12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Molesta, perseguita e minaccia la sua ex fidanzata di Pieve Emanuele. Arrestato per stalking rozzanese

Rozzano, 17 ottobre 2009 – Un storia d’amore finita, una difficile boccone da digerire per chi è ancora innamorato e perde la sua persona amata. Ma, il troppo amore e la volontà di riconquistare ciò che si è perso a volte si trasforma in una cieca follia ossessiva.

L’apice di un caso simile, è accaduto purtroppo ieri, quando i militari della locale tenenza carabinieri hanno dovuto porre fine e dire basta a numerosi atti persecutori, inquadrabili nel reato di stanking, e  danneggiamento aggravato nei confronti  di un 30enne, Piero S., residente a Rozzano, celibe, operaio, che dallo scorso agosto importunava la sua ex fidanzata, di diece anni più giovane, di Pieve Emanuele.

Infatti, dallo scorso mese di agosto scorso, poneva in essere reiterate minacce e molestie telefoniche, con ripetuti appostamenti sotto l’abitazione della ex fidanzata, le ha reso la vita impossibile.

Ieri mattina, invece, l’utimo episodio: l’uomo si è  sul posto di lavoro della giovane donna e, dopo averla schiaffeggiata e ingiuriata per l’ennesima volta, l’ha minacciava ripetutamente di morte, danneggiandole la propria autovettura.

 L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e portato a San Vittore.

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -