8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Arese. Arrestato il rapinatore del casello della barriera dell’A8

(mi-lorenteggio.com) Milano, 03 novembre 2009  – Ieri notte alle ore  4.21 dopo una rapina al casello autostradale dell’A8 (Km 6 direzione Varese), un rapinatore, Antonio G., di 41 anni, italiano, è rimasto  ferito all’addome da un colpo di arma da fuoco ed è stato  trasportato al Niguarda in codice giallo, dopo le cure sul posto dell’automedica del 118 Milano e di un’ambulanza della Croce Bianca Vialba. Operato d’urgenza, fortunatametne, presenta condizioni stazionarie e non è in pericolo di vita.

L’uomo, nato in Germania e residente a Caronno Pertusella, in provincia di Varese, stava tentando una rapina al casello autostradale della barriera di Milano Nord della A8.

Secondo un prima ricostruzione, l”uomo giunto  a bordo della sua Bmw, una volta davanti al casellante, ha estratto una pistola parabellum, minacciandolo e  ordinandogli di consegnargli l’incasso.

Solo che  il casello nel corso degli ultimi giorni è stato oggetto di altre tre rapine, gli uomini della Polstrada lo presidiavano, senza farsi notare.

Vista la scena e dopo l’alt degli agenti, ne è nata  una sparatoria, nel corso della quale, l’uomo si è dato alla fuga in auto, ma,  mentre partiva, il rapinatore  è stato colpito al fianco da un proiettile, mentre era a bordo dell’autovettura.

Così, dopo un inseguimento di qualche chilometro, l’uomo stremato dal dolore ha terminato la sua corsa ed è stato arrestato con l’accusa di  rapina aggravata e continuata.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -