8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Cesano. Donna muore dopo essersi lanciata nel vuoto al Tessera

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 06 ottobre 2009 –  In serata, intorno alle 19.30,  in via Antonio Gramsci, 2, al quartiere Tessera, una donna, M.A.,ha deciso di farla finita gettandosi dal balcone del suo appartamento sito al quinto piano.

La donna è caduta sull’aiuola vicino all’ingresso della scala. Un tonfo, echeggiato dal cortile chiuso, avrebbe richiamato subito i vicini, che disperati, hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

Ma, a nulla sono valse le cure del personale del 118,  giunto subito con un’auto medica e un’ambulanza della Croce Verde di Trezzano; la donna, una signora 40enne, è morta dopo diversi tentativi di rianimazione. Fatali sono state le ferite riportate a seguito dell’impatto al suolo e in seguito all’urto con alcuni stendini.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche i Carabinieri della Compagnia di Corsico e della locale Stazione per i rilievi di rito del caso.

La donna era una molto conosciuta e stimata dai vicini, nonostante, come riferiscono alcuni di loro,  abbia avuto in passato qualche disagio personale.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -