meglio optare per un sabato tranquillo, lontano dai problemi e dalle facce di sempre. Il relax e le giuste ore di sonno vi faranno ritrovare il sorriso.
Cancro
Piccole complicazioni contingenti non vi devono preoccupare. Non prendetevela troppo se in qualche momento dovrete segnare il passo, se la forma non sarà brillante, se qualche scaramuccia nelle relazioni d’amore vi potrà infastidire: Luna e Marte vi contrastano! Guidate con prudenza e tenete a freno la voglia di spendere.
Leone
Agite con prontezza, tirando in ballo la fantasia; in questo modo vivacizzerete una giornata altrimenti spenta. Niente all’orizzonte che parli di novità o di situazioni in evoluzione: non resta che inventarsi qualcosa! La vita di coppia avrà bisogno di nuove emozioni; date più spazio all’intimità, coltivate insieme al partner nuovi interessi.
Vergine
Accantonate ogni incertezza e puntate decisi all’oggetto dei desideri per scoprire, forse, che non aspettavate altro! Buone notizie anche per quanti non sanno resistere al fascino dell’avventura: questa domenica sarà prodiga d’occasioni. Pianeti importanti, come Luna, Venere e Marte, vi aiuteranno a fare programmi vincenti.
Bilancia
L’amore non vi sorride sempre, purtroppo. Con il partner non mostratevi pignoli e cercate di assecondarlo in ogni cosa. Se siete single, alla ricerca dell’anima gemella, sarete fortunati: è più che probabile un incontro che farà battere forte il cuore. Se siete nati ad ottobre è il momento giusto per occuparvi seriamente del vostro fisico.
Scorpione
Con la Luna propizia in Capricorno, potrete arrivare dove volete. Accettate di rischiare molto e otterrete il massimo; accettate i programmi della giornata dei vostri amici e vi divertirete come pazzi. In ambito sentimentale, non fissatevi su qualcosa che è accaduto in passato e che dovrebbe essere ormai superato e dimenticato.
Sagittario
Luna e Marte oggi fanno a pugni nei settori astrologici pertinenti al denaro. Siate quindi accorti soprattutto nella seconda parte della giornata, in cui le sorprese potranno essere dietro l’angolo: guasti o improvvise necessità potranno comportare spese extra. Controllate conti, ricevute fiscali e fatture; attenti a furti.

Capricorno
Le idee per utilizzare il tempo libero, saranno molte, ma sostanzialmente confuse. La cosa migliorare da fare sarà quella di vivere un po’ alla giornata, lasciandovi ispirare dall’umore e dalle circostanze del momento; in fondo avete bisogno di distrarvi. Qualche tensione col partner vi renderà d’umore un po’ grigio, in serata.
Acquario
Che dire di questa domenica? Di limitare le spese, guidare con prudenza, osservare il codice della strada, evitare sforzi fisici eccessivi. Il vostro fascino se ne avvantaggerà e conoscerà indici di gradimento senza precedenti! Aria di rinnovamento per ciò che riguarda i rapporti che diventeranno ancora più profondi e sinceri.
Pesci
Venere non vi è amica, ma potete sempre contare sull’appoggio della Luna in aspetto di sestile; insomma, non c’è problema. Interessi culturali in primo piano: non fatevi distrarre da ciò che può allontanarvi da questo settore! Il vostro rapporto di coppia sarà piacevole e profondo, con tanta voglia di capirsi e sostenersi a vicenda.

A cura di Luigi Stocchi, www.luigistocchi.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -