14 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano Boscone festeggia San Potito Martire

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 25 ottobre 2009 – Sono ancora in corso le celebrazioni, che si concluderanno  stasera, per il secondo anno consecutivo, organizzate dall’ "Associazione Culturale Ascoli Satriano", che hanno riunito tanti migranti pugliesi devoti a San Potito Martire, protettore della città di Ascoli Satriano e della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano.  Cento i cittadini di Ascoli Satriano che hanno raggiunto Milano con due pullman.
Programma dei festeggiamenti ha visto alle ore 11.30 nella Chiesa dedicata a San Giovanni Battista, la celebrazione della S. Messa in onore di San Potito, officiata da Mons. Leonardo Cautillo.

L’ANSPI di Ascoli Satriano con la propria Università della Terza Età e del Tempo Libero "S.Potito" esprime plauso per l’iniziativa ricordando agli organizzatori l’esistenza, da ben 16 anni, del servizio culturale che l’Associazione di Volontariato-Onlus "Anspi Centro Studi-Medico-Psico-Socio-Pedagogico e di Consulenza Familiare" di Ascoli Satriano, diretta dal dott. Potito Cautillo svolge in Ascoli a favore di adulti ed anziani, attraverso i numerosi "Corsi di Cultura".

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -