7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Verso il Congresso del Partito Democratico. Nel corsichese predomina Bersani

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 29 settembre 2009 – Il lungo lavoro di preparazione al Congresso Nazionale del Partito Democratico, a livello territoriale nel sud-ovest Milano, precisamente nei comuni di Assago, Corsico, Buccinasco, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio, Gaggiano e Cusago, si è svolto con molta dedizione e impegno da parte degli iscritti al partito.

Le tre mozioni sin dallo scorso luglio, sono state analizzate e discusse in più riunioni e in più sedi. Senza dubbio si è svolto tutto con la massima partecipazione e trasparenza, invitanto agli incontri tutti i cittadini: il dibattito è stato intenso tra gli esponenti locali e tra i rappresentati delle tre mozioni.

L’importanza del significato storico di questo Congresso per il Partito Democratico, segnerà un passaggio importante per la vita del Paese.

Il dato finale di tutto questo lavoro si riassume con la fase di voto, che ha visto il coronamento e il successo di Bersani e di Martina. Al secondo posto la mozione di Franceschini supportato da Fiano. Mentre, discreto è stato il successo dell’accoppiata Marino/Angiolini.

Ecco, i dati:

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -