17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. Santi Raimondo (PDL): "Abbiamo messo la maggioranza con le spalle al muro"

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 30 settembre 2009 – Dopo i primi due consigli comunali abbiamo chiesta a Santi Raimondo, capogruppo del Popolo delle Libertà, alcune domande in merito alla nuova giunta e alla nuova compagine politica.

– Come va questo nuovo mandato secondo lei? Era meglio quando si stava peggio, come si suole dire, o qualcosa sta cambiando per Cesano e i cittadini?

Riteniamo sia prematuro esprimere un giudizio serio e senza pregiudizi sulla maggioranza,sulla Giunta e sul Sindaco. Aspettiamo il Piano di Mandato per verificare almeno le intenzione programmatiche.

– Come sta lavorando l’opposizione?

Dai complimenti delle gente, almeno in questi due consigli comunali, riteniamo di aver svolto un ottimo lavoro. Il PDL e il centro destra ha messo la maggioranza con le spalle al muro. Sulla piscina, dove evidenti sono le responsabilità dell’amministrazione sul ritardo dei lavori e sull’area RFI, l’area adibita alla fermata della Milano-Mortara, messa in bilancio dal centrosinistra nonostante fosse già stata espropriata e quindi non più patrimonio dell’amministrazione. Un autogol clamoroso per la maggioranza che a fatto una operazione che potrebbe configurarsi come falso in bilancio.

– La piscina come vede la situazione? Ma, chi la sta pagando?
I cittadini di Cesano Boscone

– La navetta? Un successo? O un fallimento?
Un servizio

– Ma, come mai non si parla più di Parco Agricolo Sud?
Se ne parla nella giusta misura. Non c’è più un assessore del territorio che bisognava fare eleggere al consiglio provinciale.

– La festa patronale come è andata?
E’ stata un successo di pubblico, credo che bisogna migliorarla ulteriormente. Il PDL ha chiesto di partecipare attivamente alla organizzazione della 30° edizione.

Una fortuna che la Provincia sia del centro-destra?
Una opportunità che dobbiamo sfruttare per avere più visibilità sul territorio e contribuire alla soluzione di qualche problema.

– I nuovi consiglieri di maggioranza come li vede? E quelli suoi alleati?
Vale il discorso che si faceva all’inizio, è ancora troppo presto per giudicare.

– D’Avanzo arriverà a fine mandato?
Noi faremo una seria opposizione. In politica tutto è possibile. Siamo però realisti.

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -