10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Anno della Salute 2009. A Melegnano un “check-up viaggiante” in piazza

(mi-lorenteggio.com) Melegnano, 27 ottobre 2009 – Sabato 31 ottobre dalle 10.30 alle 18.30 e domenica 1 novembre dalle 10.30 alle 18.30 a Melegnano in piazza delle Vittoria, sosterà l’autocaravan dell’Anno della Salute 2009: iniziativa promossa dall’Assessorato alla Salute del Comune di Milano.
Ottobre è il mese dell’udito e pertanto sarà possibile effettuare dei test gratuiti per la valutazione della funzione uditiva a fini comunicativi.

Tutti i cittadini, residenti e non solo, avranno l’opportunità di usufruire gratuitamente del “check-up viaggiante” che di intesa con l’Assessorato alla Salute del Comune di Milano, l’Amministrazione di Melegnano ha messo a disposizione della città.

Si tratta di un progetto, fortemente voluto dall’Assessore alla Salute del Comune di Milano, Gianpaolo Landi di Chiavenna che ha già ottenuto grande successo tra i milanesi. Ogni mese un ciclo di test gratuiti per raggiungere il benessere e promuovere la cultura della salute tra i cittadini.

“Di intesa con l’Assessore Gianpaolo Landi – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali e Politiche della Famiglia Fabio Raimondo, promotore dell’iniziativa nella nostra città – abbiamo voluto fare di Melegnano una piazza della salute. Già lo scorso anno abbiamo promosso una serie di iniziative che hanno avuto per tema la salute e il benessere dei nostri cittadini.
L’Anno della Salute era l’occasione per rilanciare l’attenzione sul tema e nell’ottica della collaborazione tra amministrazioni dell’area metropolitana la sinergia con il Comune di Milano si è rilevata vincente.”

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -