17.8 C
Milano
sabato, Maggio 28, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Rozzano, la sala consiliare viene intitolata ad Arturo Villanucci

Ultimo aggiornamento il 26 Ottobre 2009 – 13:50

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 26 ottobre 2009 – Protagonista della vita politica rozzanese da oltre venticinque anni, ultimamente Arturo Villanucci militava nella file del Partito Democratico per il quale era recentemente stato rieletto anche nelle ultime elezioni amministrative.

Avvicinandosi alla politica fin da ragazzo, ha portato il suo contributo in aula ininterrottamente dal 1982 ottenendo il rispetto degli esponenti politici non solo all’interno del suo partito bensì dei rappresentanti dei più diversi schieramenti, anche nella veste di “storico” presidente della Commissione Territorio ed Ecologia.

Lo scorso settembre il Consiglio Comunale ha deliberato all’unanimità di intitolare la sala consiliare al consigliere Villanucci. Lo spessore umano di questa figura politica è riconosciuta anche al di fuori della sua carica ed è stata sempre predominante nei rapporti con i cittadini che si rivolgevano a lui per consigli o problemi di carattere personale.

“Il ricordo del consigliere Villanucci attraverso l’intitolazione della sala consiglio, oltre ad essere un segno di solidarietà alla famiglia per il loro dolore, simboleggia anche l’attenzione dell’Amministrazione comunale alla realtà cittadina – spiega il sindaco Massimo D’Avolio – così come ha sempre fatto il consigliere Villanucci, con discrezione ma con atteggiamento positivo e propositivo volto a migliorare la qualità della vita di tutti quelli che ne fanno parte”.

La cerimonia di intitolazione avrà luogo lunedì 26 ottobre alle ore 17.45 presso il centro civico del Comune di Rozzano.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,546FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -