10.1 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 28 settembre al 4 ottobre 2009

Oroscopo del Giorno
Dal 28settembre al 4 ottobre 2009
a cura di
Luigi Stocchi

 

Lunedì 28 Settembre

Ariete
La Luna ha tutte le carte in regola per risollevare le vostre sorti. Una risoluzione azzardata e presa su due piedi spalancherà i battenti a nuove, insospettate occasioni d’espansione. Avrete talento e fantasia, e saprete servirvene con abilità. La vita di coppia scorre serena, cotte e avventure non si contano per i single.
Toro
Buona la ripresa lavorativa dopo la pausa festiva, ma anche il settore economico fa ben sperare. Vedete ogni cosa con ottimismo, e fate bene, perché la fortuna è con voi. Soprattutto in amore, dove si annunciano incontri sentimentali destinati a lasciare il segno. Già in coppia? Intesa e passione esaltano l’unione col partner.
Gemelli
Il Sole in transito nel quinto campo stimola in voi un forte egocentrismo e, senza che ve ne rendiate conto, potreste mettere a repentaglio anche le relazioni amicali più solide. Per non parlare dell’amore: il partner ha bisogno delle vostre attenzioni! Dedicategli più tempo, magari organizzando una serata speciale.
Cancro
Giornata un po’ delicata. Dovrete essere pazienti, spiegare e rispiegare le cose per essere certi che gli altri abbiano capito. La complicità familiare sarà un aiuto prezioso per affrontare certi problemi. In ambito privato, un amore fatto di mistero vi attrae svegliando il gusto per l’avventura, anche se siete già in coppia.
Leone
Gli astri oggi non promettono nulla di buono per quanto riguarda la vita di coppia. Le occasioni di scontro con il partner saranno numerose e voi, con la Luna di traverso, sarete insofferenti, irritabili e nervosi! Vi conviene tenere un profilo basso, azzerare ogni aspettativa, dedicare del tempo al riposo e al relax.
Vergine
Lavoro, studio e attività intellettuali in generale traggono giovamento da Mercurio nel segno, che stimola la mente, vi rende acuti e ricettivi. Ma il pianeta estende la sua protezione anche ai viaggi: è un momento eccellente per partire, anche solo per una breve trasferta. Occhio alla fretta e alle distrazioni (tenete d’occhio gli spigoli degli oggetti vicino ai quali passate).
Bilancia
Sul lavoro si prospettano sviluppi molto interessanti e voi, spronati dalla grinta della Luna nel quinto campo, sarete pronti a cavalcare l’onda del successo. Guardatevi le spalle, però: chi è in competizione con voi certamente non resterà con le mani in mano. Serata particolarmente esaltante per le coppie innamorate.
Scorpione
La Luna dissonante blocca le vostre iniziative: prendere le giuste decisioni, oggi non sarà affatto facile. Del resto siete abilissimi nell’arte di temporeggiare: sfruttate questa vostra caratteristica. Parliamo d’amore. Siate protagonisti della vostra vita amorosa, invece di rimanere fermi a subire le iniziative del partner.
Sagittario
Un pizzico di astuzia nelle relazioni non guasterà, anche e soprattutto in quella di coppia: dovrete avere la capacità di prendere il partner per il verso giusto, se volete ottenere qualcosa che vi sta a cuore. La Luna vi aiuterà, dandovi la giusta ispirazione. Chi sta facendo progetti troverà le circostanze favorevoli per attuarli.

Capricorno
Il transito della Luna, prima nel segno poi in Acquario, è un’iniezione di ottimismo: proprio quello che ci vuole in questo periodo caratterizzato da problemi e magagne un po’ in tutti i contesti. La forma fisica dà segni di miglioramento. Molti nativi del segno potranno contare su vivaci movimenti in entrata nel loro bilancio.
Acquario
La Luna transita nel vostro segno. Siate comunque prudenti: evitate di intraprendere progetti che richiedano un’attenta valutazione, soprattutto in ambito finanziario. E in amore? Inviti galanti possono lusingarvi, ma nel vostro cuore c’è una segreta speranza di interessare una persona che conoscete da tempo.
Pesci
Per il conseguimento dei vostri obiettivi, rendetevi disponibili ad assumere altri oneri: siete pieni di energie, pronti a rimboccarvi le maniche per la scalata al successo. Le questioni economiche promettono bene: potete pianificare degli acquisti, anche importanti. Novità importanti potranno affacciarsi nella vostra vita sentimentale.

Martedì 29 Settembre

Ariete
La vostra sensibilità potrebbe venire urtata da comportamenti poco riguardosi o poco corretti di una persona. Marte e Sole ostili consigliano prudenza con le persone che non conoscete bene: fidatevi solo degli amici di vecchia data. Alimentatevi in modo equilibrato, evitate gli eccessi e i pasti frettolosi; badate che il fegato sia in ordine.
Toro
Occhio al denaro! È vero che il quadro astrale odierno vi regala belle chance sul fronte finanziario, ma non è il caso di sperperare i vostri risparmi fino a quando non potrete contare su maggiori disponibilità. Fatevi più spazio in campo sociale: alcune conoscenze piuttosto altolocate vi potranno essere molto utili.
Gemelli
La Luna vi dà tutto il suo appoggio: l’intuito sarà la vostra arma vincente, potrete usarlo per decidere il modo migliore per risolvere alcuni problemi in campo sentimentale, ma anche per districarvi da una impasse sul lavoro, ci saranno infatti in vista cambiamenti interessanti per molti di voi. Viaggi, contatti con persone lontane.
Cancro
Le stelle vi suggeriscono di non investire troppe energie nella realizzazione di un progetto che potrebbe essere piuttosto fumoso, e per la quale potreste imbattervi in difficoltà insormontabili:
dovete preparare un piano d’azione preciso e affidabile! Potranno succedere eventi simpatici ed eccitanti dal punto di vista amoroso.
Leone
La Luna in opposizione vi consiglia di non fidarvi troppo dell’intuito in questa giornata. Ci sono questioni da affrontare con calma, pragmatismo e razionalità, passo dopo passo. Le nuove conoscenze saranno favorite dagli astri, mentre le relazioni di lunga data potrebbero riservare qualche tensione.
Vergine
Dotati d’intraprendenza e di lucidità mentale, saprete rendere questa giornata proficua, stringendo contatti utili, conducendo in porto buoni affari. Una rimpatriata tra vecchi amici metterà in luce la vostra capacità di far sentire tutti a proprio agio. In amore, vi piacerà colorare i vostri rapporti di fantasia, di sorprese, di colpi di scena.
Bilancia
Sole e Luna oggi favoriranno i rapporti sociali, e grazie anche all’aiuto di Giove potrete fare la conoscenza di persone molto interessanti. Se però avete un relazione affettiva, evitate di trascurare chi amate a vantaggio degli amici e del divertimento. Parliamo di lavoro: saprete raccogliere gratificazioni e concludere buoni affari.

Scorpione
Gli astri annunciano possibili intoppi, fastidiosi problemi lavorativi, quanto basta per incupire l’umore e farvi vedere tutto a tinte fosche. Fortuna che la Luna suggerisce sogni romantici e alleggerisce ogni turbamento: vi basta il pensiero di una serata in totale intimità con la persona che amate per tirarvi su! Non trascurate la salute.
Sagittario
La vita finalmente vi sorride. In questa giornata gli astri vi procurano fortissimi stimoli mentali, rendendovi molto intraprendenti sul piano intellettuale. È un momento eccellente per avviare con successo un’attività di studio o un interesse culturale. Favorite le partnership, l’iscrizione a club privati e associazioni! Novità.
Capricorno
La Luna vi elargisce intuizioni preziose e vi fa dono della necessaria serenità d’animo per prendere una decisione importante che da tempo rinviate. Non abbiate paura delle conseguenze e andate fino in fondo: con l’aiuto delle stelle imboccherete la strada giusta! Si rafforzeranno le vostre posizioni e le vostre responsabilità professionali.
Acquario
II Sole e la Luna armonici metteranno in evidenza i lati migliori del vostro temperamento: l’allegria, la socievolezza, l’ottimismo. Vi accorgerete di riuscire a entrare in sintonia con tutti con estrema facilità; questa sarà la premessa per periodo ricco di occasioni mondane. Cominciate ad esaminare con calma un progetto a cui tenete.
Pesci
Venere vi porta preoccupazioni eccessive per quanto riguarda la vostra salute. Andate dal medico e
moderatevi nelle attività fisicamente più impegnative: non è il momento migliore per gli strapazzi. Se vi allontanerete, anche a fatica, da una persona che non ritenete più adatta a voi, ben presto sarete compensati da un nuovo incontro.

Mercoledì 30 Settembre

Ariete
Potrete esternare il vostro lato più allegro e amante della compagnia: la Luna incoraggia la socievolezza e la vita mondana. Organizzate qualcosa di speciale per la serata e accantonate per un po’ ogni preoccupazione. In ambito lavorativo, cercate di esprimere le vostre potenzialità, non accontentatevi di quel che avete.
Toro
La Luna anche oggi vi osserva trasversalmente: vi porta una buona dose di inquietudine e malinconia. Volete trascorrere il sabato rimuginando su ciò che ormai non potete più avere? Pensate piuttosto al presente, a godervi la vita giorno per giorno. Una circostanza imprevista vi consentirà di avvicinare una persona “speciale”.
Gemelli
Vitalità e ottimismo non vi mancano; il desiderio di armonia intorno a voi cresce, e oggi sentirete il bisogno di circondarvi di gente: sarete apprezzati per la simpatia e per la vostra comunicativa. Le stelle assicurano un clima eccellente in famiglia e tanta passione con il partner. Non tiratevi indietro se avete l’occasione di viaggiare.
Cancro
Potete tirare un sospiro di sollievo: le tensioni degli scorsi giorni stamani sembrano dissolversi come d’incanto, perciò godetevi la domenica. Non state lì a chiedervi il perché e il percome, i problemi a volte se ne vanno come sono venuti! Giorno positivo per l’amore. Venere propone un andamento sereno, senza scosse e novità.
Leone
Giornata a dir poco problematica, questo mercoledì di fine mese. Settembre per voi Leone potrebbe chiudersi in modo caotico e anche un po’ burrascoso. Non perdetevi d’animo di fronte alle probabili difficoltà odierne! Pertanto, non siate permalosi, mantenete il buonumore che ci vuole per avere una vita sociale brillante e soddisfacente.

Vergine
Pochi gli stimoli e ancora meno le emozioni: oggi va così. È inutile, e forse anche dannoso, forzare le cose: non resta che rassegnarsi. Una bega, forse di natura burocratica, reclama inascoltata la vostra attenzione. Ma è inutile ignorarla. Parliamo di amore. Per chi è già “accasato” tutto dovrebbe procedere a meraviglia.
Bilancia
Vi sentite in forza ed emotivamente pimpanti, dopo aver trascorso un periodo piuttosto divertente e ancora non stanchi delle numerose avventure ed episodi appena vissuti. Parliamo di vita professionale. Esigenti come siete, non vi farete certo sfuggire le occasioni più favorevoli per migliorare posizione e guadagni.
Scorpione
Settembre si chiude decisamente in sordina e con qualche complicazione di troppo, ma niente che la vostra tenacia non possa combattere. Una questione molto complessa, che non sapete come affrontare, continua a darvi del filo da torcere. Trovate uno spazio per rilassarvi e per dedicarvi a tutto ciò che vi può dare piacere.
Sagittario
Sì, è vero, di beghe da risolvere ce ne sono davvero tante! Lo zodiaco vi può dare come indicazione di fare affidamento su cose nuove: l’aiuto di persone giovani e soprattutto una grande provvista di senso dell’umorismo! Passionalità e intraprendenza vi permetteranno di vivere momenti emozionanti ed indimenticabili in compagnia del partner.
Capricorno
Rischiate di dire la parola sbagliata al momento sbagliato, di trovarvi nel posto sbagliato al momento sbagliato, e via di questo passo, in un crescendo di incomprensione e insoddisfazione. Ma per i nati di gennaio ci saranno le carezze, le coccole e le consolazioni di Venere! Buon momento per chi cerca sicurezze economiche.
Acquario
La Luna, oggi congiunta a Nettuno, potrebbe instillarvi un gran desiderio di cambiamento, donandovi anche un prezioso e spiccatissimo intuito. Se avete problemi di natura privata, dai quali non riuscite a venire a capo, consigliatevi con un amico. Bene la vita di coppia. La serata sarà ricca di proposte e di occasioni per i più giovani.
Pesci
Parentesi un po’ sottotono. Ma niente, comunque, che minacci di mettere a repentaglio la riuscita di questa promettente giornata. Ci vuole un’idea per evadere dalla quotidianità! Sarete meno timidi e stupirete chi vi conosce con atteggiamenti inusuali, fra cui una maggiore determinazione ed aggressività. Rilassatevi.

Giovedì 1 Ottobre

Ariete
Gli impegni non mancano, ma al contempo non volete perdere alcuna occasione di svago; quindi le vostre energie, per quanto buone, potrebbero finire in riserva. Datevi una regolata: avete bisogno di riposo, di tranquillità. Moderatevi a tavola. Gli affetti di sempre sono una certezza, ma voi li metterete alla prova.
Toro
Il week end non è ancora arrivato, ma sotto gli stimoli di Mercurio la voglia di divertirvi è incontenibile: non vedrete l’ora di liberarvi dei vari impegni per potervi dedicare allo svago e alle amicizie. Spezzare la routine vi gioverà! Se volete dare l’avvio a qualche nuova iniziativa dovete usare la fantasia, oggi più stimolata che mai.
Gemelli
Il clima sul lavoro, in questo momento, non è dei migliori: non tutti sono leali, c’è chi non esita a usare colpi bassi pur di mettere in cattiva luce il prossimo. Non ascoltate i pettegolezzi dei colleghi. Parliamo d’amore. Chi ha un partner attraversa un periodo di instabilità dovuto ai vostri sbalzi d’umore.

Cancro
Passioni, avventure, attrazioni erotiche irresistibili: è quello che vi promettono, oggi, gli astri. Se siete single non vi resta che mettervi in gioco, altrimenti fate attenzione; c’è il rischio di serie complicazioni nella vita di coppia. Non stuzzicate la gelosia del partner! Parliamo di lavoro. Questo giovedì porterà buone notizie.
Leone
Un problema vi sta dando tormento da qualche tempo, anche se non riguarda direttamente voi ma una persona che avete a cuore. Ebbene, le stelle oggi promettono sviluppi positivi e belle intuizioni per aiutarvi a risolverlo. Non distraetevi dai vostri impegni, però! Qualcuno porterà a termine un buon affare.
Vergine
La Luna avversa segnala il rischio di litigi e incomprensioni. Non acuite i conflitti con amici o colleghi di lavoro che, per carattere e storia personale, hanno idee e atteggiamenti che non condividete: rispetto e tolleranza sono valori da coltivare per vivere più serenamente. Siate molto pazienti con la persona amata.
Bilancia
Si prevedono svolte di un certo rilievo nell’ambito professionale. Potrebbe esservi affidata una nuova mansione, o forse farete importanti passi avanti verso quella promozione che attendete da tempo. Qualche tensione in famiglia va affrontata con diplomazia. Se dovete prendere qualche decisione importante, il consiglio è di ponderare bene.
Scorpione
La maggior parte degli astri è ai vostri piedi. Le vostre qualità mentali oggi sono eccellenti: brillate per tempismo, intraprendenza, intuito. Il lavoro non conosce battute di arresto; attenti solo a non farvi tentare da progetti troppo velleitari. L’amore nasconde insidie, ma il dialogo di coppia è un aiuto prezioso nei momenti di burrasca.
Sagittario
Evitate i battibecchi sul lavoro e in famiglia, cercate di creare intorno a voi un’atmosfera più distesa; non vi mancherà il coraggio per troncare vecchi rapporti insoddisfacenti e aprirvi a nuove frequentazioni. Visto il transito di alcuni astri, dovreste ritagliarvi del tempo per voi stessi e il vostro relax; regolarvi e tavola e dormire di più.
Capricorno
Tutto scorrerà in maniera calma e tranquilla. Venere (l’amore), vi esorta ad aprivi a nuove esperienze affettive. Anche se in passato avete subito una delusione, non dovete essere scettici circa la possibilità di un nuovo incontro, una nuova storia. Già impegnati? Mostrate al partner più dolcezza, più attenzioni: ne ha molto bisogno.
Acquario
Siete nella disposizione d’animo migliore per darvi da fare e ottenere buoni risultati. Sono in arrivo interessanti opportunità professionali, sia che cerchiate lavoro, sia che abbiate già un’occupazione. Sul fronte del denaro, preparatevi ad affrontare una spesa domestica per una ristrutturazione o per un lavoro di manutenzione.
Pesci
La fretta è una pessima consigliera: lasciate che le cose seguano il loro naturale corso e ne ricaverete grandi benefici. Prima di accettare una proposta di lavoro, verificate che le condizioni e la retribuzione siano davvero quelle che vi vengono prospettate. Avete ferito il partner o un vostro amico? Cercate di rimediare.

Venerdì 2 Ottobre

Ariete
Nonostante qualche contrattempo il lavoro procede bene grazie alla vostra competenza. L’economia, però, è da montagne russe; entrate e uscite di denaro si alternano a ritmi vertiginosi. Occhio al bilancio, dunque. Energie in calo: salire le scale è come scalare una montagna! Ritagliatevi quindi del tempo da dedicare al riposo e al relax.

Toro
Venere è benevola. E’ un periodo propizio per rilanciare l’intesa con il partner, o per incontrare persone che faranno breccia nel vostro cuore; c’è dell’altro: le ceneri di un vecchio amore potrebbero improvvisamente tornare ad ardere. Nuovi progetti in ambito lavorativo porteranno via del tempo, ma ne varrà la pena.
Gemelli
Si prevedono novità poco gradite nel lavoro. Mettete da parte l’orgoglio e ricordate: accettare un compromesso sarà meglio che perdere tempo ed energie a lottare contro i mulini a vento, contro ciò che non può essere cambiato. Affettivamente dovete avere ancora un po’ di pazienza per situazioni che, comunque, si dovranno presto sbloccare.
Cancro
Marte nel vostro segno rende l’attuale periodo molto dinamico e ricco di sorprese per quanto riguarda l’amore. Sia che siate single, sia che abbiate una relazione, preparatevi alle novità! Il momento è positivo per le attività fisiche e sportive, anche agonistiche. Il momento positivo è positivo anche per lo studio e per il lavoro.
Leone
E’ arrivato il momento di sgombrare il campo da vecchi malintesi e riprendere a collaborare con una persona che può fornirvi consigli e aiuti preziosi. Quindi, se volete coronare un progetto ambizioso, mettete da parte l’orgoglio e cercate subito una riappacificazione. Sarete molto abili nel concludere affari vantaggiosi.
Vergine
Acque agitate in amore. In questo momento non è il caso di intavolare con il partner discussioni spinose. La vostra relazione è iniziata da poco? Potete viverla intensamente anche senza fare chissà quali progetti per il futuro: è ancora presto. Non trascurate la salute; qualcuno potrebbe andare soggetto a disturbi digestivi.
Bilancia
Qualche intoppo amministrativo minaccia di complicare la giornata lavorativa. Mettete da parte l’orgoglio e chiedete aiuto a qualcuno più abile di voi a districarsi nei problemi, nei meandri della burocrazia. Occhio anche a computer, telefonini e strumenti simili: oggi vi faranno penare parecchio! Diminuite il sale negli alimenti.
Scorpione
Il cielo odierno promette di favorirvi nei rapporti amicali e sentimentali, ma in compenso vi porterà più di una difficoltà sul piano lavorativo. Correte il rischio di assecondare troppo ingenuamente certi entusiasmi, certe esagerate ambizioni. Ridimensionate i vostri obiettivi: un passo alla volta! Riceverete una buona notizia.
Sagittario
Non volete mostrarvi turbati da certi eventi, vi sforzate di indossare una maschera di indifferenza e freddezza. Ma forse sarebbe meglio aprirvi, confidare dubbi e timori a qualcuno di cui vi fidate, come il partner o un amico intimo. Ricevereste sostegno e validi consigli! Tenete a freno una certa voglia di evadere e di dare un taglio alla routine.
Capricorno
Il lavoro attraversa un periodo di relativa tranquillità; godetevelo, non complicate le cose con iniziative strane e inopportune. Una persona a cui volete bene ha bisogno di ascolto e comprensione; non fateglieli mancare. Affabili, simpatici, ottimisti, propositivi: ecco come apparite agli occhi altrui in questo momento!
Acquario
Oggi siete pronti ad allargare i cordoni della borsa per togliervi qualche capriccio, per concedervi qualche spesa un po’ folle. Del resto il weekend è alle porte: avete voglia di divertirvi con gli amici, di godervi la vita, e le finanze vi consentono qualche lusso. Non fatevi prendere la mano, però!
Romanticissima la vita di coppia.
Pesci
Non peccate di ingenuità. L’euforia potrebbe indurvi a sottovalutare gli impegni: il cielo di questo giorno è chiaro a questo proposito. Non succederà nulla di irrimediabile, solo una brutta figura. Che però non vi piacerà! In ambito affettivo, abbiate un occhio di riguardo per il partner che deve subire le vostre assenze, anche mentali.

Sabato 3 Ottobre

Ariete
Non male questa giornata anche se dovrete giocare d’astuzia, sia con gli eventi esterni, sia con il vostro umore. Date ascolto agli amici o alle persone che possono offrirvi consigli utili, e cercate di non intestardirvi nel volere ciò che non è possibile ottenere, perlomeno in questo momento. Andate a divertirvi, senza fare tardi la notte.
Toro
Non vi sono seri pericoli e potete affrontare le novità fidandovi che tutto andrà bene. Mettete, comunque, ordine attorno a voi, sia nelle relazioni che nelle questioni pratiche. Certi progetti, al momento, vanno abbandonati; eviterete così delusioni, sprechi di energia e di denaro! Dedicate più tempo al riposo.
Gemelli
Dedicate più tempo possibile a voi stessi e alle persone che vi circondano; occupatevi quindi degli hobby e degli interessi preferiti, senza però trascurare le persone a voi care, a cominciare
dagli amici. In amore qualcuno di voi vorrà realizzare un sogno, pur impossibile che sia, e non ci sarà verso di fargli cambiare idea.
Cancro
Il weekend parte con qualche nota stonata, per via della Luna negativa. Un problema imprevisto, si risolverà positivamente per il vostro sesto senso e la vostra indiscussa abilità. Dedicate questo fine settimana al riposo e allo svago, senza dimenticare la persona amata, piuttosto irritata per alcuni vostri comportamenti poco chiari.
Leone
I risultati positivi fioccano, specie sul lavoro. Per questo tutti si aspettano da voi grandi risultati, cosa che vi spinge a impegnarvi al massimo delle vostre capacità. Ma attenti: chi troppo vuole spesso finisce per non stringere nulla! Nella vita affettiva si prevede un movimento vivace; ben disposti all’amore, sarete amabili e generosi.
Vergine
La vostra capacità di comprendere al volo le persone e le situazioni sarà una marcia in più: avrete un fiuto infallibile che vi tornerà utile sia nel lavoro che negli affari. Seguite, quindi, l’istinto nell’agire, non sbaglierete un colpo! Un giorno assolutamente travolgente vi attende per quanto riguarda le faccende di cuore.
Bilancia
Il weekend si prospetta pesantuccio e difficile da pilotare, per via della Luna contraria: oltre ad avere l’umore al Polo Sud, faticate a stare fermi e iniziate tante faccende senza concluderne nessuna. Sarà il caso di dedicare una fetta del vostro tempo al relax. Bene, per fortuna, l’amore e la vita di coppia.
Scorpione
Qualche insofferenza, qualche malessere passeggero potrebbe creare un malumore generale. Il vostro atteggiamento potrebbe condizionare i rapporti con gli altri. Sorridete di più e datevi da fare, scacciate il malcontento: di grave non c’è nulla! Anche se con fatica, sarà possibile sbloccare alcuni intoppi.
Sagittario
La Luna passa in Ariete e vi ricarica subito di energia e di entusiasmo. Artefici del vostro successo, vi butterete con energia nel lavoro cercando di trarre il massimo da ogni opportunità. In amore vivrete un momento di grande entusiasmo che si tradurrà nella ricerca di un modo diverso di comunicare con il partner.
Capricorno
La vostra pazienza oggi sarà messa a dura prova. Dovrete trovare un equilibrio tra la giusta richiesta di essere rispettati nella vostra autonomia decisionale, e il desiderio di non creare conflitti insanabili con chi vi è caro. In amore, vi sentirete costretti a chiarire una situazione che preferireste tenere per voi.

Acquario
Giornata positiva. Godrete di uno spirito d’intraprendenza notevolissimo e dimostrerete un piglio imprenditoriale di primissima qualità. Non mancheranno spunti nuovi e soddisfazioni sotto il profilo finanziario. Una nuova conoscenza sta solleticando la vostra fantasia? Il weekend è iniziato da poco e le idee garantito non vi mancano.
Pesci
Forma e umore non sono al top, ma il dovere vi chiama. Già il settore lavorativo in questo momento richiede tutta la vostra attenzione: non potete sventolare bandiera bianca, le buone occasioni sono lì che vi guardano! Pazientate ancora un momento. In amore, non impuntatevi, e cercate di appianare ogni malinteso con il partner con il dialogo.

Domenica 4 Ottobre

Ariete
Ci voleva proprio la Luna nel vostro segno, per ridare smalto all’umore e vigore ai sentimenti; torna anche il sorriso e la voglia di godervi le piccole gioie quotidiane. Potrete realizzare un piccolo desiderio e organizzare un programma molto speciale per il pomeriggio o la serata da dividere con chi sapete voi.
Toro
Usate la determinazione e la riflessività come armi vincenti. Proseguite il cammino intrapreso senza voltarvi indietro: le scelte che avete fatto sono quelle giuste. E’ possibile che qualche nativo si trovi a dover fronteggiare una possibile e risolvibile crisi di coppia o una preoccupazione per una persona cara. Non si escludono entrate di denaro.
Gemelli
Il fascino della vita di società in questa prima domenica di ottobre diventa un vero e proprio richiamo irresistibile soprattutto per dei tipi socievoli e mondani come voi, così come la magia dell’avventura e la curiosità vi spingono verso il nuovo. Il correre qualche rischio, in questo momento, rende tutto più eccitante e coinvolgente.
Cancro
Gli astri vi invitano alla prudenza soprattutto nell’ambiente lavorativo: non fatevi incantare da chi, con belle parole, mira soltanto a farvi accettare responsabilità che non vi competono. Parliamo di vita sentimentale. Se siete in coppia fate attenzione ai colpi di fulmine, ad incontri che potrebbero complicarvi la vita.
Leone
In gran forma e favoriti in quasi tutti gli ambiti della vostra vita, saprete come muovervi, in quale direzione puntare per ottenere il meglio da ogni situazione. Sotto gli influssi di una Luna armoniosa, torna la voglia di tenerezza e di dolci evasioni da proporre alla persona amata. Divertitevi, andate pure dove vi porta il cuore…
Vergine
Nel vostro cielo svettano astri benevoli e sotto la loro protezione questa domenica promette di essere piacevole e serena. L’armonia in famiglia, ad esempio, sarà fonte di gioia e soddisfazioni. La gola sarà tentatrice: occhio alla linea! Progetti e sogni vanno bene a patto che si tratti di qualche cosa di realizzabile.
Bilancia
L’astro d’argento, che transita nell’opposto segno dell’Ariete, pone oggi l’accento sulle questioni relazionali. Cielo nuvoloso con qualche acquazzone in vista se siete accoppiati e se vi ostinate a fare i cerebrali, a pretendere l’impossibile dal partner o a mettere in discussione ogni suo comportamento. Rilassatevi.
Scorpione
Un leggero malessere fisico o un banale calo di tono v’invoglieranno a dedicare qualche ora a voi stessi, al riposo, al completo relax, a sottrarvi ad impegni sociali non particolarmente importanti e a probabili scontri di mentalità con il partner, che vi vorrebbe in esclusiva! Fascino, intraprendenza e simpatia saranno le armi vincenti dei single.
Sagittario
Grazie alla Luna in Ariete questa domenica si rivelerà eccellente per condividere una romantica giornata in esclusiva compagnia della persona che amate: ciò che farete insieme al partner avrà un gusto speciale! Se invece siete single il bersaglio delle frecce di Cupido potreste essere proprio voi: vi farete colpire molto volentieri!
Capricorno
La Luna dissonante vi costringerà a dedicare una parte consistente del vostro tempo libero ad alcune controversie familiari. Regalatevi almeno una serata romantica con il partner: ne avete bisogno! Nello sport non ponetevi obiettivi pressanti: puntate sul divertimento e sul relax più che sui record personali.
Acquario
Le energie non vi difettano, ma volete davvero trasformare anche la domenica in una giornata fitta di impegni e obblighi? Date spazio allo svago, agli amici, al riposo: ve lo suggeriscono le stelle. Serata sensualissima con il partner! Nonostante il giorno festivo riceverete notizie importanti e positive per quanto riguarda il lavoro.
Pesci
Mercurio, Marte e Giove vi portano una gran voglia di scherzare,divertirvi e frequentare i vostri amici preferiti. È il giorno giusto anche per concedervi qualche sfizio e godervi i piccoli-grandi piaceri della vita, a cominciare da quelli per la buona tavola. Nota dolente il denaro, che volerà via dalle vostre tasche; tenete quindi d’occhio le finanze.

A cura di Luigi Stocchi, www.luigistocchi.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -