13.8 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Vigevano. Visita al Museo della Calzatura del Console Generale statunitense in Italia

(mi-lorenteggio.com) Vigevano, 13 ottobre 2009 – Lo scorso 6 ottobre il Museo internazionale della Calzatura “P.Bertolini” di Vigevano ha avuto l’onore di accogliere un ospite di particolare riguardo, il Console Generale degli Stati Uniti in Italia Carol Perez.
Dopo essere stata ricevuta in prima mattina dal Sindaco e aver visitato il calzaturificio Martinoli di Vigevano, il Console Generale, accompagnata dal Console Commerciale Rick de Lambert con signora e dal Funzionario Sezione Politico-Economico Jeanne Juliao, si è recata presso il Museo della Calzatura dove si è intrattenuta per più di un’ora.
Il gruppo è stato accompagnato nella visita dai responsabili del museo stesso: Armando Pollini, in veste di cicerone, ha fatto apprezzare ai visitatori le curiosità e le eccellenze delle calzature esposte. Al gruppo di ospiti americani ha suscitato molto stupore e sorpresa l’enorme scarpa n.59 del cestista Shaquille O’Neal esposta nella sezione “Wunderkammer”.
Alla fine della visita la soddisfazione reciproca era palpabile, tanto che il Console Generale ha promesso una nota ufficiale al Comune di Vigevano per l’accoglienza riservata.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -