28.4 C
Milano
lunedì, Maggio 16, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Nel corso della Festa del Donatore, l’AVIS di Cesano ha presentato il nuovo presidente

Ultimo aggiornamento il 25 Ottobre 2009 – 21:48

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone,  25 ottobre 2009 –  Stamane, dopo la Santa Messa presso la Parrocchia San Giovanni Battista e dopo la di una corona di fiori al Monumento al Donatore, il  circolo comunale  A.V.I.S "Ambrogio Beretta"  ha organizzato, presso la sala della Carrozze di Villa Marazzi la tradizionale  Festa del Donatore nel corso della quale sono stati  premiati i donatori benemeriti. Hanno ricevuto un simbolico riconoscimento chi è giunto alle 8 donazioni, chi alle 16 e chi alle 50. Segno della forte attività dell’associazione e dell’altruismo dei suoi soci.

I donatori intervenuti

La sala delle Carrozze era gremitissima stamane, quando prima della consegna dei premi, davanti al sindaco D’Avanzo e al presidentee dell’Avis provinciale, Nicola Casati, è stata presentata la nuova presidentessa, Laura di Giovanni, che succede a Maurizio Viola, che ha ricevuto una targa in onore al suo ultradecennale impegno.

Tra i donatori, premiati perchè giunti alle 8 donazioni, anche l’Assessore Giovanni Bianco  e la consigliera de la Lista La Svolta, Rosaria Todaro, che ha dichiarato: "Un’esperienza molto bella quella di donare. Auspico che sempre più cesanesi si avvicinino a questo modo di fare volontariato".

L’emozionante spettacolo del  mago Tittix con la sua assistente

Inoltre, un bravissimo mago Tittix, accompagnato dalla sua simpaticissima assistente,  ha intrattenuto tutti i presenti con uno spettacolo di magia e illusione. Tra i numeri la sezionatura dell’assistente, dopo averla messa nella scatola.

 

Precedentemente, venerdì 23 alle ore 21,00, si è svolto un convegno sul “Reflusso gastroesofageo” nel corso del quale il dottor Marco Soncini, dirigente medico del settore gastroenerologico dell’Ospedale San Carlo, ha illustrato le novità di questa patologia, frequente tra i cittadini..

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -