8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Deteneva stupefacenti in cameretta, arrestato piccolo spacciatore dai carabinieri di Cesano Boscone

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 15 ottobre 2009 – Un’ora dopo la mezzanotte di ieri, i carabinieri della locale stazione nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato Gabriele A., pregiudicato,nato a Vizzolo Predabissi (Mi) nel 1985, ma, domiciliato a Cesano Boscone, per detenzione a fini di spaccio di droga.

Il giovane uomo da tempo era controllato e osservato nei suoi movimenti e spostamenti dagli agenti cesanesi, così nella notte di ieri, hanno deciso, una volta  scoperta e ricostruita la sua attività illecità, individuando nella sua cameretta il luogo dove nascondeva la droga.

Così si sono presentati a casa dell’uomo, che vive ancora con i suoi genitori. Solo che quando ha sentito che erano i Carabinieri, si è chiuso nella sua cameretta con un coltello da cucina.

Dopo attimi di tensioni, i Carabinieri lo hanno convinto a desistere da qualsiasi insana azione e a stare calmo. Una volta disarmato, come da tempo sospettavano, dopo una perquisizione, i militari hanno rinvenuto venti dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa nove grammi e una dose di haschish dal peso di circa un grammo.  Inoltre, è stato trovato un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle dosi. Il 24enne è stato così arrestato e processato per direttissima.

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -