11.3 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Ancora un tragico schianto sulla S.P. 227b, nel tratto che collega Vittuone a Corbetta, muore giovane donna

(mi-lorenteggio.com)  Vittuone, 02 ottobre 2009 – Ieri sera intorno alle 22.00, nonostante il cielo sereno e la visibilità ottima,  un terribile scontro è avvenuto lungo la strada provinciale 227d, nel tratto che collega Corbetta a Vittuone, a circa un km dal centro commerciale il Destriero.

Per cause ancora da accertare, ma, molto probabilmente per una dinamica simile ad un frontale, anche se  è molto difficile da definirsi al momento, vista la complessa scena dell’incidente, quattro auto si sono scontrate.

A essere coivolte sono stati un suv di grosse dimensioni tipo Saint Young, una Smart, un monovolume e una Peugeot 206.

La Peugeot e la Smart sono uscite di strada in un lato della carreggiata, mentre la monovolume è finita in un campo dalla parte opposta alla corsia . Il suv ha terminato la sua corsa rimanendo quasi in mezzo alla careggiata.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi, un’automedica proveniente dall’ospedale di Magenta, un’ambulanza della Croce Oro Gaggiano, che ha trasportato un ferito al Fornaroli di Magenta,  un’ambulanza dei Volontari di Arluno, che ha trasportato un ferito al San Carlo di Milano e un’ambulanza della Croce Oro Sedriano, che ha trasportato un ferito all’Ospedale di Rho-Circolo. Nonchè i carabinieri delle locali stazioni e i Vigili del Fuoco di Milano.

Purtroppo, per la giovane donna,  secondo le prime generalità fornite, che era alla guida della Peugeot, non c’è stato nulla da fare ed  è deceduta incastrata all’interno del veicolo.

La provinciale è rimasta chiusa per diverse ore per consentire ai soccorsi di operare e ai Carabinieri di fare tutti i rilievi del caso, in modo da  capire l’esatta dinamica dell’incidente.

L.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -