9.3 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Buccinasco, Cereda soddisfatto per i kart in città

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 11 ottobre 2009 -Grande successo per la gara di Kart che dalle nove di questa mattina si è svolta, per quasi dieci ore consecutive, a Buccinasco. Quarta tappa del Trofeo Endurance, per la prima volta in assoluto, corsa in un circuito cittadino, lungo 2.200 metri, con una larghezza variabile tra i 6 e i 10 metri e realizzato a regola d’arte con blocchi di gomme e protezioni soft crash.

Ventiquattro le squadre in gara tra cui due di diversamente abili supportate dalla Regione Lombardia. Due anche le squadre di Buccinasco. Momenti avvincenti, nessun incidente significativo e tanta sana competizione.

"Ecco un’altra iniziativa ben riuscita – commenta il Sindaco di Buccinasco Loris Cereda – che va sempre nella stessa direzione: far vivere la nostra città e creare eventi di richiamo per i nostri cittadini. Una gara di livello internazionale, con tanti piloti noti e capaci, ma anche tanti simpatizzanti che hanno passato una domenica diversa e divertente. Notevole anche l’affluenza di pubblico a bordo pista il che testimonia la bontà della nostra scelta. Un sincero applauso a tutti i partecipanti!".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -