(mi-lorenteggio.com) Pieve Emanuele, 28 settembre 2009 – Il 2 ottobre è la Festa dei nonni, è il loro giorno, un giorno speciale, l’occasione giusta per ringraziarli di tutto. I nonni sono testimoni delle radici della famiglia e sostituiscono affettuosamente la maggioranza dei genitori che lavorano, garantendo la crescita equilibrata dei
nipotini che gli vengono spesso affidati. Si tratta di una risorsa fondamentale per la famiglia e per la società, portatori di un’esperienza e una conoscenza fondamentale per le nuove generazioni.
L’ Amministrazione Comunale di Pieve Emanuele per l’occasione ha organizzato una festa dedicata esclusivamente a loro. Sabato 3 ottobre tutti i nonni pievesi sono invitati, per festeggiare insieme, al pranzo offerto presso il Residence Ripamonti, previa prenotazione al numero 02/90420046. Un programma speciale pensato per i nonni, infatti durante il pranzo avverrà la premiazione della coppia dei nonni più anziani e del nonno e nonna con più nipoti o pronipoti, oltre all’estrazione di una lotteria dedicata a tutti loro.
Redazione