18.7 C
Milano
giovedì, Maggio 26, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Vigevano. Nuova fermata della linea 3

Ultimo aggiornamento il 27 Ottobre 2009 – 14:43

(mi-lorenteggio.com) Vigevano, 27 ottobre 2009 – Da lunedì 2 novembre 2009, la linea n° 3 varierà il suo percorso come segue: le vetture in servizio giunte in C.so Novara, proseguiranno per lo stesso quindi svolteranno in Via A. Moro, Via Gravellona dove riprenderanno il normale percorso per il capolinea “PICCOLINI – Carcere”.
Saranno pertanto soppresse le seguenti fermate:
· BATTU’ TOMBETTI
· BATTU’ GRAVELLONA
Mentre sul nuovo percorso sarà istituita una nuova fermata “MORO” Tombetti G.S.

Si avvisa altresì che, sempre da tale data, la corsa delle ore 16.25 in partenza dal capolinea “BRUGHIERA (linea 3)” viene posticipata alle ore 16:30 senza transitare dalla scuola media “Bramante” mentre la corsa delle ore 15:55 sarà anticipata alle ore 15:50 con transito alla scuola media “Bramante” alle ore 16.10.

Si rammenta inoltre, per quanto riguarda la viabilità cittadina che, da domani 28 ottobre, a partire dalle ore 22.00 fino al termine dei lavori (previsto per il 4 novembre, tempo permettendo) il passaggio a livello di corso Pavia sarà chiuso per lavori. Divieto di circolazione nel tratto di corso Pavia compreso tra via Biffignandi e via Gramsci. Il traffico automobilistico verrà dirottato per chi arriva da corso Pavia su corso Brodolini e corso Di Vittorio (ma si potrà accedere in corso Pavia fino all’altezza dell’edicola), per chi invece proviene dal centro storico su via Madonna degli Angeli e via Biffignandi.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -