14.5 C
Milano
domenica, Maggio 29, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Trecate – Emozioni … Battisti e le Donne

Ultimo aggiornamento il 23 Ottobre 2009 – 17:50

(mi-lorenteggio.com) – 23 ottobre 2009 – Trecate – Nell’ambito della manifestazione “A Teatro con la Biblioteca”, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Consiglio di Biblioteca, venerdì 30 ottobre 2009 alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo intitolato “Emozioni… Battisti e le donne”.
Appuntamento presso il Teatro Comunale, in piazza Cavour, dove l’emozione delle canzoni di Battisti si fonderà con la profondità del tema, insolitamente permeato da un’accattivante vena di umorismo. Protagonisti un uomo e una donna, immagine ideale dell’umanità, stretti in un rapporto fatto di paure e di emozioni, di slanci e di indugi, di avvicinamenti e di allontanamenti.
Nell’arco dello spettacolo, questo gioco di coppia si esprimerà in tutte le sue sfumature per sciogliersi poi in un apparente lieto fine, velato da ombre e da ricordi che sono parte della vita e non possono essere cancellati.
Si tratta di una storia seria in cui sono state operate due scelte fondamentali: in primis, il registro comico (i due protagonisti vivono completamente la loro emozione ma si rimbalzano battute comiche a raffica) e poi la colonna sonora, che con le canzoni del mitico duo Battisti-Mogol, scandisce progressivamente i vari momenti della vita di coppia.
Giusy Servino ideatrice e voce femminile, Frank Perrone voce maschile, Dado Tedeschi sceneggiatore e Angela Fiordalise in cabina di regia. Sono loro gli artefici di questo scoppiettante spettacolo che farà ridere, pensare ed emozionare con canzoni a dir poco indimenticabili. L’ingresso è libero.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,546FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -