10.8 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

I risultati delle Primarie del Partito Democratico nel corsichese

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 29 ottobre 2009 – Sono stati diffusi stamane i risultati a livello locale delle Primarie del Partito Democratico, che si sono svolte lo scorso 25 ottobre. I risultati confermano il dato nazionale.

"Anche nel Corsichese le primarie per la scelta del Segretario Nazionale e dei Segretari Regionali hanno dato risultati molto incoraggianti, dimostrando che il Partito Democratico vanta un largo consenso popolare, avendo portato al voto oltre 3 milioni di persone e confermando che i nostri iscritti non sono extraterrestri ma che ben rappresentano le istanze della gente comune, essendo questi risultati assolutamente collimanti con quelli dei congressi di Circolo. Al nostro segretario, Pierluigi Bersani, eletto in pompa magna e con la maggioranza dei voti, vanno i nostri auguri di un proficuo lavoro" ha dichiarato Alfredo Simone Negri, coordinatore del PD – Zona Corsichese.

Ecco, i risultati per comune (Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago, Gaggiano e Trezzano s/N), per il regionale e per il nazionale:

 

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -