15.5 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

La Parrocchia e la Polisportiva San Giustino di Corsico e Cesano in lutto

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 10 ottobre 2009 – Aveva 70 anni. Persona di grande generosità e umanità, fondatore della San Giustino negli anni 70 insieme a Don Giuseppe Alloisio, Pierluigi Ambivero e altri adulti e giovani generosi e volenterosi. Lo fecero in un periodo molto caotico della nostra periferia di Corsico/Cesano Boscone, ma anche di grande spontaneità e solidarietà.

Vincenzo Fiorito

Marito, padre e nonno esemplare. Di grande stile nella professione di barbiere in via Washington di Milano.

Vincenzo Fiorito lo scorso 25 maggio

La Polisportiva S.Giustino segue ancora oggi le sue orme. Il 25 maggio scorso, in occasione del Trentesimo della Polisportiva, insieme al parroco don Lucio Galbiati, a don Giuseppe Alloisio ora parroco a Busto A., al sindaco dott. Vincenzo Davanzo, all’assessore provinciale Bruna Brembilla e a Andrea Corea e Giorgio Bolco vicepresidente del CSI milanese, ci ha detto, nella sua evidente commozione:

“Ragazzi, mi raccomando! Voi giovani siete l’avvenire di questa polisportiva: con lo stesso entusiasmo con cui l’abbiamo fatta nascere, con passione, in mezzo alla gente, pur in quartieri difficili”.

"Grazie Vincenzo. Siamo vicini nella preghiera alla consorte, ai Figli Luisa e Pierluigi e loro famiglie. Soprattutto ai nipoti Francesca, Federico, Riccardo… come il nonno, SEMPRE IN CAMPO CON LA SUA SAN GIUSTINO!" questo il messagio di cordoglio di tutta la comunità

 IL FUNERALE SARA’ NELLA CHIESA SAN GIUSTINO DI CESANO BOSCONE LUNEDI 12 OTTOBRE ORE 16.00

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -