5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Binasco. Inaugurati la nuova ala della Croce Bianca e un nuovo mezzo di trasporto per persone diversamente abili

(mi-lorenteggio.com) Binasco, 21 settembre 2009 – Domenica 13 Settembre il Sindaco ha partecipato alla cerimonia organizzata dalla Croce Bianca di Binasco per l’inaugurazione della nuova ala e del nuovo mezzo di trasporto per persone diversamente abili.

Il Sindaco nel porgere i saluti alle Autorità,al Presidente, ai militi, ai volontari della Croce Bianca e a tutti i presenti per la partecipazione alla significativa cerimonia ha voluto sottolineare il significato dell’opera e della donazione.

L’ampliamento della sede è una necessità per il mantenimento stesso del servizio di guardia medica che ha bisogno di locali efficienti, adeguati e funzionali alle necessità del servizio e del personale che vi opera. Il Sindaco ha ricordato, inoltre, che più volte aveva dato alla competente ASL, per non perdere la presenza della guardia medica, le necessarie garanzie sulla fattibilità dell’opera. Ha ringraziato, per questo, il Presidente della Cassa Rurale dott. Antonio De Rosi e tutto il CdA per l’indispensabile sostegno economico senza il quale non si sarebbe potuto realizzare l’ampliamento dei locali. Un grazie il Sindaco l’ha rivolto a tutti i consiglieri comunali per il grande senso di responsabilità dimostrato nell’approvare all’unanimità i necessari atti deliberativi per l’approvazione del progetto.

Il nobile atto di donazione, ha continuato il Sindaco, significa il massimo riconoscimento della gente verso le attività di chi riceve la donazione. Senza questa convinzione non ci sarebbe alcuna donazione. La Croce Bianca, ha concluso il Sindaco, tutto questo lo merita per disponibilità al servizio del prossimo dimostrata nei suoi 25 anni di attività in Binasco.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -