6.3 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 5 all’11 ottobre 2009

Oroscopo del Giorno
Dal 5 all’11’ottbre 2009
a cura di
Luigi Stocchi
Lunedì 5 Ottobre

Ariete
La settimana inizia all’insegna del buonumore. Ma se non siete in vacanza, le stelle vi renderanno piuttosto insofferenti verso la routine quotidiana, che si tratti di lavoro o di incombenze domestiche. Perché non organizzate qualcosa di piacevole per la serata? Avete una giornata piena per sfruttare tutto quello che le stelle vi offrono.
Toro
La Luna suggerisce ansie e preoccupazioni eccessive. Ma non temete, avete astri importanti dalla vostra parte: ogni problema, privato o lavorativo, può essere superato in modo brillante. Siate ottimisti. Amicizie sfavillanti, interessi culturali da seguire, energie per qualsiasi programma, la simpatia degli altri che vi circonda!
Gemelli
La Luna in Ariete vi rende audaci, socievoli, positivi, intraprendenti. Giove in ottimo aspetto al vostro segno allieta invece le vostre finanze, ma al contempo vi spinge a indugiare troppo nei piaceri della vita. Attenti a non sperperare tutto ciò che entra nelle vostre tasche! Per alcuni single una profonda simpatia nascerà improvvisamente.
Cancro
Vi attende una giornata intensa, non senza qualche conflitto con gli altri. Gli astri vi rendono più spregiudicati e cinici di quanto non siate in realtà: avrete la Luna storta e darete l’impressione di occuparvi solo dei vostri interessi. Fate capire alle persone più care che non è affatto così! Non fatevi scrupoli a riguardo di un collega di lavoro.
Leone
Nel cielo splende una luna amichevole e benevola. Programmate una gita, magari un po’ avventurosa: l’animo da esploratori non vi manca. Il settore affettivo fa prevedere una piacevole schiarita: gli astri vi risolleveranno il morale al punto di sentirvi più disponibili a vedere la vita con ottimismo, a dare maggiore fiducia al partner.
Vergine
Marte vi offre una grinta e una capacità decisionale che non sempre avete. Anzi. Approfittatene per operare una scelta coraggiosa, finanziaria o lavorativa. Parliamo d’amore. Forse state subendo il fascino di una persona nuova che non sembra avere intenzioni corrette nei vostri confronti. Fate attenzione.
Bilancia
Iniziate la settimana con la Luna avversa, segno che il clima nei rapporti interpersonali, oggi, non è eccellente. Mettete in campo un pizzico di ironia e humour, anziché irritarvi di fronte alla minima provocazione. Novità stimolanti vi attendono sul lavoro. Troppi impegni rischiano, comunque, di mandarvi in tilt: organizzatevi al meglio.
Scorpione
Se la sfera professionale vi dà qualche preoccupazione, altrettanto non si può dire dell’amore, che gode in questo momento della protezione di Venere. E’ un momento propizio ai grandi progetti di coppia, alle decisioni importanti. Single? Un viaggio o uno spostamento di lavoro potrebbe portare begli incontri! Regalati un nuovo look.
Sagittario
Una sfavillante Luna in trigono dall’Ariete vi accompagna in questo inizio di settimana; oltre ad essere al centro dell’attenzione, vi aspettano avvenimenti più che fortunati! In effetti, l’umore è luminoso, le energie sono eccellenti: insomma sentite di avere le capacità e i mezzi per affrontare qualsiasi sfida! Il lavoro è in netta ripresa.
Capricorno
Umore torvo, pessimismo, senso di irrequietezza: la settimana non esordisce nel migliore dei modi. Colpa della Luna in quadratura, che vi porta a vedere solo i lati negativi di persone e situazioni. Attenti soprattutto sul lavoro. In amore, passate al vaglio il vostro comportamento con il partner e se necessario correggetelo.
Acquario
Buon giorno. Un grosso impegno professionale vi dà molte soddisfazioni, ma vi costringe a limitare il tempo che dedicate alla vita privata. Se avete una relazione tenetene conto e discutetene con il partner. Una cena romantica e un regalo scelto col cuore vi aiuteranno a farvi perdonare qualche disattenzione.
Pesci
La Luna e Giove vi spingono a pensare costantemente al denaro. Non siete soddisfatti della vostra situazione finanziaria, valutate progetti di lavoro o di affari che possano incrementare le entrate. Occhio, però: certe iniziative non sono esenti da rischi. Una maggiore disponibilità verrà molto apprezzata dal partner.

Martedì 6 Ottobre

Ariete
Riflettete sui vari aspetti di una questione che vi sta complicando la vita. In amore, migliorate l’intesa con il partner, accettando non solo i suoi pregi, ma anche i suoi difetti. Nel lavoro siete sostenuti da una notevole creatività, spirito di iniziativa e tempismo, doti che vi permetteranno di agire al momento giusto.
Toro
Mettete in moto la vostra fantasia e le vostre energie positive: il vostro ego reclama un riconoscimento esteriore, un po’ di protagonismo e gratifiche economiche, aspetto certo non trascurabile per voi. Giorno ideale per stare con gli amici, per dimostrare il vostro affetto alle persone che vi sono care. Nuovi hobby.
Gemelli
Numerosi impegni convergono su di voi, obbligandovi necessariamente a trascurare sia il partner sia la qualità del lavoro da sbrigare. Riceverete messaggi e inviti, ma farete un po’ i preziosi e cederete solo all’insistenza di amici o conoscenti. Date ascolto agli astri: dormite qualche ora in più, occupatevi del vostro benessere.
Cancro
La Luna favorevole propone situazioni nuove da afferrare senza nessuna esitazione: forse saranno più allettanti in apparenza che in sostanza, ma come dice il proverbio “tentar non nuoce”. Bene l’amore, ma attenti alle complicazioni, se vivete un rapporto privo d’entusiasmo. Cercate di essere più comprensivi con gli amici.
Leone
Anche se vi sentite sotto pressione riuscite comunque a rispettare i vostri impegni, sempre più numerosi e interessanti. La Luna in Toro lascia prevedere un giorno non facile da gestire, soprattutto per i rapporti. Chi già vive un momento d’incertezza, caratterizzato da problemi e tensioni, potrà prendere una decisione drastica.
Vergine
Il momento è incoraggiante per realizzare un nuovo progetto, ma anche per rivedere alcune situazioni che necessitano di un maggior impegno. Fate del movimento fisico e lunghe passeggiate a piedi. Un evento speciale, quale una dichiarazione d’amore o un viaggio improvviso renderanno la vostra giornata alquanto stuzzicante.
Bilancia
L’intrigo e l’avventura potranno avere un fascino particolare, a cui pochi di voi sapranno resistere. La serata, quindi, sarà un invito a mettere alla prova il vostro potere di seduzione; prova che, per altro, supererete a pieni voti! La fortuna vi aiuterà in molti ambiti, ma dovrete diffidare delle promesse e dei guadagni troppo facili.
Scorpione
Le noie non mancheranno perché non tutto sembra girare per il verso giusto, ma non avete in ogni caso motivo di preoccuparvi. Parliamo d’amore: se nel corso della serata non avrete voglia di farvi coinvolgere in coccole e tenerezze, fate almeno leva sul senso dell’umorismo per sorridere col partner e scacciare la malinconia.
Sagittario
Un pizzico di buon senso moltiplicherà le vostre capacità operative, facendovi intervenire con decisione nelle situazioni in cui manca chiarezza. L’amore vi vede confusi e irrequieti: vi sforzate di rafforzare il legame affettivo, ma più cercate di stringere il nodo d’amore con il partner, più questo si fa sfuggente.
Capricorno
La Luna vi porta fiducia nelle vostre capacità, ma anche una buona dose di orgoglio. State attenti a non disprezzare la collaborazione altrui, specialmente in ambito professionale. In amore evitate i muro contro muro con il partner. Potrete allentare le tensioni dei giorni scorsi se metterete ordine nel settore economico.
Acquario
Vi sentite un po’ fuori fase, un po’ per la dissonanza astrale, un po’ per colpa vostra. Malesseri stagionali, disturbi del sonno, nervosismo, mancanza di concentrazione nel lavoro, appuntamenti mancati, tensioni col partner e con i vostri familiari vi renderanno particolarmente vulnerabili! Staccate la spina, se potete.
Pesci
Grinta, fascino, intelligenza strategica o spregiudicatezza? Difficile distinguere, ma sta di fatto che oggi sarete convincenti come non mai, tanto da ottenere le informazioni che più vi interessano e riuscire a portare a termine le più improbabili trattative d’affari. Il barometro dell’amore segnala cielo limpido e situazione stabile.

Mercoledì 7 Ottobre

Ariete
Di fronte alle sfide non vi tirate mai indietro, ma certe competizioni vi preoccupano un po’. Avete un asso nella manica che nascondete da tempo, e probabilmente è arrivato il momento di tirarlo fuori. In amore, sperimenterete con il partner allegria, erotismo, intimità profonda: un momento d’oro, quindi, da assaporare fino in fondo.
Toro
Avete sicuramente la grinta e la dialettica necessarie a difendere i vostri punti di vista. Non intendete farvi intimidire da chi cerca di avere ragione battendo i pugni sul tavolo. Continuate così: a tifare per voi sono in molti! Siete giovani e single? La strada della conquista sembra spianata; se vi piace qualcuno buttatevi.
Gemelli
Si profila una giornata alquanto insidiosa: disorientati dalla Luna e bersagliati da Mercurio, Venere e Saturno, se deciderete di prendere qualche iniziativa, specie sul lavoro, potreste fare più danni che altro. Meglio attendere tempi migliori! Movimento all’aria aperta e un po’ di meritato riposo saranno indispensabili per allontanare lo stress.
Cancro
La Luna vi donerà fortissimi stimoli, esaltando la fantasia e la creatività, e offrendovi validi spunti per realizzare un progetto che vi sta a cuore. Attenti alle finanze, però: nelle spese non avrete il senso della misura! Anche con gli amici si creerà un’atmosfera positiva, fatta di complicità e confidenza: organizzate una serata speciale.
Leone
Il lavoro regala oggi belle soddisfazioni, ma la sintonia con la persona amata vacilla sotto il peso della Luna quadrata a Nettuno. Con il partner possono nascere controversie legate a questioni di denaro oppure alla gestione della casa: se manterrete la calma e cercherete di ragionare tutto si chiarirà. Evitate scontri troppo aspri!

Vergine
La Luna oggi alleggerirà il quadro astrale, concedendovi la possibilità di riprendere le redini di alcune situazioni lavorative che nei giorni scorsi non siete riusciti a gestire con il dovuto rigore. Strepitosa e passionale l’intesa di coppia. Avrete modo di conoscere gente allegra, con la quale trascorrere una serata molto piacevole.
Bilancia
Un evento piacevole vi metterà allegria. In ambito lavorativo, prenderete le decisioni giuste e potrete pianificare meglio il vostro quotidiano. Saranno molto favoriti gli investimenti che riguardano l’acquisto di beni. In amore, condividerete con il partner momenti di felicità e il vostro rapporto si consoliderà sempre più.
Scorpione
La Luna transita in opposizione al segno, e considerato che anche Nettuno è ostile non si profila una buona giornata per seguire l’intuito: con ogni probabilità vi porterebbe sulla cattiva strada. Fate prevalere la logica, specialmente nelle scelte di lavoro! Metterete in discussione alcuni vostri principi forse non più adatti alla nuova situazione.
Sagittario
La Luna non vi farà mancare nuove idee in ambito professionale. Ma sarà meglio che teniate a freno il desiderio di lanciarvi in nuove spericolate avventure: Saturno e Urano vi remano contro, non è un periodo propizio per imbarcarvi in imprese rischiose. Vi sentirete grintosi e in forma, ma dovrete avere cura di voi stessi.
Capricorno
L’umore migliora. Con la Luna, Mercurio e Venere dalla vostra parte, siete decisamente socievoli e simpatici, la vostra compagnia sarà ricercatissima. Sfruttate queste doti per rafforzare qualche legame che può tornarvi utile sul piano professionale. Se non vi farete condizionare dai giudizi della gente riuscirete ad ottenere ottimi risultati.
Acquario
Riflettori puntati sulle relazioni. Qualcuno tenta di mettervi i bastoni tra le ruote, o almeno questa è la vostra impressione; comunque stiano le cose, fate in modo che i nemici non vi distraggano dal raggiungimento dei vostri obiettivi. Se siete in coppia cercate di creare un’atmosfera incantata e appassionante, come ai primi tempi.
Pesci
La forma è ottima in questo momento e siete galvanizzati da un quadro astrale che presenta la positività della maggior parte dei pianeti. Attenti solo ai rapporti professionali: con Mercurio dissonante rischiate di comportarvi in modo aggressivo, dimenticandovi del tatto, della diplomazia. Gioie e soddisfazioni nella vita di coppia.

Giovedì 8 Ottobre

Ariete
Avete fascino e carisma, siete comunicativi e persuasivi; potrete, quindi, ottenere successi personali, soprattutto se svolgete un lavoro a contatto con il pubblico, o è fondamentale l’attitudine ai rapporti umani. Volendo, sarà possibile incrementerete le entrate di denaro; non si escludono pagamenti attesi da tempo. Nulla vi è precluso in amore.
Toro
Siete dei lavoratori infaticabili, quindi se questo periodo vi vede al lavoro, non ne sarete troppo dispiaciuti, specialmente dopo aver letto quello che vi aspetta. La Luna nel vostro secondo campo, quello dei quattrini, porterà belle soddisfazioni e riconoscimenti gratificanti ai vostri meriti. Un gesto affettuoso del partner vi renderà felici.
Gemelli
La Luna nel segno è una miniera di sorprese e di slanci creativi che decreteranno il vostro successo. Se avete qualche piccola questione da sistemare, sbrigatevi e approfittate della fase propizia. Novità esaltanti sul fronte del cuore: riceverete inviti, teneri messaggi, dichiarazioni d’amore in piena regola. Tutto potrà succedere oggi!
Cancro
L’agitazione con cui affronterete una delicata questione potrebbe tradursi anche in una spiacevole somatizzazione. La Luna accarezza il vostro dodicesimo campo: porta un po’ di stanchezza ma anche una gran voglia d’evasione, in particolare a chi vive una relazione di coppia poco soddisfacente. Svagatevi, rilassatevi!
Leone
Vi porrete mete ambiziose. E saprete anche perseguirle con metodicità ed energia! Giornata benevola, quindi, per quanto riguarda la sfera professionale: brillanti passaggi planetari segnalano la possibilità di realizzare un progetto importante. Se siete single, non lasciatevi sfuggire l’occasione di un incontro o di un’avventura.
Vergine
Non peccate di ingenuità nell’affrontare una situazione professionale o familiare: la fretta e l’euforia potrebbero indurvi a sottovalutare la cosa e a commettere passi falsi. In ambito affettivo, fate tutto quello che è in vostro potere per migliorare la vita di coppia, per ridare vitalità ed entusiasmo ad un rapporto che sembra un po’ spento.
Bilancia
L’incontro con persone che non appartengono al vostro ambiente abituale potrà riservarvi gradite sorprese. Chi da tempo sta cercando di conquistare un sospirato amore, avrà ottime possibilità di raggiungere il traguardo. Eccellenti opportunità, che bisogna saper sfruttare in fretta con tempismo e riflessi rapidi, si prevedono nel lavoro.
Scorpione
Occorre prendere una decisione pertinente la famiglia, il lavoro o gli affari. Forse è arrivato il momento di cambiare davvero pagina: sistemare una volta per tutte una questione finanziaria, aprire o chiudere un ‘attività, comprare o vendere casa. La Luna in Gemelli, un segno neutrale, vi restituisce un po’ di calma nei rapporti nella vita privata e nei rapporti affettivi.
Sagittario
Giornata no sul piano pratico o nelle aspettative professionali, a causa di alcuni contrasti stellari; tenete un profilo basso e non rendetevi antipatici con i colleghi e collaboratori. Serata no per l’amore: non entrate in competizione con il partner tanto per dimostrare che siete più forti, più innamorati, più impegnati nel rapporto di coppia.
Capricorno
Se l’organizzazione non è certo un problema per voi, lo sarà però certamente per qualche altro, forse un collega, distratto, poco puntuale, approssimativo nel portare a termine i compiti affidati. Attenti a non essere troppo pungenti con il partner o i colleghi di lavoro. A parte un leggero calo psicofisico, la giornata vi trova in ottima forma.
Acquario
La fortuna sembra finalmente voltarsi dalla vostra parte per prendervi in considerazione. Nel lavoro tutto andrà secondo le più rosee aspettative, soprattutto se operate nel settore artistico: le soddisfazioni non mancheranno. Basterà una canzone, uno sguardo per approfondire il feeling con una persona che v’interessa.
Pesci
Gli astri annunciano una serie d’imprevisti e d’errori pratici che, comunque, riuscirete ad affrontare e risolvere brillantemente, con grand’abilità. Con il partner potrà accadere di tutto: incomprensioni e litigi, alternati a momenti di dolcezza e di romanticismo. Cotte e innamoramenti improvvisi per i single e i più giovani.

Venerdì 9 Ottobre

Ariete
Amicizie, partnership, sponsorizzazioni; in tutti questi contesti oggi potrete contare sull’aiuto della Luna favorevole. Insomma arriva un’entrata di denaro imprevista! Se avete un rapporto amoroso, cercate di mantenerlo; non cacciatevi nei pasticci per provare l’ebbrezza della novità che in fondo non vi porterebbe nulla di positivo.
Toro
La Luna spinge la vostra attenzione verso gli affari, gli investimenti, le questioni di denaro in generale. Proprio in questi ambiti, tuttavia, dovete usare tutto il vostro buon senso ed evitare mosse azzardate: Giove ostile non vi consente imprudenze e spericolatezze! Incontri casuali potranno dare una svolta alla vostra vita privata.
Gemelli
La Luna alleggerisce le tensioni dei giorni scorsi, vi regala ottimismo, buonumore e un atteggiamento fiducioso e positivo: doti che vi saranno utilissime per risolvere al più presto alcuni problemi. La vita sociale vi regala belle esperienze mondane. La vostra creatività e le vostre ottime qualità vi porteranno al centro dell’attenzione!
Cancro
Il raggiungimento degli obiettivi a cui tenete incontra mille ostacoli, ma oggi le stelle mettono sul vostro cammino le persone giuste: con la loro esperienza, possono aiutarvi a risolvere alcuni problemi e a comprendere meglio situazioni poco limpide. Ascoltate i suggerimenti che ricevete! Buon giorno per occuparvi del vostro fisico.
Leone
Il Sole vi regala entusiasmo e notevoli capacità dialettiche, ma proprio per questo rischiate di concedere troppo spazio ai conflitti verbali. Attenti: le polemiche avrebbero il solo effetto di distrarvi dai vostri obiettivi! Si raccomanda prudenza sulle strade e un accurato controllo delle condizioni del proprio mezzo di trasporto.
Vergine
Saturno nel segno vi rende ben consapevoli delle vostre capacità professionali. Tuttavia la collaborazione e l’intesa con i colleghi è indispensabile, se volete ottenere buoni risultati in tempi brevi. Siete convinti di valere più degli altri, ma non rinunciate ad avvalervi del loro aiuto! Farete qualcosa di molto insolito.
Bilancia
La Luna in trigono vi porta una ventata di allegria e ottimismo. Se siete felicemente in coppia il divertimento non manca, altrimenti se siete single avvertite il desiderio di programmare qualcosa per la serata. Sul lavoro si presentano nuove chance. Riuscirete ad affrontare con calma i vari impegni e anche ad incrementare i vostri guadagni.
Scorpione
La Luna nell’ottavo campo vi consiglia un pizzico di diffidenza verso chi si comporta in modo insolitamente gentile con voi, soprattutto se ci sono in ballo quattrini. C’è la possibilità che un simile atteggiamento nasconda secondi fini: non fatevi ingannare dalle lusinghe! Alcuni di voi faranno qualche pazzia.
Sagittario
La Luna vi rema contro. Un contrattempo può costringervi a moltiplicare le vostre fatiche per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Controllate il nervosismo e non scaricate rabbia e frustrazioni sui colleghi innocenti. In amore, potreste avere difficoltà a parlare chiaramente con la persona amata per paura di ferirla.
Capricorno
In ambito affettivo, cercherete di non prendervela dinanzi ad una mancanza del partner e agirete come se nulla fosse successo: la persona amata cercherà di scusarsi. In ambito lavorativo, sarete talmente impegnati ad occuparvi della vostra situazione economico finanziaria che tralascerete alcuni programmi serali.
Acquario
In ogni contesto sapete imporvi con il vostro carisma, con la forza della vostra personalità che vi rende dei leader naturali. Sviluppi positivi si profilano nel lavoro: non fatevi sfuggire un’occasione preziosa. Mostratevi sempre allegri con il partner; in tal modo riuscirete ad ottenere da lui cose che fino ad oggi pensavate impossibili.
Pesci
Saturno e la Luna dissonanti, e non solo, dicono che sul lavoro siete rallentati da alcuni ostacoli burocratici o legali. Non perdetevi d’animo, adoperatevi per trovare una via d’uscita. Non date ascolto ai suggerimenti di chi conoscete poco! In famiglia malintesi che si trascinano da tempo potranno essere chiariti.

Sabato 10 Ottobre

Ariete
Dopo una settimana decisamente positiva, il weekend si apre in modo un po’ fiacco, ma forse è solo un po’ di stanchezza. Esaminate in modo spassionato il vostro comportamento in una vicenda familiare; scoprirete di avere dei torti a cui non avevate dato sufficiente peso e che oggi disturbano l’armonia domestica.
Toro
Si prevede un weekend brillante, ricco di soddisfazioni perché gli eventi si susseguiranno a catena e saranno uno più interessante dell’altro. La felicità non è soltanto un sogno: per alcuni di voi può essere una piacevole realtà. Stregati dalla Luna, lasciatevi sedurre e non ponete limiti alla fantasia! Portate a termine gli impegni assunti.
Gemelli
La Luna stuzzica il secondo campo, quello dei quattrini: per molti di voi potrebbero esserci notevoli gratificazioni in arrivo. In ambito affettivo, si prevedono occasioni molto piacevoli per stare bene assieme al partner o, se siete single, di fare incontri molto suggestivi che faranno scattare la magica scintilla dell’amore.
Cancro
Concentratevi sugli svaghi e sui divertimenti, e accantonate momentaneamente i pensieri e i problemi più insistenti. Con la mente riposata affronterete meglio qualsiasi situazione! Momento eccezionale per l’amore se siete in coppia, ma anche se cercate l’anima gemella: non dovrete attendere a lungo. Occhio al denaro.
Leone
I problemi che vi affliggono in questo momento non sono così gravi ed è facile trovare soluzioni, l’importante è non perdere la calma. Siete stanchi, reduci da un periodo faticoso e stressante; è quindi il momento di riposarvi, di rilassarvi. Un nuovo incontro potrà intrigarvi non poco e rivelarsi interessante ed avvincente.
Vergine
Avrete energie e grinta, riuscirete ad imporvi sui vostri diretti concorrenti e otterrete buoni risultati sia nel lavoro che nelle finanze. Persino gli acquisti che farete saranno indovinati e motivo di soddisfazione. La Luna in ottimo aspetto al segno favorisce anche il settore affettivo, mandando in orbita stellare il vostro rapporto di coppia.
Bilancia
C’è una certa tensione nel vostro cielo che potrebbe distogliervi da obiettivi primari. Non lasciatevi distrarre da questi astri dispettosi e cercate di raggiungere i vostri scopi. Curate la vostra immagine sociale, seguite con attenzione i vostri affari e non consentite a nessuno di ostacolarvi e di infangare il vostro buon nome.
Scorpione
Questo sabato è fatto apposta per divertirvi con gli amici: le vostre attività e le vostre relazioni saranno armoniose, costruttive, intriganti, proprio come voi! Ottimo giorno per recarvi in una località di villeggiatura o per fare visita ad una persona lontana. Nascerà, in maniera insolita, un’amicizia simpatica da coltivare nel tempo.
Sagittario
Riflettete sui vari aspetti di una questione che vi sta complicando la vita. Migliorate l’intesa con il partner, accettando di buon grado non solo i suoi pregi, ma anche, e soprattutto, i suoi difetti. Nel lavoro siete sostenuti da una notevole creatività, da spirito di iniziativa e da tempismo, doti che vi permetteranno di agire al momento giusto.
Capricorno
Gli astri consigliano di prendervela comoda, di non investire troppe energie sulla riuscita professionale, di rallentare un po’ i ritmi: potreste trovarvi nella situazione poco piacevole di impegnarvi tanto e di ottenere poco. Con la Luna in opposizione, apritevi al sociale e concedetevi un po’ di relax.
Acquario
Anche se è sabato numerosi impegni convergono su di voi, obbligandovi necessariamente a trascurare sia il partner sia la qualità del lavoro da sbrigare. Riceverete inviti, ma farete un po’ i preziosi e cederete solo all’insistenza di amici intimi. Dormite qualche ora in più e occupatevi del vostro benessere fisico.
Pesci
Sponsorizzati da una Luna amica, potrete ottenere tutto ciò che vi sta a cuore! Sarete abili nel difendere i vostri interessi e capaci di individuare a colpo sicuro le scelte più opportune nel lavoro. In ambito privato vivrete momenti indimenticabili in amore, grazie ad un eros invidiabile e ad un dialogo molto divertente col partner.

Domenica 11 Ottobre

Ariete
Per superare brillantemente momenti di stanchezza e di insoddisfazione fate leva sulle risorse personali e sulle amicizie (che non mancano), pronte ad organizzare qualcosa di divertente per la giornata. Mostratevi gentili, accomodanti e propensi a valorizzare le idee altrui. Fate attenzione ai segnali che il vostro corpo vi manda.
Toro
Con Marte nel terzo campo la vostra lingua in questo periodo sa essere davvero tagliente: non vi accorgete neppure di quanto certe vostre battute feriscono chi vi sta intorno. Fate attenzione a non urtare i sentimenti altrui, a cominciare da quelli della persona che amate! Potrà venirvi richiesto un favore particolare.
Gemelli
Sarà bello lasciarsi alle spalle una settimana lavorativa che, sotto diversi punti di vista, non è stata facile. Oggi avrete voglia di sorridere, di godervi la vita con spensieratezza. Forse metterete mano al portafogli con un po’ troppa disinvoltura: per oggi passi, ma non prendeteci gusto! Fate molto sport e un po’ di meditazione.
Cancro
Marte e Venere alimentano la passione e la sensualità: avrete una carica di fascino e di simpatia veramente incredibili. Se siete single la forte attrazione fisica che provate per qualcuno potrebbe spingervi ad accettare un flirt "mordi e fuggi". Già in coppia? Con il partner di sempre farete scintille sotto le lenzuola!
Leone
Gli astri consigliano una bella pausa di riflessione, utile a chi è alle prese con un problema familiare: i pensieri e le preoccupazioni potrebbero accumularsi e predisporvi a momenti di affaticamento. Parliamo d’amore: non mentite a chi vi vuol bene; cercate invece di parlare sinceramente. Non rifiutate dei saggi consigli.
Vergine
Giornata positiva per molti di voi: il divertimento e le attività sportive non mancano, le belle frequentazioni neppure, e tra gli amici o i famigliari qualcuno vi dimostra il suo affetto. Ricordate che la riconoscenza si dimostra più con i fatti che con le parole! In serata, alcuni dubbi riguardo ai sentimenti del partner potranno scomparire.
Bilancia
Un progetto vi sta molto a cuore, e qualche momento di sconforto potrebbe presentarsi, perché non riuscirete a trovare subito la strada per ottenere ciò che desiderate. Ma voi non siete certo i tipi che si abbattono al primo ostacolo, giusto? Allora datevi da fare! Un pizzico di fiducia in più nella persona amata non guasterà.
Scorpione
La Luna in Cancro, non distante da Marte, vi rende incredibilmente dinamici, ma proprio per questo siete spinti a fare troppi progetti per il tempo libero. Le vostre idee sono valide, originali, ma dovete organizzarle meglio, specialmente se intendete coinvolgere gli amici o il partner! Un invito vi sorprenderà piacevolmente.
Sagittario
Certe preoccupazioni professionali non cessano di tormentarvi neppure in questa giornata di riposo. Non è che state pretendendo troppo da voi stessi? Ricordatevi che staccare la spina e dimenticare i problemi quotidiani! Nel tempo libero avrete voglia di evadere e fare nuove esperienze; attenti però a non ferire chi vi ama da tempo.
Capricorno
Non avrete molta voglia di dedicarvi al divertimento e alla vita mondana. Ma non precludetevi nulla per quanto riguarda la serata: il vostro umore migliorerà sensibilmente! Qualcuno di voi si troverà dinanzi a una difficile scelta di cuore; le stelle vi consigliano di seguire il sentimento più che il buon senso e la fredda razionalità.
Acquario
Non è certo il momento di lamentarsi per la forma scadente o la salute non perfetta. Molti pianeti sono dalla vostra parte! Perciò bando alle chiacchiere: se ostentate mal di testa o mal di stomaco probabilmente state solo mettendo in atto una sorta di richiamo per avere l’attenzione di qualcuno che, secondo voi, vi trascura.
Pesci
Sarete effervescenti: farete grandi progetti per la giornata, contatterete gli amici, studierete mille idee originali. Non esagerate però, in serata l’energia e l’entusiasmo con ogni probabilità caleranno! Non saprete che pesci pigliare con il partner che sta avanzando nuove richieste e dimostrazioni d’affetto che non vi aspettavate.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -