22.8 C
Milano
mercoledì, Maggio 25, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Corsico, grave scontro tra taxi e moto, tre feriti

Ultimo aggiornamento il 4 Ottobre 2009 – 16:32

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 04 ottobre 2009 –  Nel primo pomeriggio di oggi, all’incrocio tra viale della Resistenza e via Ugo Foscolo, nei pressi del Cimitero, un  Taxi Renault Scenic e una Yamaha 600, con a bordo due giovani, si sono scontrate.

L'impatto

L’incrocio

A seguito del forte impatto i due giovani, di circa 25 anni, sono sbalzati dalla sella, cadendo al suolo e riportando alcuni politraumi. Addirittura uno è stato sbalzato su un’aiola poco distante.  Il tassista, invece, è stato estratto dall’auto, e anche lui ha riportato diverse ferite.

L'elisoccorso atterrato al parco di viale Resistenza

L’elisoccorso al Parco di Via Resistenza

Sul posto sono subito giunti i soccorsi: tre ambulanze, l’auto medica dell’Ospedale San Paolo di Milano, l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco di Milano e i carabinieri della compagnia di Corsico, che hanno chiuso al traffico le strade adiacenti, per consentire i soccorsi.

Strade chiuse

Dopo le prime cure sul posto, un’ambulanza della Croce Verde di Corsico ha trasportato un ferito al Policlinico di Milano in codice rosso, mentre, l’ambulanza di Corsico Soccorso ha trasportato un ferito al San Carlo in codice giallo, mentre il terzo ferito è stato trasportato al Niguarda Cà Granda in elicottero.

Sul posto, ci sono ancora i Carabinieri che stanno effettuando tutti i rilievi  per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -