25.9 C
Milano
domenica, Maggio 22, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Rozzano. Un ambientalista alla guida della commissione “territorio, urbanistica e lavori pubblici”

Ultimo aggiornamento il 29 Settembre 2009 – 15:27

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 29 settembre 2009 – Dopo la loro istituzione nel consiglio comunale del 14 settembre scorso, sono diventate oggi operative la commissione “territorio, urbanistica e lavori pubblici” e quella per le “risorse dell’ente”. A dirigere la commissione territorio è stato eletto presidente l’ing. Marco Masini, della lista Rozzano per D’Avolio.
Ingegnere nucleare, che, come usa dire, “ha studiato il nemico”, ha già contribuito in maniera significativa su questi temi nella scorsa amministrazione con la redazione del nuovo Regolamento Edilizio. Professionista del settore energetico, esperto di automazione di edificio, manager di lungo corso in organizzazioni articolate come le multinazionali globali americane, con la passione per la gestione della complessità e per le tematiche territoriali, si troverà tra i più importanti
lavori da sottoporre all’attenzione della commissione insieme all’assessore Gaeta la realizzazione del PGT, il Piano di Governo del Territorio, “uno strumento ormai irrinunciabilesupportare Massimo D’Avolio in continuità con le politiche sviluppatesi nel corso della precedente legislatura, hanno condiviso il nuovo programma di governo 2009- 2014. La lista ha il suo riferimento politico nel coordinatore dott. Domenico Ioppolo.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -